Cojomenu
fantahome
regolamento
squadre
calendario
download
fantaforum
fantalinks

15 ott 2001
www.viasegre.com

margin walker

aquilone blu


Non ho ancora controllato i miei voti, ma già sono incazzato.
Non trovo giusto che il mio avversario non abbia neanche tentato di contattarmi per darmi la formazione.
Sono rimasto in caso appositamente per questo fino alle 15.05 orario in cui ho spedito un messaggio con la mia formazione al presidente Errichiello.
Non mi sembra giusto che chi giochi in casa faccia avere la formazione solo al presidente, in più io avrei potuto anche no trasmettere la formazione a Paolo (NdR il Presidente Errichiello), l'ho fatto solo per il gioco di avere tutte e 8 le formazioni ma non ero di certo tenuto a farlo.
Per i motivi che ho appena spiegato e ribadendo che non ho ricevuto ne e-mail, ne sms ne telefonate a casa o sul cellulare, chiedo a presidente e vice (non ancora dimessosi, almeno fino a nuova votazione) di avere la partita vinta a tavolino, mi sentirò altrimenti autorizzato a non chiamare più nessuno al di fuori del presidente!!!

Gino Corioni.


Ritengo che la mia troppa rapidità nello spedire la formazione al presidente mi abbia enormemente danneggiato e quindi richiedo formalmente la vittoria a tavolino per 0-2.
La mia motivazione è molto semplice, se io avessi aspettato un ora dall'inizio della partita del sabato non spedendo la mia formazione avrei vinto a tavolino non avendo ricevuto nessuna informazione da parte di Paolo (NdR il Presidente Paolo Rossini).
Non trovo inoltre giusto che il presidente si limiti ad attendere la volta successiva per punire il Perugia.
Se il comportamento è irregolare la punizione è giusta, se non lo è non devrà mai essere punita.

Il Presidente del Brescia, Dario Archetti.


powered by www.davidscerrati.too.it