Blogs... the Archive

16 Luglio 2003

Ci vuole la sicurezza dell'incertezza per amare davvero, per amare di qualità.

15 Luglio 2003

Pare funzionare!! Donna di tempra e fibra forte! (almeno per oggi). Santo il "web training" aziendale: i miei skills aumentano e io sopravvivo! To mò! Se pensi di fregarmi... ti frego io perchè guarda ben come ti faccio vedere come sono brava! PS: Urge il Norton... l'ho pure promesso ai ferraresi (nooooo mica i panini... quelli al di là del "canal che fa un freddo maial)

Se hai commenti...

14 Luglio 2003

Cara Serena... hai avuto proprio una bella idea! "Quando senti di non resistere più butta il telefono, scorda il suo numero, metti mano alla tastiera... scrivi tutto quello che vorresti dirgli, e fai un bel database OK... forse non intendevi che finissi x vomitare le mie ansie in pasto a questa "scatola"... Pazienzona! Il danno è fatto: l'idea mi è venuta... Così fu il principio... così è ora.

Quindi eccoti gli arretrati di tutti i buongiono, le buonenotti, le abbracciate forti, gli sms solo per sentire "come stai?";, le volte che mi piaceva vederti cucinare, le volte che..."Ah lo sai che non ho l'Audit?", che .... sono bravina e mi impegno tanto... anche se va beh... lo so il we mica è facile... poi Serena il telefono lo usa come mestolo per la minestra e non lo tiene acceso... e poi...saresti fiero di me... E poi... io speriamo che ci resista....anche se di Norton ho proprio bisogno (ti prego, ti prego... ti scongiuro in ginocchio sui ceci... recapitare cd di aggiornamento! Non vorrai vedermi spirare nelle virulenti grinfie del Virus?!! (Oddio... magari sì!!!)
Cadere, inciampare, cedere a volte capita. Non è facile. L'impegno è tanto. Leggo. Leggo. Leggo... anzi divoro libri. Niente di impegnativo. Non mi aiuterebbe. La Dott. è in ferie. E' brava. Mi piace. Sa cogliere. Il lavoro mi dirotta a Ferrara: è un bene il Prof mi diverte, il camarri è in ferie ma non molla la tastiera. Roma è sempre Roma, ma io ci faccio sempre la mia "porca figura" Il Bartul si sposa... anzi ... si è già sposato. Se ci penso mi sembra buffo.

Se hai commenti...

("Have You Heard" P.Metheny)