Logo éV  école Vertical   Logo éV

29 marzo 2003 - Campionato regionale boulder

    Vediamo vincitore alla prima gara della stagione Alessandro Marrocchi (il ciclope) in grande spolvero, sempre presente in gara con un'ottima concentrazione che fa sperare in una buona gara di Coppa Italia, che si terrà la settimana successiva.
Sul podio al secondo posto Enrico Morichelli: bella performance tutta lineare con una piccola flessione alla fine dove un pò tutti gli atleti sono venuti meno.
Al terzo posto ecco il grande Lorenzo Senni che con la sua costanza riesce sempre a fare bene (addirittura mettendosi alle spalle nomi con grandissime capacità) e con un rendimento da consolidare.
   Strepitosa gara delle donne di école Vertical che arrivano con quest'odine: 1° posto per Marina Annecchini e 2° posto a Stefania Daniele. Brave ragazze che avete voglia di confrontarvi! Come sempre la storia non si fa con i se o i ma, loro c'erano e ci hanno regalato una bella gara.
   Un doveroso ed energico ringraziamento va ai ragazzi abruzzesi, intervenuti numerosi; la loro partecipazione ha permesso lo svolgimento di una gara che ha rischiato di abortire a causa di un assenteismo imbarazzante delle altre associazioni sportive del Lazio, con le quali si era concordato il calendario regionale delle gare.
   Un ringraziamento va agli sponsor presenti alle due manifestazioni, che UNICI ci hanno aiutato ad affrontare le innummerevoli e sostanziose spese che eventi di questo genere impongono. Elenchiamo qui di seguito gli sponsor:
- OUTDOOR
- La SPORTIVA
- E9
- LO.AN. HOTELS
- ART SERVICE

Fiorino - école Vertical