RENDER di ARCHITETTURA

Consente la creazione di immagini foto-realistiche del modello tridimensionale , così da conferire al progetto un maggiore impatto visivo e migliore leggibilità, grazie al fatto che esso è curato non solo dal punto di vista geometrico e formale ma anche della resa dei materiali di superficie e delle luci.

Lo sviluppo di un progetto in 3d e la sua restituzione foto realistica permettono al progettista, attraverso anche la variazione delle viste prospettiche, di verificare nello spazio la fattibilità del proprio progetto e di effettuare degli studi sulle combinazioni cromatiche o di materiali.

RENDERING DI ESTERNI :

si tratta della creare tridimensionali di edifici o manufatti visti dall'esterno. Attraverso l'inserimento di elementi vegetali, luci, cancelli, etc.. Le immagini acquistano realismo e sono spesso usate utilizzate per realizzare cartelloni pubblicitari, depliant illustrativi o la pubblicazione sul web.

RENDERING DI INTERNI :

consente di studiare i volumi all'interno di appartamenti o uffici e facilita la scelta dei colori e dei materiali più adatti all'ambiente garantendo una chiara visione d'insieme degli oggetti. Maggiore attenzione viene spesso rivolta al sistema di illuminazione e alla cura dei particolari. Utilizzato per presentazioni di elaborati ai clienti.







I PROGETTI: rendering di interni



I PROGETTI: rendering di esterni


HOME

RENDERING

DISEGNI 2D

CONTATTO

LINK UTILI