|
IL NEGOZIO
*Città con un bacino di utenza di almeno 30.000 persone, in zona commerciale o centro storico con buon transito pedonale. *Centri commerciali. SUPERFICIE *16/60 mq. PERSONALE *Una persona ogni € 130.000,00 di fatturato. ANALISI DI MERCATO Definisce la quota di mercato necessaria per collocare strategicamente la posizione del punto vendita. PROGETTAZIONE Sulla base della superficie disponibile si progetta la collocazione e la disposizione più funzionale delle attrezzature di vendita con l'obbiettivo di guidare il cliente all'acquisto fornendo, con una visione completa dell'assortimento, sequenzialità di stimoli. BUDGETING Fornisce tutti gli elementi per una corretta impostazione dei budgets, (analisi costi e ricavi) consentendo quindi la stesura preventiva del conto economico, stato patrimoniale e analisi del cash-flow.
L'INVESTIMENTO
RISTRUTTURAZIONE *Da valutare caso per caso sulle necessità di rinnovo pavimenti, soffitti, pareti, impianti elettrici. ALLESTIMENTO *Orientativamente per mobili, illuminazione ed insegne da € 672,00 a € 878,00 al mq. (Lit. 1.300.000/1.700.000) iva escl. STOCK MERCI *L'assortimento iniziale di € 13.000,00/23.250,00 (Lit. 25/45 milioni di Lire) iva escl.
|
|