Il torneo è appena iniziato, e il valente Jordan si prepara a masterizzare i Cercatori di Chimere di Alessandro Diaco

 

 

 

 

 

 

       I rappresentanti degli Eroi di Yorka. Da sinistra a destra: il Master (il nostro ormai non ha un nome, è solo IL Master), Orconero, Arabal e Marco, uno dei Simpatizzanti degli Eroi ^_^

 

 

 

 

 

        Patrik (a sinistra) intento ad arbitrare una delle squadre del turno mattiniero (ci siamo svegliati alle 7.30 di Domenica O_O )

 

 

 

 

 

 

Ahimè, il primo morto del torneo (no, non è stata colpa mia!!!). Che i bardi cantino le gesta di questo valoroso guerriero...

 

 

 

 

 

 

 

 

        Il torneo è ormai entrato nel vivo, e nessun master o giocatore ha il tempo di mettersi in posa per una foto...

 

 

 

 

 

 

Sinceramente, e me ne scuso, non mi ricordo di questi giocatori. Non avevo molto tempo per fare le foto :-( Comunque presumo che stessero aspettando l'inizio del turno pomeridiano, o la fine del turno mattiniero... Boh!

 

 

 

 

 

        Il turno pomeridiano è iniziato, e Orconero sta arbitrando uno dei gruppi più meritevoli del torneo. Sulla destra che guarda verso l'obbiettivo, il vincitore del titolo di "Miglior Giocatore del Torneo"!

 

 

 

 

 

Nicola (a sinistra) ha avuto l'onore di essere il master del gruppo vincitore del torneo, che ha gestito con grande abilità lo scontro finale.

 

 

 

 

 

        Pasquale (a sinistra) arbitra una squadra mista, formatasi solo qualche giorno prima del torneo. Dimostrazione di come si possono conoscere persone simpatiche in queste occasioni.

 

 

 

 

 

Di nuovo Jordan (al centro, dietro alla schermo come ogni buon master) ad arbitrare il suo secondo gruppo. Il giocatore pensieroso (l'halfling Quickie) sarà l'unico superstite alla "Furia del Master" ^_^

 

 

 

 

 

        Nicola (a sinistra), Orconero (che si chiamerebbe Marco, a destra), ed io (dietro l'obbiettivo) intenti a riordinare il caos lasciato da una decina di ore di gioco e una trentina di giocatori.