Cojomenu
fantahome
regolamento
squadre
calendario
download
fantaforum
fantalinks

20 set 2001 - III giornata
www.viasegre.com

margin walker


3 partite: 9 punti!!
E questo il biglietto da visita della scatenata matricola Sambenedettese che sembra già avviata verso la prima fuga stagionale. Sulla scia dell'entusiasmo dell'esordio, Olivieri vince ancora col minimo scarto (osservazione di Paolo non nelle vesti di presidente: CULO DEI PRINCIPIANTI!) battendo una scialba Roma che si conferma la perfetta fotocopia di quella reale; Sheva fa già la differenza, ma stavolta la Samb non offre una prova eccelsa, e forse è proprio questo a preoccupare gli avversari...!
Se si centrano subito 9 punti con un centrocampo fuori forma e Vieri k.o., allora si capisce la compagine marchigiana può davvero andare fino in fondo..!
Il Foggia si conferma la maggiore antagonista dell'attuale capolista, strapazzando un Brescia che sembra distante anni luce dai livelli dello scorso anno; tra i foggiani piace l'assortimento della rosa tra campioni e scommesse che sembrano già carte vincenti (Chevanton, Corradi, Marazzina).
Buono anche l'avvio della Lazio, dove il tecnico M.Rossini si aggiudica la prima vittoria assoluta in un fantacalcio, a spese del Napoli, il quale i problemi sembrano camminare a braccetto con quelli bresciani; tra l'altro piove sul bagnato (si vede che il nostro fantacalcio è unico: rispecchia molto la realtà!) per Errichiello che dovrà fare a meno di Signori a almeno un mese.
Partito a fari spenti, il Frosinone batte un Perugia ancora indecifrabile: i ciociari che non sono partiti come favoriti tengono il passo delle altre grandi e ben più esaltate. Merito a Cesari che resta imbattuto e attende il ritorno di Batigol per essere competitivo al massimo!!!!!!

Il Presidente Paolo Errichiello.


powered by www.davidscerrati.too.it