ÐHdigilander.libero.it/donnenelsannio/zarrelli.htmC:/My Web Sites/gangalepress/digilander.libero.it/donnenelsannio/zarrelli.htmdelayeddigilander.libero.it/donnenelsannio/x ÌMÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÈxö”+OKtext/html (…”+ÿÿÿÿÃÒ]¬Sat, 30 Aug 2008 13:58:23 GMT|Mozilla/4.5 (compatible; HTTrack 3.0x; Windows 98)en, en, *ŸÌMÿÿÿÿÿÿÿÿ”+ zarrelli
 
Community
 
Aggiungi lista preferiti Aggiungi lista nera Invia ad un amico
------------------
Crea
Profilo
Blog
Video
Sito
Foto
Amici
   
 
 
   Donne nel Sannio
      AUTRICI SANNITE
 

 

 

 

 

 

 

 

Quando la vita diventa amore

di Teresa Luigina Zarrelli

 

    Il volontariato è sempre più presente nella nostra cultura come forma, a volte anche unica, di soccorso e aiuto a tanti bisogni, valorizzarne l'importanza e l'impegno incondizionato significa fornire alla società uno strumento forte di cui avvalersi. Teresa Zarrelli, che vive nella provincia di Benevento, ha voluto realizzare un libro interamente dedicato al volontariato. Il libro, pubblicato nel 2004 da Alberti & C, è stato presentato nella rassegna "incontro con l'autore" di Quattro notti e più di luna piena. Può essere ordinato direttamente alla Casa Editrice o in qualsiasi libreria. La presentazione è a cura di Sandra Lonardo Mastella.

   L'autrice è a disposizione per chiarimenti e presentazione dell'opera.
   Tel.3383599337
   E.mail t.zarrelli@libero.it


Note sull'autrice

 

    Teresa  Luigina Zarrelli, autrice del libro "Quando la vita diventa amore" (esperienze di una volontaria) è nata a Melizzano (BN) dove attualmente vive con la sua famiglia.
    Abilitata all´insegnamento ha successivamente conseguito un diploma in scienze religiose.
    Impegnata nella  vita sociale e nel volontariato è autrice di diversi articoli su giornali provinciali e locali .
    In questo suo scritto, risultato da un'esperienza di volontariato molto forte nel mondo della tossicodipendenza, ha voluto rivivere le emozioni provate guardandole da un punto di vista più profondo che tende a valorizzare la persona del volontario.

 

 

    Donne nel Sannio