Story

Home
Chi siamo

 

 

Tutto cominciò in una città, anzi in una metropolis . . . . . . . . . . . anzi  no, in un paese del cazzo: IL COMUNE DI SAN CESARIO (Santo Cesario sul panetto………ops……..Panaro).

Questo splendido paesino dotato di innumerevoli svaghi (un parchetto sgangherato e …………..basta) ha fatto si che quattro poveri colglioni si incontrassero per caso (dopo tutto il mondo è piccolo e S. Cesario lo è ancor di più).

Mentre quei poveri psicopatici di Bego, Buby, l’Elena, la Rita, la Silvia e l’Alle cercavano rifugio tra le allucinazioni dell’altalena del parco accendendo strane cose …. tra carnevali alcolici, serate in saletta a “suonare”, e grigliate malate di ferragosto, Bego e company accrescevano il loro numero di “viaggi” nebbiosi.

Ne frattempo tre simpatici rimasti: Lele, Marco e Biccio andavano in giro per il paese con l’ape “caricando” Lele nel cassone; sti drughe !!!! si erano uniti a un svarionato spolmonato (Ivan) il quale li dilettava con le sue Bat-Tute ( o Bat-Magliette ) da alcolizzato.

Un bel giorno si presenta Fox – Fix – Fax – Tix – Pix – Mix, uno straniero Castelfranchese che diceva di suonare il basso (!!!!diceva!!!!) il quale sfumacchiando un po’ qua e un po’ là fece avvicinare i due gruppetti, purtroppo però questa piccola combriccola di bravi cazzoni non conosceva ancora la profonda stupidità di Fox, e ne fu presto contagiata.

Mentre l’idiozia avanzava negli strippi più assoluti, si fecero avanti altre special guests.

Il primo fu CarCarlo the viching (Carlo); un vecchio pseudo artista pazzoide che aveva (ed ha ancora) una agenda del cazzo sulla quale ci obbligava sempre a scrivere, e che noi abbiamo sempre riempito di caz…….zate

Comunque l’esistenza già turbata di Carlo è stata successivamente distrutta da noi.

 

 

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

per informazioni contattare digibego@libero.it

SCRIVIMI