Cojomenu
fantahome
regolamento
squadre
calendario
download
fantaforum
fantalinks

25 set 2001 - IV giornata
www.viasegre.com

margin walker


Continua la marcia inarrestabile della Samb che si impone anche in questa giornata.
La compagine marchigiana stabilisce diversi record in questo primo scorcio di torneo: resta ancora a punteggio pieno, non ha ancora subito una rete e alla 4°giornata accumula 5 punti di distacco sulla seconda! Probabilmente nessuna squadra nella storia del nostro bel fantacalcio era riuscita a fare tanto!!!
Oltre alla forza distruttiva in attacco, nella giornata dove proprio il potenziale offensivo non è in gran forma, Olivieri trova un Corini da nazionale: merito al tecnico aver creduto in questo giocatore che sta dando tante soddisfazione al Chievo e alla Samb virtuale!
Alle spalle della capolista c'è grossa battaglia.
Risorgono le squadre delle retrovie: Perugia, ma soprattutto Napoli e Brescia; per queste ultime due, vittorie importantissime che servivano come il pane e che danno un pò di ossigeno, ma sicuramente non risolvono i problemi, specie quelli di attacco (Hubner e Inzaghi a parte).
Prima sconfitta invece per Foggia, Frosinone e Lazio: i pugliesi, sfortunatissimi, perdono per mezzo punto sul campo perugino, probabile killer dei satanelli il gol serale di Laursen che rilancia le ambizioni del Perugia di Paolo Rossini; ciociari invece, stesi dal solito Darione Hubner (tanto bistrattato dalle parti bresciane), ma devono fare il "mea culpa" con un attacco che latita sempre più con un Batistuta da schiaffi; Lazio "cornuta e mazziata" come nella realtà, perde partita, ma anche Crespo e Nesta per lungo tempo...!
Chiusura sulla Roma: allucinante partenza per i giallorossi in campionato! 4 sconfitte su 4 partite non lasciano presagire nulla di buono, ma niente è estremamente compromesso: il campionato è ancora lungo (24 giornate sono tante...) e inoltre l'organico non è certo da buttar via. E Borgo Pio, ci si mette anche un pò di iella per Scerrati, ma come già detto: c'è tempo per recuperare per tutti, anche per la Roma (che somiglia al Venezia reale) per uscire da questa situazione.

Il Presidente Paolo Errichiello.


powered by www.davidscerrati.too.it