Il punto sull'ultima giornata
Giacoliano (Punti 68,00)
Sicignano ne combina u'altra delle sue prendendo due gol e facendosi espellere creando ai due mister problemi di schieramento per la prossima giornata. Totti si è ripreso dalla pessima prestazione della scorsa settimana, mentre Vucinic si conferma goleador di razza.
Giovanni (Punti 74,00)
Avanti di rigore ( ben due a suo favore), tuttavia la difesa non soffre troppo, a parte Cannavaro sotto i suoi abituali standard. Anche Nedved non appare in splendida forma, mentre Liverani e Camoranesi creano molto gioco per le punte, ma Caracciolo non ne approfitta.
Nicola (Punti 71,50)
Adriano sembra aver trovato continuità in fase realizzativa e Perrotta sostituisce bene Emerson a centrocampo. Ancora sotto tono Zambrotta, Doni è apparso più sicuro del solito tra i pali. La vera sorpresa è Pinga, una freccia sulla fascia e concreto in fase realizzativa.
Federico (Punti 76,00)
Grande prestazione di centrocampo ed attacco dove Chiesa torna al gol e Corradi segna per la seconda settimana consecutiva. Solita punizione di Pirlo e solita grande visione di gioco di Kakà (assist di tacco per Sheva). Preoccupa De Sanctis al di sotto delle passate prestazioni.
Carletto (Punti 69,50)
Ancora Trezeguet e Vannucchi spietati sotto porta e Brocchi che, manco fosse Gattuso corre per tre in mezzo al campo. Opaca la prestazione in difesa dove pesa l'errore di Thuram. Fuori condizione Vieirà, mentre Jorgensen si è ripreso bene dall'infortunio di due settimane fà.
Berto (Punti 70,00)
Mancano i gol di Toni che continua a collezionare pali, ma in avanti ci pensa Rocchi a segnare. Grande Cordoba in difesa, anche se il cartellino giallo gli costerà la squalifica. Sufficienti, ma sotto i loro standard Fiore e Pandev dai quali il tecnico Pindarelli si aspetta di più.
Alessandro (Punti 79,50)
Questa volta il mister di Castello si affida al gruppo nerazzurro venendo ripagato da una strepitosa prestazione (tutti i nerazzurri prendono almeno 7 in pagella). Bene la difesa con Amelia ancora super. Lucarelli, pur non segnando, fa segnare gli altri. Unici nei Bonazzoli e Taddei.
Forriz (Punti 68,00)
Se Gilardino ha trovato continuità in fase realizzativa, Fava non vede la porta da tempo ed avrebbe bisogno di ricaricare le batterie in panchina o in tribuna. Per il resto partita nella norma. Finalmente Dida non subisce gol e questa è una notizia viste le ultime prestazioni.
 
home :: formazioni :: coppa berto :: classifica :: regolamento :: news :: forum

schieramenti :: il punto :: calendario di A :: top 11 :: classifica marcatori :: calendario Lega Pro girone A