Home

 

 

Quali sono i miei interessi?... sono curioso di tutto, ma la storia delle varie civiltà, delle loro evoluzioni e delle scoperte scientifiche mi affascina particolarmente; cosi come il mistero degli Egizi, dei Maya e, la capacità dei Romani di costruire cose che oggi senza computer forse non saremmo capaci di riprodurre. Pensate che anche Brunelleschi per costruire la cupola di Santa Maria del Fiore è andato a Roma per apprendere le tecniche di costruzione  romane  e oggi ...ci limitiamo a migliorare ciò che è gia stato fatto...mi viene in mente per esempio che a Siena hanno usato fino a primi del 1900 i viadotti delle acque costruite in parte dai romani e in parte nel medioevo.

Credo che la loro capacità di inventare e costruire fosse data dallo spirito di osservazione e d'imitazione della natura con le sue leggi perfette .

Comunque non da meno sono gli sport che amo; ovvero  il cross-country in mountainbike e il motocross che purtroppo ho dovuto  mettere da parte a causa del poco tempo e  dei danni fisici riportati per incoscienza, ma sono cicatrici  di cui ne vado "fiero"....ovviamente è una giustificazione; comunque è meglio

 non toccare questo tasto...

salto nel vuoto... ..che moto!!

 

 

numero da circo (Capirossi) io sul "carretto suzuki"...

 

discesa dai calanchi gara a Castiglion del Lago