Personaggi

Galleria fotografica e commenti sui giocatori di volley che hanno "calcato" il campo di gioco a Gargnano

 

Non si poteva che cominciare dalla coppia più affiatata di ogni torneo pallavolistico che si rispetti, ovvero da Maci e Mauri: se c'è uno, guardatevi pure attorno, perchè spunterà anche l'altro, probabilmente vivono in simbiosi!
Si narra che anche le due rispettive fidanzate, ovvero Sabrina e Francesca, nutrano una certa gelosia per questa amicizia molto stretta!!! Ma guardateli nella foto a sinistra, la gioia è impressa nel loro volto, sono ancora uno a fianco all'altro pronti a  giocare a volley!

Chi mai li separerà?

 

Altro personaggio tipico dell'entourage gargnanese è Alessandro Scioli, allenatore di 15 o 16 squadre femminili a Salò, che non contento del lavoro svolto durante i mesi invernali, passa l'estate conducendo le sue "pecorelle" pallavolistiche al pascolo ovunque dove il volley la faccia da padrone:

STOICO

Notiamo l'espressione gaudiosa del suo volto, chiara manifestazione di una grande felicità dovuta all'amore per questo torneo!!!

 

A sinistra potete ammirare un esponente della pallavolo cittadina, ovvero Riccardo, detto Ricky da ormai il 99% della popolazione!

Guardando la foto balza all'occhio la strana gestualità che compie il soggetto in questione, e proviamo a capire i motivi di ciò:

- sarà colpa di Zed, che nello scattare la foto ha declamato una delle sue "gufate" tremende, tanto da obbligare Ricky a fare i debiti scongiuri?

-sarà colpa di Alessio, che dopo averlo colpito con una potente schiacciata, lo ha reso un attimo confuso, tanto da scambiare il volley con il calcio (vedi barriera su punizione)?

-sarà colpa di qualche splendida ragazza che partecipa a questo torneo, che con il Suo passaggio ha "emozionato" Ricky tanto da costringerlo a censurare strani movimenti?

A VOI L'ARDUA SENTENZA

 

Cari amici visitatori, ecco a Voi Paolo, detto Mongi: eccolo prima della pennichella a cui non rinuncia nemmeno la domenica del torneo!!! Infatti, appena avvistato il materasso sito in palestra, se n'è subito impossessato, spargendo minacce a destra e a manca a chi avesse osato disturbarlo nel suo "riposino". Maggio Volley è anche questo!!!

Causa fotografie mosse e buie non è possibile mostrare altre immagini, ma viste queste è meglio così!

A domenica prossima!!!

Torna a

Maggio 2003