TopWare Earth 2140

Siamo nell'anno 2140. Il pianeta Terra è stato sottoposto a una serie di guerre e catastrofi di carattere ambientale che lo hanno trasformato radicalmente. Da allora, la configurazione attuale del mondo a livello politico si è alterata e i paesi si raggruppano intorno a due grandi strutture di potere: gli "United Civilized States" e la "Dinastia Euroasiatica". La scarsezza di risorse farà in modo che entrambe le bande si lanceranno in una lotta senza pietà per il controllo degli stessi, e che colui che risulti vincitore assuma tutto il potere mondiale senza nessun impedimento.

È l'anno 2140 la Terra è completamente distrutta dopo le varie guerre e le catastrofi ambientali. La gente vive praticamente sottoterra.
Solo due uniche fazioni sono rimaste a contendersi la terra rimasta, sono gli United Civilized States la Eurasian Dynasty.
Si tratta di un gioco di strategia in tempo reale, simile a Command & Conquer, nel quale dovremo raccogliere risorse, costruire unità e mandarle in guerra contro il nostro nemico.

Requisiti minimi

Processore: Pentium 90 Mhz o superiore
Memoria: 16 Mb di RAM
Grafica: VGA con 1 Mb di VRAM
DOS 5.0/6.0/7.0
Disco rigido: 18-95 Mb
Audio
Usare mouse
Lettore CD-ROM: 2x

Schede audio:
- Gravis Ultrasound
- Sound Blaster 16
- Sound Blaster
- Sound Blaster Pro
- Windows Sound System
Altre schede audio funzionano o non funzionano.