Il miglior editor di testo
Word permette di creare, editare e correggere documenti con una ricca scelta di strumenti utili
per offrire una vasta scelta di possibilità. È compatibile con i formati più popolari e consente
di:
Aggiungere immagini di vario tipo, tabelle e grafici sui documenti.
Introdurre link ipertestuali per creare documenti interattivi.
Include uno strumento avanzato di correzione ortografica e grammaticale.
Compatibile con file ODF (OpenDocument Format).
Invia documenti tramite Outlook.
Realizza ricerche nel documento.
Una nuova versione ricca di novità
Scegli se creare un nuovo documento da zero o scegliere uno dei numerosi modelli di documento
delle 40 categorie per dare un tocco più professionale ed elegante al tuo lavoro. Questa versione
di Word permette di salvare i documenti tramite cloud storage e così lavorare ovunque ci
troviamo, sfruttando i vantaggi del lavoro collaborativo, su piattaforme diverse e, oltretutto,
offre una serie di miglioramenti rispetto alle precedenti versioni:
Nuova modalità di lettura che semplifica la visualizzazione con una distribuzione
intelligente dei contenuti, in colonna, e sfrutta lo zoom per correggere i dettagli.
Lavoro collaborativo in team, con opzioni che permettono e favoriscono l'interazione da parte
dei membri del gruppo di lavoro. Ogni membro lavora sulla copia più nuova del progetto potendo
interagire con commenti, conversazioni...
Apri e edita documenti PDF come se fossero normali DOC.
Realizza prove con la grafica dei tuoi documenti in modo dinamico, adattando automaticamente
i cambi necessari per una migliore resa. Usa gli Hot Tips per migliorarne l'aspetto.
Requisiti minimi
Processore: Pentium III 1 Ghz o superiore
Memoria: 1 Gb di RAM per 32 bit
Memoria: 2 Gb di RAM per 64 bit
Grafica: SVGA
Windows 7/8 o superiore
Disco rigido: 2 Gb