Invia dati

Firma il GUESTBOOK

ViaggiaconchiViaggiaconchiViaggiaconchiViaggia

(viaggiare gratis in Italia e all’estero)

 

Questa pagina è nata come un’idea per mettere in contatto tutte quelle persone che per svariati motivi e con qualsiasi mezzo girano ogni giorno le varie città della nostra bellissima Italia oppure si recano all’estero utilizzando l’autovettura, il camion, la moto (camionisti, pendolari,agenti di commercio e tantissimi altri lavoratori ) e sono disposti a dare un passaggio facendo viaggiare gratis tutte quelle persone e ce ne veramente tante, che desiderano fare dei viaggi “fai da te” nelle città della nostra meravigliosa Italia in compagnia di persone che ogni giorno vivono sulle strade.   Scopo principale di questa iniziativa e anche “sfida” è quello di creare un servizio per tutte quelle persone che per svariati motivi, non hanno grandissime disponibilità economiche e quindi cercano la possibilità di viaggiare gratis, la maggior parte delle volte per necessità, ma anche per il semplice bisogno di fare un viaggio diverso dagli altri a contatto con le persone di ogni giorno. Insomma una specie di autostop telematico, dove aprendo una pagina si potranno vedere diverse possibilità di viaggio. Non so se questa idea decollerà, ma sono certo che sarete voi a farla decollare. Grazie della collaborazione. Questa idea è nata alle ore 21.53 del 21 ottobre 2002 a Basaldella del Cormor,  (UD).

 

Una volta raccolte le varie disponibilità, verrà creata una pagina dove verranno pubblicati, per regione, tutti gli annunci.

 

Se vi è più comodo potete lasciare il vostro annuncio anche sul GUESTBOOK. 

 

Sono sicuro che il popolo delle strade italiane risponderà in gran numero a questa iniziativa inviate quindi le vostre disponibilità o richieste di “passaggio” ciccando su “invia dati”.

Grazie per la collaborazione.

   

( ad esempio: “ Sono Mario agente di commercio, mi reco ogni giorno a Milano da Torino. Parto alle ore 07.00 e ritorno alle ore 17.00. Il mio recapito telefonico è 340/000000. Il mio indirizzo di posta elettronica è il seguente:*************)

 

 

vagabondo,il sito dei viaggiatori fai da te.