Cojomenu
fantahome
regolamento
squadre
calendario
download
fantaforum
fantalinks

23 ott 2001
www.viasegre.com

margin walker


In veste di Presidente della SCC Napoli, a differenza del Frosinone, ritengo quanto mai esagerato l'esonero: questo a dimostrazione del fatto che il Cesari è molto ma molto umorale, è abituato troppo a giudicare frettolosamente, non sa aspettare, dimostra di non avere molta pazienza, guarda la classifica troppo presto, se fosse al posto di Federico si considererebbe già scudettato fantacalcisticamente...scommettiamo che se vince domenica cambia idea?????
Io credo invece che l'organico non sia affatto malvagio: starei tranquillo se avessi 7 punti e Batistuta che non ha ancora fatto niente, se avessi "riacquistato" Ferrante, e altri giocatori che dovranno prima o poi entrare in forma; certo ci sono stati degli errori/orrori grotteschi come la cessione di Totti (giustifico la partenza di Marazzina dato da tutti x partente, e poi non credo che segnerà ancora molti altri gol): se io ho un campione (capace da solo di risolvermi le partite, che il voto +basso è 6.5, in odor di pallone d'oro, il miglior momento della sua carriera) lo prendo a 82...dico a 82 innanzitutto non lo vendo, ma se lo faccio, giustamente per risanare il budget, me lo tolgo come minimo allo stesso prezzo in sede di asta, soprattutto se l'interessato è Rendinella patito per i fantasisti da secoli, e poi soprattutto con un'adeguata contropartita!
Il risultato che ne deriva dallo sfacelo di Cesari è che secondo me con questa operazione si è già giocato mezzo fantacalcio, fermo restando che l'organico rimane comunque buono, e quindi la società fa l'ennesimo errore di sollevarlo dall'incarico. Totti poteva però essere l'elemento aggiuntivo per fare il salto di qualità.
E cosa dovrebbe dire l'amministrazione dirigenziale del Napoli malinconicamente ultimo e vice-campione in carica? A differenza del Frosinone, il presidente del Napoli (che non è Corbelli e ne Furbaino) è sicuramente più serio e coerente: 5 punti sono miseri, ma la società difende il suo tecnico perchè sa benissimo che ha in questo momento l'attacco falcidiato dagli infortuni: Salas, Signori e Milosevic (oltre a Cipriani) che sarebbe stato il tridente titolare, tutti praticamente fuori! La società ha dovuto effettuare una operazione d'urgenza e ha così ripiegato su Bazzani che era l'unico attaccante titolare sicuro che c'era in giro.
Per ora Errichiello ha la fiducia della società.

Dirigenza SSC NAPOLI.


powered by www.davidscerrati.too.it