I miei Viaggi - Asia - Indonesia - Bali - 1999 - by Defedilta Arnaldo

 

Bali Isola dell'Indonesia, di cui costituisce una provincia, appartenente all'arcipelago delle isole della Sonda minori. È situata nell'oceano Indiano, a est dell'isola di Giava, da cui è separata dallo stretto di Bali, e a ovest dell'isola di Lombok. Bali ha una superficie di 5532 kmq. Le città principali sono il porto di Singaraja, a nord, e la capitale Denpasar, situata sulla costa meridionale. L'isola è attraversata da est a ovest da catene montuose. La vetta più elevata dell'isola è il Gunung Agung, un vulcano che eruttò nel marzo del 1963. Verso sud il territorio digrada dolcemente formando una pianura alluvionale attraversata da fiumi poco profondi, che sono asciutti nella stagione secca e che straripano nei periodi di forte piovosità.

Dall'Aeroporto di Roma Fiumicino occorrono circa 16 ore di viaggio con la compagnia aerea Singapore Airlines.

Data della nostra partenza 08/01/1999 - Fuso orario +6

Notizie Utili

  • Passaporto con validità sei mesi.

  • La moneta corrente è la Rupia () che vale 4 lire.

SALUTI

Un saluto ai nostri amici Maria Carmela e Barbaro di Paternò (CT) incontrati presso l'hotel Sanur Beach, nonché Guido la guida. P.S. quasi dimenticavo Adele!

1999 Si parte....

 

 

per vedere le foto

clicca sulla cartina!

 

Con la costruzione di questo sito, voglio condividere con gli amici incontrati durante i miei viaggi, tutte le foto e le emozioni vissute.
Copyright © 2004 - Defedilta Arnaldo - tutti i diritti riservati