Andrea Arnaldi in un certo senso sta diventando più famoso della sua stupenda fidanzata. Infatti, la sua riservatezza e i suoi impegni di lavoro lo rendono poco presente agli eventi mondani ma proprio per questo ricercatissimo. Il fatto che sia giovane, bello e distinto lo rende inoltre un “pezzo pregiato”. Lui dice di detestare le luci della ribalta e rifiuta di farsi vedere con la fidanzata in pubblico. Niente ospitate in trasmissione, né collegamenti telefonici, nemmeno per Simona Ventura.

Quando poi, alla festa per il calendario di Max che la vedeva protagonista la Santarelli si è presentata da sola, i maligni hanno pensato che Andrea non avesse gradito l'iniziativa. Inoltre si dice che Andrea sia amico stretto di Niccolò Oddi, ex di Alessia Fabiani, e che ambedue siano amanti della compagnia di belle donne.

La Santarelli, però, attraverso il magazine "Star tv” e in una recente trasmissione pomeridiana di Rai Due, giustifica le assenze, spiegando che non c'è nessuna crisi in atto. "Ha il suo lavoro, non si può licenziare per seguirmi nelle serate" spiega. "Sono felice e innamorata. Viviamo il nostro rapporto tra le quattro mura di casa, a Milano ma non ci sposiamo perché non credo nel matrimonio".

Articolo tratto da Juges