DIETRO LA NOTIZIA
SPARI A VISTA SUL LADRO DI POLLI. ACCONTENTIAMO LA GGENTE
Era ora: la "ggente" è soddisfatta. Finalmente hanno privatizzato anche la pena di morte. O legalizzato l'omicidio. Se negli Usa è ancora statale (strano, in un Paese così neoliberista), da noi invece ce la sbrighiamo da soli. D'altra parte, la "ggente" lo chiedeva da tempo.  Basta poliziotti e carabinieri (a 'sto punto ci chiediamo cosa li paghiamo a fare…): certe cose, meglio sbrigarsele da soli! Un impegno concreto: più pistole per tutti! Con sgravi fiscali, magari. Lo chiedevano in tanti: il gioielliere di Milano, il piccolo imprenditore del Trevigiano, l'industriale di Varese, ma anche il professionista con villazza di Reggio Emilia. Il capestro è vietato per Costituzione?
Noi si aggira l'ostacolo. Lo hanno chiesto le folle di Pontida. E la Casa delle Libertà (di sparare), (ivi compresi quelli dell'Udc, sì quelli che stanno con Ruini e con la "difesa della vita"), ha mantenuto le promesse. E' la legge della democrazia. All'albanese e allo zingaro (anche zingarello, mah, sì, così poi non diventano grandi), che vi rubano l'argenteria, scarichiamogli addosso il caricatore. Senza tante storie. E se becco un misero ladro di polli o anche uno che passava lì per caso? Peggio per loro. La sera si sta in casa (a guardare il Grande Fratello), mica si va in giro a rompere le scatole alla "ggente" che sta chiusa nelle ville.
CASTELLI.JPG
... PERO’ VOGLIO LIBERTA’ DI SPARO ANCHE SU CHI MI FA LAVORARE IN NERO
Era ora: altro che legittima difesa! Finalmente possiamo sopprimere per legge chi ci danneggia. E' stato aperto un varco di civiltà giuridica che ora vorremmo che fosse ampliato ancor di più. Perchè non ci sono solo i ladri di appartamento e i rapinatori. Esistono anche altri delinquenti da colpire: il datore di lavoro che assume in nero? Sprangata libera anche per lui! L'evasore fiscale che per sua colpa, mi fa penare con l'Erario? Una razione di botte di Stato anche per lui. Se abbiamo mano libera contro i
rapinatori, la vogliamo anche per chi viene beccato a inquinare terra e fiumi (una pistolettata alla gambe non sarebbe male): anche quello è un attentato alla mia vita! Mano libera anche nel fracassare la testa di botte a chi scarica rifiuti nocivi nottetempo, ai "tanzi" della situazione che hanno truffato i risparmiatori, ai padroncini che sfruttano manodopera in nero, categorie forse ben peggiori della banda degli albanesi. Se giustizia fai da se deve essere, che lo sia fino in fondo!
I MEDIA VI RACCONTANO LE NOTIZIE, NOI VE LE DISINNESCHIAMO              sito personale,  
ex art. 21 Costituzione.
Non soggetto alla Legge 47/48 sulla Stampa.