Andre 2003 - Menu    

L'editoriale - Menu

 

L'editoriale

Siccome sono un lavoratore dipendente... - 28/10/02

 

Siccome sono un lavoratore dipendente, quando mi alzo al mattino sono già stanco.

Siccome sono un lavoratore dipendente... non fanno più le sveglie di una volta, queste mi fanno arrivare sempre in ritardo!

Siccome sono un lavoratore dipendente, ho il diritto di riposarmi quella mezz'ora alla macchina del caffè; perché ho fatto una corsa per limitare il ritardo...

Siccome sono un lavoratore dipendente, a volte ho degli attacchi di diarrea che mi fanno stare seduto sulla tazza del water almeno 45 minuti. Come dici? Si sentiva russare?

Siccome sono un lavoratore dipendente, non devi riprendermi anche oggi perché sono rientrato con 10 minuti di ritardo dalla pausa, perché non è vero! ! Mi si è fermato l'orologio!

Siccome sono un lavoratore dipendente, il mio capo che mi ha appena dato l'aumento resta comunque un bastardo perché io meritavo di più.

Siccome sono un lavoratore dipendente, ho sbagliato per colpa del mio collega. Se lo faccia dire da lui... ah, oggi è in malattia? Non lo sapevo...

Siccome sono un lavoratore dipendente, oggi non vengo in ufficio perché ho la febbre... no, no non è perché questa sera c'è la finale di coppa campioni di calcio, a me il calcio non interessa!

Siccome sono un lavoratore dipendente, il giorno dopo sono miracolosamente guarito. Ah, la televisione mi ha inquadrato allo stadio mentre urlavo a torso nudo? Si, però questa è sfiga!

Siccome sono un lavoratore dipendente, io so fare di tutto, sono il jolly dell'ufficio e quindi quel lavoro li fattelo da solo perché io sono troppo impegnato. Non posso mica fare tutto io qua dentro!

Siccome sono un lavoratore dipendente, io devo fare una telefonata personale... urgente... il mio amico potrebbe aver bisogno di me questa sera al bar!

Siccome sono un lavoratore dipendente, ho bisogno di 2 giorni di riposo in ufficio dopo un mese di ferie!

Siccome sono un lavoratore dipendente, perché devo lavorare io se poi i soldi li fa il capo?

Siccome sono un lavoratore dipendente, io non sto dormendo ad occhi aperti, sto fissando il monitor in cerca di errori... il tuo computer non si pianta mai?

Siccome sono un lavoratore dipendente, quando ero un operaio metalmeccanico i colletti bianchi non lavoravano mai e facevano andar male l'azienda... bastardi!

Siccome sono un lavoratore dipendente, siccome ora sono un colletto bianco... i bastardi sono quelli in catena di montaggio!

Siccome sono un lavoratore dipendente, ora vi saluto perché io dovevo uscire dall'ufficio 2 minuti fa. Non vorrete mica farmi fare gli straordinari, vero?

 

(trovata in rete)

 

Se qualcuno volesse dire la sua su questo argomento (stile forum), è possibile inviare una email a depa2003@libero.it

Tutte le risposte verranno pubblicate di seguito