-
Compagna/o di Riconoscimento: chi possiede questo Tratto inizia il
gioco con un proprio compagno di Riconoscimento, a meno che il Master
non decida di assegnarglielo durante lo svolgimento dell'avventura.
Tundra Elves [9]; Mountaineers [9]; WolfShadows [7].
-
Discendenza: questo Tratto fa sì che il personaggio Elfo
inizi il gioco con 1 o 2 figli, le cui caratteristiche saranno decise
da lui e dal Master.
Tundra Elves [3]; Mountaineers [5]; WolfShadows [12].
-
Famigliarità con il Trasmettere: non tutte le Tribù
Elfiche hanno mantenuto la capacità naturale di trasmettere
pensieri, esperienze ed emozioni. In alcuni gruppi il potere è
come atrofizzato o sopito. Salvo l’acquisizione di questo
Tratto gli Elfi di certe Tribù non possono trasmettere se
non raramente.
Tundra Elves [3]; Mountaineers [3]; WolfShadows [capacità
naturale].
-
Figlio del Riconoscimento: questo Tratto indica che egli è
nato dal Riconoscimento (indotto magicamente o meno) di due Elfi,
e quindi dotato delle migliori caratteristiche di entrambi. Solo
i Figli del Riconoscimento possono, a loro volta, "riconoscere"
altri Elfi e generare nuova vita, evento raro tra i popoli elfici.
Tundra Elves [9]; Mountaineers [7]; WolfShadows [3].
-
Sangue di due tribù: questo tratto indica un Elfo nato da
membri di due tribù Elfiche, di cui eredita parte delle caratteristiche
razziali in accordo con il Master.
Tundra Elves [7]; Mountaineers [-]; WolfShadows [12].
-
Generare senza Riconoscimento: Tratto naturale di Go-Backs e Plainsrunners,
permette all'Elfo di avere figli anche al di là del Riconoscimento.
Tundra Elves [-];Mountaineers [-]; WolfShadows [9].
-
Sangue Misto: Tratto base di tutti i Wolfriders, indica il loro
legame con il mondo di Abode tramite il sangue lupino nelle loro
vene. Figli di Wolfriders ed altre razze elfiche possono aver acquisito
questa caratteristica e perso la propria immortalità in cambio
dei benefici dati dal sangue di lupo (vedere tratti razziali Wolfriders
e peculiarità).
Tundra Elves [6]; Mountaineers [6]; WolfShadows [-].
-
Sangue Puro: Si tratta della discendenza pura dei Primivenuti, non
contaminata da troppe generazioni o da sangue non elfico. Era una
caratteristica comune per i Figli degli Elfi Alti, per i SunFolk
o per gli Antichi Gliders.
Tundra Elves [non consentita]; Mountaineers [non consentita]; WolfShadows
[non consentita].
-
Sangue Redento: questo Tratto è acquisita da un Wolfrider
quando viene privato del sangue Lupino e reso di nuovo immortale.
In alternativa, Sangue Redento indica che negli antenati dell'Elfo
ci sono Go-Backs e Plainsrunners, tutti discendenti della tribù
Wolfriders di Two-Spears, purificata dal sangue lupino dalla Guaritrice
Willowgreen. Gli Elfi con questo sangue non necessitano di Riconoscimento
per generare prole e possiedono l'immortalità dei loro antenati.
Si tratta di un fattore naturale per Go-Backs e Plainsrunners.
Tundra Elves [-];Mountaineers [-]; WolfShadows [3].
-
Usufruitore di antichi poteri: l'elfo dotato di questa particolare
Tratto possiede poteri magici rarissimi, appartenuti solo agli Elfi
Alti. Per acquisire questa caratteristica occorre possedere i seguenti
presequisiti: Figlio del Riconoscimento, Sangue Puro e Usufruitori
di Poteri Magici.
Tundra Elves [12]; Plainsrunners [12]; WolfShadows [non consentita].
-
Usufruitore di poteri magici: l'elfo dotato di questo Tratto è
in grado di usare la magia. Per acquisire questo Tratto occorre
almeno un prerequisito tra i seguenti: Figlio del Riconoscimento,
Sangue Puro, Sangue Redento.
Tundra Elves [9]; Plainsrunners [9]; WolfShadows [7]. |