PistonSoft Direct MIDI to MP3 Converter 7.0

Direct MIDI to MP3 Converter è un semplice programma di utilità audio che permette di convertire i file MIDI in formato MP3, WAV, WMA e OGG.
Il nostro convertitore può trasformare i file MIDI in un formato che potete masterizzare su un CD audio e ascoltare su un normale riproduttore.
Una differenza essenziale fra Direct MIDI to MP3 Converter ed altri programmi simili è che il nostro convertitore MIDI fornisce la conversione diretta senza registrazione del suono. I vantaggi principali di conversione diretta del file MIDI sono la qualità audio del CD e l’assenza di rumore durante il processo di conversione. Non avrete bisogno di ascoltare la musica del MIDI e regolare il livello della registrazione mentre convertite. Basta caricare nel programma il file MIDI e al resto pensa automaticamente Direct MIDI to MP3 Converter.
Il programma viene fornito con un lettore audio (con barra di scorrimento) per permettervi di ascoltare i file in formato MIDI, MID, RMI o Karaoke prima che vengano convertiti. Inoltre un semplice editor di tag incluso nel prodotto consente di aggiungere dati alle tracce MP3, WMA o OGG.
La modalità batch permette di convertire simultaneamente più tracce MIDI in MP3.
La conversione MIDI in WAVE è molto utile per la generazione di brani musicali su un CD audio. I file WAV o MP3 convertiti possono quindi essere copiati su un CD audio usando un qualunque programma di masterizzazione di CD. O potete trasferirli sul vostro Apple iPod o su un riproduttore MP3 portatile.
Usando la caratteristica del cambiamento del Tempo, potete generare un album con le vostre basi preferite di Karaoke o di MIDI con qualunque Tempo. Le opzioni di qualità sono modificabili. Potete convertire i vostri toni MIDI del cellulare in MP3.
Direct MIDI to MP3 Converter è una grande scelta per gli artisti che usano i MIDI ed in particolar modo per musicisti dilettanti o professionisti che compongono la musica MIDI tramite strumenti digitali e che hanno bisogno di un programma per convertire i file MIDI (MID, RMI, KAR) in un formato audio facilmente riproducibile. Inoltre, il nostro programma di interfaccia multilingue è perfetto per la gente che desidera registrare file MIDI, MID, RMI, KAR su un CD audio. Tutti i classici formati del MIDI vengono supportati: MIDI 0, MIDI 1, RIFF MIDI 0, RIFF MIDI 1 e Karaoke MIDI.

Requisiti minimi

Processore: Pentium 700 Mhz o superiore
Memoria: 256 Mb di RAM
Grafica: VGA
Windows 2000/XP o superiore
DirectX 8.1
Audio