Le immagini di Lena

Elena e Marijana, due ragazze balcaniche, attorniate dal ... calore du Brasil di Romulo e Otavio!!!

La bellezza nordica di Märit: dall'alto della mia altezza (1.73 cm) le arrivavo si e no alle spalle!!!

Sopra potete ammirare il Professor Marco Contini che si gode un meritato riposo dopo le faticose scalate montane nell'entroterra gardesano!

Qui a destra una immagine storica, pressoché irripetibile: Elena di Skopje e Elena di Madrid con un bicchiere di acqua minerale naturale davanti a loro ... vi assicuro che è una scena rarissima, chiedete al padrone della Creperia sul lungolago di Gargnano!!!

A sinistra ecco a Voi Alex, gestore del bar "Fontanelle" e ideatore delle varie feste a tema internazionali svolte nel suo locale: un ringraziamento a lui per la disponibilità dimostrata, anche a costo di correre qualche rischio (vedi visita carabinieri)!!!

A destra invece un'immagine della festa finale: Marco si diletta nel bans intitolato "la macchina del capo", con tanto di coreografia, dimostrando così una spiccata dote di animatore; dopo il successo avuto in questo corso (vedi bigliettini anonimi!) ha definitivamente lasciato la carriera di professore e si è gettato con tutte le forze nel dorato mondo dello spettacolo! Lo potrete vedere da Novembre nelle nuove puntate di una nota telenovela italiana, "un posto al sole"! A fianco a lui invece il Bibliotecario (???) Davide, intento a consigliare nuovi libri agli studenti!!!

Una mia immagine in Biblioteca: perchè state facendo quella faccia??? Vi vedo!!! Ricordo come un incubo l'orario dalle 13.45 alle 14, ovvero la famigerata prenotazione internet: un brivido correva lungo la schiena quando entravo nella stanza computer e vedevo occhi ovunque che mi fissavano; là trovavo gente pronta a tutto pur di accaparrarsi il quarto d'ora fatidico per navigare online, ho addirittura avuto paura di non uscire vivo da quel girone dantesco, ma tutto è andato bene!

Grazie per avermi risparmiato, mi mancate, squali tigre della rete telematica!!!

Per quanto riguarda la categoria "sirene", eccone una giunta ora dalla Croazia ed in particolare da Rijeka! Non è una sirena convenzionale, il pizzo poi ... vaaaaiiiiii Goran!!!!

Back