..::INCANTESIMI DI OFFESA::..

 

..::PER LIBERARSI DA UNA PERSONA INDESIDERATA::..

Prendete una candela di cera vergine e incidetevi sopra il nome della persona che volete allontanare seguito dalla sua data di nascita . Accendete la candela un sabato , a mezzanotte , e lasciatela consumare pensando intensamente che questa persona cessi di disturbarvi . Quando la candela sarà consumata raccogliete ciò che rimane e buttatela nel fuoco insieme a tre grani di incenso e un pizzico di sale .
 

..::PER IMPORRE LA PROPRIA PERSONALITA'::..

Per riuscire ad imporre la propria personalità, dovete prendere i seguenti oggetti: penne di gallina nera, polpa di grappolo d’uva, tre gocce di sangue estratto dalla propria mano. Mettete il tutto in una pentola e aggiungete tanta acqua sino a coprire completamente il contenuto. Fate bollire per tre ore, senza aggiungere altra acqua, dopodiché versate il composto in un telo e filtrate. Riducete in poltiglia quanto è rimasto nel telo, mettetelo in un piccolo cofanetto, che porterete con voi durante il periodo in cui desiderate emergere. A distanza di un mese, ripetete con la stessa prassi quanto fatto in precedenza e sostituite la polvere rimasta nel cofanetto con quella nuova. Per essere all’altezza di una situazione Prendete della noce moscata e pestatela in un mortaio sino ad averla ridotta in polvere. Bagnatela con acqua santa e aggiungete al miscuglio i seguenti ingredienti: polvere presa dal campanile di una chiesa, nocciolo di ciliegia, anche questo ridotto in frantumi, tenendo presente che la ciliegia dovrà essere raccolta durante una notte di luna piena, senza salire sull’albero e senza toccarlo con le mani. Aggiungete al composto del vino comune, ad alta gradazione alcolica, mettete il tutto in una bacinella che verrà lasciata sul davanzale di una finestra per sette giorni e sette notti. Trascorso questo periodo, mettete il preparato in un sacchetto che verrà sigillato in maniera da non poter più essere aperto, se non rompendo il sacchetto stesso. Sistemate l’oggetto dentro il guanciale del letto in cui siete soliti dormire.
 

..::PER ELIMINARE UN NEMICO::..

Questo incantesimo va eseguito il Martedì , oppure il Sabato ,nell’ora di Marte o di Saturno .  ìPrendete della cera vergine e modellate una figura umana , il più possibile somigliante alla vittima , e battezzatela con il nome della persona che volete colpire . Nel far questo concentratevi il più possibile sul vostro obiettivo e visualizzate la vittima come se fosse presente . Prendete un panno di seta nera appoggiatevi la figura di cera . A questo punto avete bisogno di Tre spilloni e tre spine di rosa . Prendete gli spilloni e recitate su di essi la seguente formula :
“Questo e’ lo strumento con il quale io ti infliggo, la sofferenza più audace se tu ( nome della vittima) non mi darai pace”
La formula va recitata ogni volta che infilerete uno Spillone , nel cuore , sulla fronte e sulla gamba destra . Della statuina .
Ripetete la stessa operazione anche con le spine , questa volta recitando quest’altra formula :
“Questo e’ lo strumento che ispirare il pentimento e’ capace ,possa tu ( nome vittima ) darmi finalmente pace” L’incantesimo dovrà essere ripetuto per tre notti consecutive
e la terza notte si accenderà una candela nera e si lascerà lentamente sciogliere la statuina di cera sul suo fuoco . Alla fine di questa operazione raccogliete tutto ciò che e’ rimasto e avvolgetelo nel panno di seta nera e legate il tutto con un nastro
(sempre di seta nera) a forma di croce .Gettate tutto in acqua corrente .
 

..::PER FAR PENTIRE DEL MALE PROCURATO::..

Per far si che una persona nemica si penta del male procurato , si può ricorrere a questo incantesimo . Un martedì , con la luna piena , nell’ora di Marte , si prenderanno sette capelli della persona che si vuol far pentire ( oppure uno scritto o un oggetto che gli sia appartenuto ) e un nastro di seta nero . Ogni sera accenderà una candela nera , sul quale si saranno precedentemente incisi , con un coltello , i dati della vittima e facendo un nodo al nastro si reciterà questa formula :
“Spiriti dell’Acqua , della Terra , dell’Aria e del Fuoco ,Io ( nome dell’operatore ) chiedo il vostro prezioso e indispensabile aiuto , affinché ( nome del nemico ) si penta del male provocato , che la sua crudeltà venga trascinata via per sempre “
Fatto questo si annoderà il primo capello della vittima al nastro .Questa operazione dovrà essere ripetuta per sette notti , si dovrà quindi ogni giorno fare un nodo e legare un capello al nastro .
La settima notte si brucerà tutto sulla fiamma della candela nera e si lascerà che quest’ultima si consumi del tutto .
Allo spuntar del sole dell’ottavo giorno si getterà le ceneri in acqua corrente ( fiume , torrente ) recitando nuovamente la formula.
 

..::PER LEVARSI UN NEMICO DI TORNO::..

Un martedì , nell’ora di Marte , sotto l’influsso della luna calante , si Prenderà un uovo fresco di giornata e vi si reciterà sopra questa frase
“ In hoc , cum hoc et per hoc quod effunde ante conspectum tuum ,Diabulus Belzebut , Sabrion , Stramanon Delpizzicat”,
andrà ripetuta tre volte dopodiché si procederà
a svuotare l’ uovo del suo contenuto avendo cura che il guscio rimanga intatto .All’ interno si porrà
sette chiodi di garofano , sette spine di rosa e un testimone della vittima . L’ uovo così
preparato lo si sotterrerà in un luogo isolato recitando per tre volte questa frase :
.” Io ( nome ) seppellisco te (nome sogg.) finché tu non possa più nuocermi ed ostacolarmi ,
nulla puoi fare per difenderti , nulla ti salverà questa e’ la mia volontà “. Si lascerà sotterrato l’uovo per sette notti e l’ottavo giorno , all’ alba ,
si andrà a dissotterrarlo e lo si getterà in acqua corrente con la mano sinistra , pronunciando per sette volte questa frase :.
“ A Voi , Elementi della Natura , affido l’ anima di ( nome sogg.) affinché vada per la sua strada , senza mai voltarsi indietro ,
senza più ostacolarmi “ .
 

..::INCANTESIMO DELLA SBERLA::..

Alzatevi prima del levar del sole, un sabato o un martedì di luna calante. Sceglietevi un ramo cre-sciuto da un anno, e tagliatelo dall’albero con l’Athamè cantando:
“Io ti distacco, tu, ramo vergine, nel nome di
(nome della vittima) allo scopo della sua rovina!”
La notte stessa mentre siete certi che il nemico dorma posate il ramo sull’altare e partendo da Est camminate in senso antiorario e dite:
“Droch! Mirroch! Esenaroth!
Betu! Baroch! Maaroth!”
Ogni volta che vi trovate di fronte all’altare colpitelo con la mano sinistra per tre volte. Quando avete finito lasciatevi cadere al suolo dicendo “Così sia!”
A questo punto la vittima dovrebbe sentire un colpo violento sul viso.
 

..::INCANTESIMO DELLA DISCORDIA TRA AMANTI::..

Tracciate il vostro cerchio con la luna calante e preparate un filtro con acqua distillata e i seguenti ingredienti: un pizzico di sale, un pò di scorza d’arancio grattugiata e qualche grano di pepe poi caricate il filtro con le seguenti parole:
Io (nome della strega) compongo questo filtro.
possa esso portare
Maledizione e afflizione profonda
su questa coppia sposata
(X) e (Y) (nomi degli sposi)
possano non essere mai uniti
possano litigare tutti i giorni,
possa il loro nodo coniugale appassire
prima che sia passato un anno
questa sarà la loro vita
che la vita sia come può!
Mettete il filtro nel cibo o in una bevanda e somministratela ai due amanti.
 

..::RITO PER PUNIRE CHI CI HA FATTO UN TORTO::..

Esegui questo rito il giorno in cui è nata la persona che vuoi colpire; aspetta che arrivi la sera, o comunque mettiti lontano dalla luce del sole, ed inizia la preparazione necessaria: stendere un panno bianco e porre su di esso l'incenso, un oggetto appartenuto alla vittima o una sua foto, e 3 candele nere poste a triangolo. Recitare poi per 3 volte la seguente formula, e mentre la si recita, passare le mani sui fumi dell'incenso: "Il giorno in cui sei nato, sarà lo stesso in cui verrai rovinato. Ti condanno all'eterno dolore e per sempre vivrai nel terrore. Il mio nome per te un incubo sarà, che per sempre ti accompagnerà." Prendere quindi la foto o l'oggetto della vittima e, dopo averlo passato sul fumo dell'incenso, bruciarlo sulla fiamma delle 3 candele nere dicendo: Terrore, morte e sventura, accompagnino per sempre (il nome)" Quando della foto o dell'og-getto non sarà rimasta che cenere, chiudere il tutto nel panno bianco e fare 3 nodi con del filo nero per sigillare il "pacchetto". Se un giorno si vorrà sciogliere il rito, basterà slegare il filo nero e spandere al vento le ceneri contenute.Rito del capello torto: Procuratevi un capello della pesrona che volete colpire, operando di venerdì, preferibilmente in un'ora di Venere, annodate il capello, e fate lo stesso per 9 giorni consecutivi, ogni qual volta farete un nodo, possibilemente, fatelo sempre alla stessa ora, auguate una disgrazia alla persona prescelta. Al nono giorno, che sarà un sabato, in un'ora di saturno, sezzate il capello, in quel momento, tutto quello che avete augurato alla persona inizierà a compiersi. Sppellite poi il ca-pello.
 

..::RITO PER STRONCARE I RAPPORTI SOCIALI DI UNA PERSONA::..

Prendere una candela nera, una foto della vittima e concentrarsi molto; accendere la candela e alla base poggiare la foto della vittima, farvi cadere sopra alcune gocce di cera nera e recitare per 3 volte: " Spiriti del male accorrete, la mia richiesta ascolterete; nome solo/a deve restare, ed il mio volere si deve fare; nome (della persona da allontanare dalla vittima) deve sparire, e le loro strade non si dovranno più unire..." prendete ora un oggetto qualunque che la vittima dovrà toccare, e stringetelo tra le mani mentre ripetete altre 3 volte la formula di prima.
 

..::RITO PER PROCURASI UNA VENDETTA::..

Procuratevi dei chiodi di una vecchia bara, in mancanza, andranno bene dei chiodi che non avete mai usato per altre operazioni; i chiodi verranno riposti dentro un sacchetto nero, e esposti alla luce della luna calante per 3 notti. Quando li vorrete usare, dovrete pronunciare questa frase "Pater Noster upto in terra", e piantate poi il primo chiodo in qualche cosa che è appartenuta a colui che si vuole colpire; il chiodo dovrà essere piantato con un colpo infertogli da una pietra nera; conficcando il chiodo nell'oggetto verrà recitata questa formula "Entra il chiodo nella materia, e così la disgrazia entrerà nella tua vita, arruginisce il chiodo piantato, e deperisce la tua vita senza scampo" Qualora si voglia poi disfare tale fattura, basterà togliere il chiodo, e avvolgerlo in un panno bianco, e seppellirlo accanto a delle viole.