Anche quest'anno Don Antonio l'ha voluta con sé al Teatro Cristallo per la 29° Nota D'Oro. Ad accompagnarla c'è il Capitano Baldo (Pietro Ubaldi).

Dopo aver salutato il pubblico, presentano le 18 canzoni in gara, facendo partecipe tutte le persone in sala scegliendo due persone per far parte della giuria... Scherzano, ridono con i bambini e ovviamente lo spettacolo non poteva finire se Cristina non cantava le sue meravigliose canzoni, brani semplici che hanno fatto cantare tre generazioni: All'Arrembaggio, Mila e Shiro, Occhi di Gatto (quest'ultime 2 incise nel 1986), poi Holly e Benji e infine per la gioia dei più piccoli Hamtaro piccoli criceti per grandi avventure (canzone richiestissima ai suoi concerti).

Dopo lo spettacolo Cristina come sempre dolce e disponibile si è fermata con i piccoli e grandi fans a firmare autografi e a parlare un po' con loro. E' già l'una di notte e Cristina, ahimè deve lasciare i suoi fan e ci dà appuntamento al Dixan Tour in Tourné con il Capitano Baldo, Gazosa, Yu Yu, e Gemelli Diversi.. su è giù per l'Italia.

                  E .... alla prossima Nota D'Oro

   Giuseppina da Marianopoli (CL)