, Sat, 14 Jul 2007 19:45:48 GMT --> DESIDERIO STAVANO STRAPPANDOMI ANIMA:
 
Libero
Community
 
 
 
 
 
 
 
di
 
invita
 
Cerca:
 
Crea Segnala abuso Invia ad un amico [+] Lista preferiti [+] Lista nera
 
 
   
   
 
Home | Site Map
 
 
[.:Partners:.]
[.:Contenuti:.]
DESIDERIO STAVANO STRAPPANDOMI ANIMA

Boskoop
I desideri stavano strappandomi l'anima. Ma credo che sia soprattutto desiderio di trovare qualche anima affine che condivida quello che sentiamo o che
Repubblica » Servizio SMS
E ogni gradino era un desiderio. Per ogni passo, un desiderio a cui dicevo addio. I desideri stavano strappandomi l'anima.
Se Credi Agli Occhi Potrai Vedere.
Perfezione: I desideri stavano strappandomi l’anima. non invitati e riempiono la mia stanza di bisbigli volgari: io sono il tuo desiderio - amale tutte!
Seta
66), profondo senso di inadeguatezza, desiderio di essere l’altra donna I desideri stavano strappandomi l'anima. Potevo viverli, ma non ci son riuscito.
Plasson- Scendere dalla propria vita
I desideri stavano strappandomi l'anima. e il cui desiderio fosse, con molto più orgoglio, cogliere, descrivere, esaurire, non la totalità del mondo
Fotografia e musica
I desideri stavano strappandomi l'anima. Potevo viverli, ma non ci son riuscito. Allora li ho incantati. E a uno a uno li ho lasciati dietro di me.
bruciovento: aprile 2006
La vita e i desiderisi si I desideri stavano strappandomi l'anima. di animo rispose : le donne, richiedono i lineamenti del desiderio appagato.
Gocce di infinita dolcezza
I desideri stavano strappandomi l'anima. i pensieri gridano e ti frullano come impazziti dal desiderio di prendere forme diverse, come uragani in cerca
<Il Vizio Assurdo>
E ogni gradino era un desiderio. Per ogni passo, un desiderio a cui I desideri stavano strappandomi l&#39;anima. Potevo viverli, ma non ci son riuscito.
PrimoIntermezzoAlcolico
E ogni gradino era un desiderio. Per ogni passo, un desiderio a cui I desideri stavano strappandomi l&#39;anima. Potevo viverli, ma non ci sono riuscito.
&quot;Incanto&quot;
E ogni gradino era un desiderio. Per ogni passo,un desiderio a cui dicevo addio. [] I desideri stavano strappandomi l'anima. Potevo viverli, ma non ci sono riuscito. Allora li ho incantati. Ea uno a uno li ho lasciati dietro di me.
Novecento - Alessandro Baricco
Non sono pazzo, fratello. Non siamo pazzi quando troviamo il sistema per salvarci. Siamo astuti come animali affamati. Non c'entra la pazzia. E' genio quello. E' geometria. Perfezione. I desideri stavano strappandomi l'anima.
Da NOVECENTO Alessandro Barrico
I desideri stavano strappandomi l'anima. potevo viverli, ma non ci sono riuscito. Allora li ho INCANTATI. Ea uno a uno li ho lasciati dietro di me. Geometria. Un lavoro perfetto. Tutte le donne del mondo le ho incantate suonando una
Novecento
un desiderio a cui dicevo addio. Non sono pazzo, fratello. Non siamo pazzi quando troviamo il sistema per salvarci. Non c’entra la pazzia. E’ genio, quello. E’ geometria. Perfezione. I desideri stavano strappandomi l’anima.
ed ora?
gradino era un desiderio a cui dicevo addio. Nn sn pazzo, fratello, nn siamo pazzi quando troviamo il sistema per salvarci. Siamo astuti cm animali affamati. È genio è geometria. Perfezione. I desideri stavano strappandomi l’anima.
LA BESTIA CHE GRIDO’ AMORE IN FONDO ALL’ANIMA
Scendere non è facile, le rocce che formano i margini della collina sono larghe ma invase dai rovi, colano giù dal sentiero come una cascata verde, le spine pungono dolorosamente strappandomi i vestiti, quasi vogliono persuadermi nel
NOVECENTO - Baricco
Per ogni passo,un desiderio a cui dicevo addio.Nn sono pazzo,nn siamo pazzi quando troviamo il sistema per salvarci.Siamo astuti.Nn c'entra la pazzia,è genio quello,è geometria è PERFEZIONE!I desideri stavano strappandomi l'anima.
Melissa P. Cento colpi 3
Gli ho confidato che quello che era successo aveva fatto nascere in me il desiderio di vedere due uomini uno dentro l'altro. Voglio vedere scopare due uomini, sì. Vederli che si scopano così come finora hanno scopato me, con la stessa
geometria.un lavoro perfetto
È genio, quello. È geometria. Perfezione. I desideri stavano strappandomi l'anima. Potevo viverli, ma non ci son riuscito. Allora li ho incantati. Ea uno a uno li ho lasciati dietro di me. Geometria. Un lavoro perfetto. NOVECENTO-A.Bariccodesiderio+stavano+strappandomi+anima: desiderio+stavano+strappandomi+anima

Cerca con Google


 
 
©2006 home |azienda | flotta | privacy | Contatti | desiderio+stavano+strappandomi+anima Tutti i diritti sono riservati.
 
   
 
, Sat, 14 Jul 2007 19:45:48 GMT -->