Avviso agli amici allevatori

(e a chiunque ne sia interessato)

(aggiornamento a fondo pagina)

Un grande grazieeeeee a tutti gli amici che hanno confermato la loro presenza all'incontro di domenica a Final di Rero!! 

Saremo 30, provenienti da diverse province italiane (Milano, Vicenza, Pordenone, Trieste, Modena etc. etc.)

 

Gli amici interessati a partecipare all'incontro di domenica 5 aprile sono pregati di confermare la loro presenza entro MERCOLEDI' 1 aprile a Daniele Zoli (338 3649131) oppure a Paolo Bonora (338 7718498). Grazie!!
In occasione delle festività natalizie ho avuto l'opportunità di sentire diversi amici allevatori emiliano-romagnoli, e non solo.

Con molti di questi ci siamo dati appuntamento, fra qualche mese, a Final di Rero (FE), alla seconda edizione dell'incontro-abbuffata.

L'incontro, come di consueto, sarà autoconvocato da noi allevatori e non potrà essere patrocinato da nessuno come già deliberato nel precedente incontro del 25.05.2008 e riportato in altra parte di questo sito.

Saremo lieti di ospitare tutti coloro che vorranno intervenire, con particolare riferimento, ai responsabili delle Associazioni territoriali, dei Clubs, delle Associazioni e delle Federazioni.

Naturalmente saranno particolarmente gradite le presenze dei giovani, o comunque dei neofiti,  interessati a conoscere direttamente i migliori allevatori della zona e le relative problematiche.

Lo spirito che alimenta l'iniziativa è esclusivamente quello di trovare un momento di discussione e di confronto sui problemi veri dei nostri allevamenti, magari partendo da opinioni diverse, ma sempre mantenendo il sorriso sulle labbra....

Infine, a chi non fa piacere una bella abbuffata, fra amici, in un locale che ha già fornito ampie garanzie sia in termini di qualità che di prezzi ?? 

Gli argomenti da inserire nell'ordine del giorno potrebbero essere i seguenti:

1) valutazione del calendario mostre 2009 con particolare riferimento alle specialistiche;

2) aggiornamento sul "Progetto revisione standard e giudizi" degli Agapornis;

3) la certificazione degli allevamenti da un punto di vista sanitario può essere utile oppure no?

4) il mercato degli inseparabili e le sue prospettive nel contesto della crisi più generale;

5) varie ed eventuali (parte preponderante, come di consueto).

 

Il presente avviso, che è stato redatto in data 4 gennaio 2009, sarà aggiornato ogni qualvolta ci saranno novità e fino allo svolgimento dell'iniziativa.

 

26 gennaio 2009

Con i tanti amici allevatori che ho incontrato in occasione del Campionato Mondiale di Piacenza abbiamo concordato di fissare la data dell'incontro per il giorno 05 aprile 2009 come da avviso:

 

2^ incontro fra gli allevatori di psittacidi emiliano romagnoli (e non solo)

                                               

                                               

                                               

                                                                                                     

                                                                                     A tutti gli Amici in indirizzo

 

Gli allevatori emiliani romagnoli, come da delibera assunta nell’incontro del 25 maggio 2008, si autoconvocano in riunione per il giorno: 

 DOMENICA 5 APRILE 2009

  a Final di Rero (FE) presso l’Osteria del ponte – Via Puccini,1

 Programma dei lavori:

 ore 10,00      discussione sui seguenti argomenti:

1) valutazione del calendario mostre 2009 con particolare riferimento alle specialistiche;

2) aggiornamento sul "Progetto revisione standard e giudizi" degli Agapornis;

3) il mercato degli inseparabili e le sue prospettive nel contesto della crisi più generale;

4) varie ed eventuali.

 
ore 12,30      pranzo completo al prezzo convenzionato di €. 20,00;
 

                   Ospiteremo con piacere tutti coloro che sono interessati alla nostra iniziativa, con particolare riferimento ai rappresentanti delle Associazioni territoriali, dei Clubs, delle Associazioni e delle Federazioni.

                Come di consueto, lo spirito che alimenta l'iniziativa è quello di trovare un momento di discussione e di confronto sui problemi reali dei nostri allevamenti, magari partendo da posizioni diverse, ma sempre con il sorriso sulle labbra.

                Gli amici interessati a partecipare all'iniziativa sono pregati di confermare la loro presenza entro mercoledì 1. Grazie

 

 Modena, 26 gennaio 2009

 Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a: Daniele Zoli   338 36 49 131 (danielezoli@libero.it)                                                                    Paolo Bonora  338 77 18 498 (bonora.paolo@libero.it)

 

 

 

 

 

4 gennaio 2009