Adobe SVG Viewer 3.0

SVG Viewer è per la visualizzazione della pagina di Internet Explorer.
SVG = Scalable Vector Graphics

Il visualizzatore Adobe SVG Viewer è un plug-in che il vostro browser Web utilizza per rendere il linguaggio SVG. Adobe Illustrator può esportare direttamente in linguaggio SVG.

Adobe SVG Viewer è una plug-in che permette ai web designer di superare i limiti dell'HTML e creare contenuti interattivi visivi attraverso l'SVG (Scalable Vector Graphics). L'SVG è un linguaggio per descrivere la grafica in 2D e le applicazioni grafiche in XML. Questo linguaggio è adatto alle applicazioni web con grafica interattiva da fonti di dati in tempo reale come quelli usati nel commercio elettronico e nei database aziendali. Questo linguaggio vettoriale open-standard permette di disegnare gradienti, font integrati, trasparenza, filtri o animazione.
Potrete personalizzare l'SVG in base a come gli utenti interagiscono con i dati. Il viewer supporta la maggior parte degli elementi dell'SVG e le CSS properties o DOM elements. Potrete salvare la grafica come file compressi SVG. Potrete integrare questo viewer con la maggior parte dei browser e visualizzare il formato SVG sulle pagine Web.

Requisiti minimi

Processore: Pentium 75 Mhz o superiore
Memoria: 16 Mb di RAM
Grafica: VGA
Windows 95 o superiore
Disco rigido: 5 Mb
Internet Explorer 4.0 per Windows 95/95 A/95 B
- GoLive 5.0
- Netscape da 4.5 a 4.78
- RealPlayer 8.0