TEMPLATE ASP

































WebMasterPoint.org - Templates
Templates Le migliori base grafiche per il tuo sito web Eurologon offre Dominio con hosting professionale a partire da 50 MB a 35 euro + iva e Piani RIVENDITORI a partire da 1500 MB e 250 euro + iva / anno.
a cura di StylWeb I migliori, i più belli, i più professionali Sono dei siti già pronti graficamente, più semplicemente sono un esempio di grafica di un sito da cui si può prendere spunto o copiare addirittura tutto.' color='#FF0000'>Templates per realizzare il tuo sito web in pochi secondi!.
Questi templates sono ottimizzati per Editor visuale per realizzare siti web'>FrontPage Editor visuale per realizzare siti web'>ma possono essere utilizzati anche con altri editor quali DreamWeaver, HotMetal, ecc...
Manuale di 10 lezioni che guida all'utilizzo di tale prodotto in tutti i suoi aspetti.

WebMasterPoint.org - Web Design - New Design: Oltre 2100 template prefatti per qualunque tipo di sito web
New Design: Oltre 2100 template prefatti per qualunque tipo di sito web Novità, informazioni sulla grafica computerizzata, tendenze e programmi...
Un sito di e-commerce, per esempio, può avere il miglior rapporto qualità/prodotto/prezzo ma se si fa fatica a trovare i prodotti, ad eseguire la transazione e se tutto l'aspetto grafico del sito non convince il potenziale cliente, sarà quasi sicuramente un flop..
Corsi online: HTML avanzato e CSS WebMaster: realizzare un sito da zero Flash MX Base Flash MX - Action Script Macromedia 8 WebDesign (Photoshop, ..) In Italia tra i primi siti di template professionali vi segnaliamo quello che ha creato Moviement srl dove si trovano centinai di modelli di siti pronti all'uso per partire da 36 euro, un prezzo assolutamente concorrenziale se confrontato con siti analoghi americani..
Certo, come molti di voi sapranno, i template si possono trovare anche gratuitamente sul web, ma spesso mancano di qualità e di varietà..
Invece nel sito creato da Moviement vi sono oltre 2100 template già fatti e predisposti all'uso, personalizzabili con estrema facilità..
- Template prefatto della homepage con esempio delle pagine interne .

ASP.NET AJAX:: Progress Template
ASP.NET AJAX:: Progress Template Qualche ulteriore riflessione sul tema della proprietà AssociatedUpdatePanelID del controllo UpdatePanel.
Se trova un elemento il cui ID sia uguale a quello della proprietà AssociatedUpdatePanelID allora ordina la visualizzazione del progress template.
Feedback # re: ASP.NET AJAX:: Progress Template 2/9/2007 12:01 AM Simone Busoli Dino, questo è da sempre il comportamento del controllo, e semplicemente con la RTM, nonostante qualche annuncio ufficioso che questa funzionalità sarebbe stata introdotta, le cose non sono cambiate.
# re: ASP.NET AJAX:: Progress Template 2/9/2007 11:58 AM DinoE Si è il comportamento di sempre, ma non ci avevo mai fatto caso :).

Dino Esposito
Il controllo UpdatePanel può essere aggiunto al volo oppure inserito dichiarativamente con un content-template vuoto.
Vediamo le varie opzioni: Aggiungere controlli al content-template via codice Non si deve usare la collection Controls del controllo.
E' necessario, invece, far riferimento alla proprietà ContentTemplateContainer ovvero il contenitore del template ContentTemplate.
Non si tratta di una specificità del controllo--accade con ogni proprietà template in ASP.NET 2.0.
Definire un content-template al volo In questo caso, il template originale definito nel ASPX o è vuoto o viene sostituito integralmente.
Per il resto si tratta di impostare una proprietà template da programma.
Si può fare in due modi: tramite uno user control (ASCX) oppure tramite l'istanza di una classe che implementa l'interfaccia ITemplate.
Se si sceglie la strada degli user control, allora si deve usare il codice seguente: void Page_PreInit(object sender, EventArgs e) { string ascx = 'customerView.ascx'; UpdatePanel1.ContentTemplate = this.LoadTemplate(ascx); } Se si opta per gli user controls si ha il grosso vantaggio di poter definire in separata sede l'interfaccia e di scegliere quale usare in base a condizioni runtime.

Guide of TEMPLATE ASP



info: TEMPLATE ASP


Photo by msdn.microsoft.com
Tiscali Assistenza - Spazio Web
Template I Template sono delle strutture di siti web pronte per essere modificate e utilizzate..
Abbiamo raccolto una serie di Template che possono essere utilizzati per la creazione dei tuoi siti.
Leggi le nostre guide per megliio comprendere come sono strutturati i nostri Template e come modificarli per adattarli alle tue esigenze.

Web Templates, Template, Template html, Flash Templates, Flash Intro, Loghi e Immagine Aziendale
Home > Template Web Templates, Flash Intro, Loghi e Immagine Aziendale I template possono essere usati come base per costruire siti di ogni genere, dal sito aziendale istituzionale al negozio di commercio elettronico, sino alla creazione di presentazioni offline, e tutto in modo semplice, veloce e professionale.
Servizi Aggiuntivi Open2b Software, in collaborazione con i propri partners, è in grado di: Realizzare i siti web, integrandoli con le proprie Soluzioni avanzate Integrare i template e-Commerce con i prodotti Commerce Ready per il B2C e per il B2B Integrare i template per Portali informativi con il content management system Content Manager .
Contattaci Scegli il tuo template e contattaci per avere un preventivo sui nostri servizi di integrazione e personalizzazione 050 2200314 Lun-Ven ore 9:00-13.00 15:30-20:00 info@open2b.com ulteriori contatti...

Download Free Templates - Free Web Templates, Free Flash Intro, Free Loghi Aziendali da scaricare, Web Templates, Template, Template html, Flash Templates, Flash Intro, Loghi e Immagine Aziendale
Home > Template > Download Free Templates Download Free Templates Questi template gratuiti di esempio vi aiuteranno a valutare la qualit dei nostri prodotti e le vostre capacit prima di fare l'acquisto..
Potete fare liberamente il download di questi templates, senza nessun costo, per vostro uso personale allo scopo di valutazione.
Free Website Template Il Website Template un design di un sito web scritto in codice Html con i file sorgenti in formato PSD di Photoshop ( leggibile anche da altri programmi come GIMP ).
Questo template contiene una Home Page e diverse pagine di contenuti..
Free Flash Template Il Flash Template un design di un sito web completamente realizzato in Flash..
In questo template, come in tutti i template in Flash, sono compresi i file sorgenti in fromato FLA per Macromedia Flash..
Free Dynamic Flash Template La tecnologia Dynamic Flash vi permette di modificare il testo e cambiare le immagini del vostro sito senza dover modificare e ricompilare i file sorgenti in formato FLA di Flash..
E' infatti un piccolo film di animazione che certamente impressioner i vostri visitatori e render il vostro sito pi chiaro e dall'aspetto pi professionale..

dBlog Lab - Il laboratorio di dBlog: plug-in, template e personalizzazioni dalla Community
dBlog - Lab Il dBlog Lab apre le porte al mondo! Questa è la nuova zona del sito dove trovare plug-in, template (temi) e personalizzazioni realizzate da altri utenti e poi rese disponibili per tutta la Community.
Template due colonne color grafite con superfici effetto 3d e riflessi metallici.
Template su due colonne ispirato agli antichi rotoli di pergamena con PSD e istruzioni.
Dopo un viaggio bellissimo, un template dedicato ad una terra stupenda.
Un template a due colonne molto pulito e chiaro, disegnato come se fosse scritto sull'argilla.
Template grafico a 2 colonne per sostituire quello standard fornito insieme a dBlog.
Template grafico a 3 colonne per sostituire quello standard fornito insieme a dBlog.
Template grafico per sostituire quello standard fornito insieme a dBlog.
Contribuisci anche tu! Cosa aspetti? Vuoi far conoscere al mondo le tue idee geniali? Desideri partecipare allo sviluppo di questo progetto? Sei nel posto giusto! :-) Qualsiasi contributo è ben accetto.

dBlog 2.0: come modificare un template? - dBlog.it
Sul Forum mi hanno chiesto di fornire maggiori dettagli per la modifica del template del nuovo dBlog 2.0 CMS Open Source, ecco quindi qualche consiglio pratico..
Per aggiungere un nuovo template è sufficiente duplicare la cartella dblog emplatestandard e rinominarla in maniera da mantenere la versione originale e lavorare in un ambiente dedicato..
La cartella di ogni template è così composta:.
I tag interni possono essere spostati a piacimento all'interno dell'html, è quindi possibile modificare e creare template per dBlog anche con editor visuali, ad esempio lavorando su un file a parte e poi inserendo i tag interni.
Una volta completato il template bisogna attivarlo, tramite Pannello di controllo, entrando come amministratore nella sezione Configurazione - Sistema per modificare 2 path:.
Path completo del template HTML (costante Path_Template) Path completo delle immagini che compongono il template (costante Path_Skin) Dopo aver confermato il template sarà da subito attivo e sostituirà quello originale.
Un preparato un esempio molto semplice e veloce basato su un template gratuito di Miz, per scaricarlo cliccate qui "Template esempio sdraio " (32 Kb).

ASP.NET e ADO.NET progettare soluzioni - Dino Esposito | LIBRI.HTML.it
Il libro preso in esame questa settimana spiega l’infrastruttura delle applicazioni Web in .NET e come interagire al meglio con le classi ASP.NET e ADO.NET per risolvere specifici problemi, procedendo per temi e per soluzioni pratiche, non è quindi un manuale che spiega come editare applicazioni .NET da zero, ma fa chiarezza sulle potenzialità e i limiti di ASP.NET e del connubio con ADO.NET.
Il libro oltre a spiegare le operazioni basilari di accesso ai dati, data reporting e interoperabilità, ed elencati i limiti di ASP.NET e ADO.NET cercando di trovare soluzioni efficaci, risponde a una serie di domande piuttosto comuni, come: .
Alla scoperta delle tecniche essenziali per aumentare la propria conoscenza e la propria produttività con ADO .NET e ASP .NET .
Con questa guida approfondita, gli sviluppatori aumentano la propria capacità di progettazione e programmazione Web con gli strumenti della piattaforma .NET e sono in grado di costruire applicazioni e servizi più completi e funzionali con ADO .NET e ASP .NET.
Scopri le avanzate capacità di gestione dei dati di ADO .NET e la notevole produttività individuale e di gruppo che deriva dall'uso di ASP .NET.

dotNetHell.it - Mobile Web Forms e compatibilità tra Device
La mia prima pagina mobile Apriamo il nostro Visual Studio e creiamo un nuovo progetto con il linguaggio che preferiamo di piu, e scegliamo dai template ASP.NET Mobile Web Application ..
Una volta creato il nostro progetto avremo già pronta la nostra pagina di default 'MobileWebForm1.aspx' ..
MobileWebForm1.aspx Bene ora che abbiamo il nostro file di prova possiamo incominciare a inserire i vari controlli che ci vengono proposti dal nostro Visual Studio.
• ScriptTemplate: Template Javascript, naturalmente se il device li supporta.
Conclusioni In conclusione abbiamo visto come creare pagine mobile, concentrandoci soprattutto sull'aspetto dell'accesso dei vari device, questo ci può essere molto utile per poter costruire un applicativo accessibile da tutti i nostri utenti, ovunque essi siano, sia da cellulare che da browser.

eQuercus Pro 1.2 | Software Windows | Download.HTML.it
Scheda Screenshot Vota eQuercus Pro è un software concepito con grande cura per la semplificazione e l'usabilità, che permette di creare ed amministrare la struttura e i contenuti di un sito in ASP.
Il programma è costruito per la piattaforma Microsoft IIS / ASP ed opera inserendo in una banca dati (Microsoft Access 2000 o Microsoft SQL Server) i contenuti, che verranno da lì richiamati al momento della richiesta ed inseriti nelle pagine ASP che avremo preparato, che contengono gli elementi grafici comuni a tutto il sito o gli elementi propri di ogni sezione..
eQuercus Pro non richiede installazione, perchè per avviarlo è sufficiente inserire i file ASP che lo zip contiene nella directory principale del sito e quindi lavorare tramite browser.
Dalla schermata Impostazioni è possibile effettuare il backup, il compattamento del database, o il ripristino della sua versione precedente, ed impostare versioni del sito in lingue alternative, per le quali saranno utilizzati gli stessi template ASP della versione principale con inserimenti testuali diversi..

Benefits


Photo by mcurie.cegepgranby.qc.ca
Active Shop - Carrello e-commerce in ASP
Design e struttura di facile utilizzo, con tanti templates .
Mediante i templates già preconfigurati potrete impostare la struttura del negozio in tempo record..
I template possono essere personalizzati con pochi click di mouse, per scegliere colori e impstare la struttura delle pagine..
Le variazioni dei template sono visualizzate in anteprima, senza dover salvare il risultato sul sito effettivo..
Il negozio elettrinico usa il inguaggio ASP, ma per l'accesso al codice utilizza dei template per consentire la massima flessibilità per la personalizzazione del layout e dell'aspetto del negozio.
Calcolo flessibile dei costi di trasporto E' prevista la possibilità di impostare i costi di spedizione secondo una serie di parametri, quali: spedizioniere, fascia di peso, zona di spedizione.

Active Shop - Carrello e-commerce in ASP
I template sono personalizzabili sia on-line, tramite un editor Wysiswg integrato.
Grazie al linguaggio Hypertext Template Language, l'aspetto delle pagine del negozio è modificabile con estrema facilità senza la necessità di intervenire sul codice asp..

BODYBUILDING HOMEPAGE: IL PORTALE ITALIANO DEL BODYBUILDING
Free Template : Il tuo sito sul BodyBuilding Gratis....
• Contratto di licenza tra le parti: leggere le condizioni d'utilizzo prima d'utilizzare il template.
Webmaster Junior - FREE TEMPLATE Sei un appassionato del mondo del BODYBUILDING e del FITNESS?ti piace usare il computer ed internet? vorresti unire le due passioni, costruendo un sito tutto tuo? Non sai come fare? Ti aiutiamo noi!! .
• Un sito già pre-costruito (template) da scaricare e personalizzare in diverse varianti.
• Visualizzazione dell'anteprima del template scelto on line.

Guida ASP.NET 2.0 | Guide ASP.Net | Aspnet.HTML.it
L'evoluzione di ASP.NET Una carrellata sulle caratteristiche più salienti della nuova versione di ASP.NET 3.
Richiesta per ASP.NET Le richieste HTTP e un accenno sulla gestione dell'application server di ASP.NET 4.
Impostare il 'focus' nei controlli Primo esempio per lavorare con i nuovi controlli di ASP.NET 2.0 9.
Validazione per gruppi Validare insiemi indipendenti di controlli ASP.NET 10.
Creare una Master Page Come generare un sistema a template con ASP.NET 2.0 e le pagine Master 14.
Introduzione alle Web Part I concetti fondamentali per creare portali personalizzabili con ASP.NET 21.
Temi e Skin Come realizzare ed applicare un Tema ai controlli server ASP.NET 34.
Applicare un Tema in fase di runtime Consentire agli utenti di scegliere il tema tra quelli proposti Guide ASP.Net Guida C# Uno dei linguaggi più potenti per manipolare gli oggetti del....
Guida creazione di una chat in ASP.net Questo tutorial permette di ricreare una semplice Chat utilizzando....
Newsletter @Microsoft Dev Ogni giovedì, direttamente nella tua e-mail: articoli, guide, tutorial e script ASP, ASP.Net, SQL server e IIS..

ASP.NET: Single Value e Repeated Data Binding -- Fucinaweb - Idee per forgiare siti
Il Data Binding è un metodo usato da ASP.NET per collegare dei dati ad un controllo Web .
Lo scopo è di facilitare l’integrazione tra la pagina ASP.NET e le sorgenti dati riducendo la scrittura di codice per la gestione.
68 < asp:Image id="immagine" runat="server" ImageUrl="<% # UrlImmagine %> " Width="<% # WidthImmagine %> " Height="<% # HeightImmagine %> " /> # UrlImmagine , # WidthImmagine e # HeightImmagine rappresentano il “collegamento” con le proprietà dell’immagine..
116 Hai scelto il colore: < asp:label text=’<% # Colori.SelectedItem.Text %> ‘ runat="server" /> .
Il controllo Repeater ha il compito di ciclare gli elementi di una sorgente dati e di visualizzarli secondo un template stabilito da chi costruisce la pagina..
154 </ asp:Repeater> Anche se non entriamo nel dettaglio, ma vi rimandiamo all’approfondita documentazione Microsoft , il Repeater è un controllo che deve il suo funzionamento ad una serie di “template ” che ripete per tutti i dati della sorgente dati associata..

Microsoft ASP.NET Web Matrix -- Fucinaweb - Idee per forgiare siti
Fucinaweb - Idee per forgiare siti Home About Archivio Contattaci Partecipa Microsoft ASP.NET Web Matrix Da Microsoft un ambiente di sviluppo gratuito per realizzare applicazioni web, completo di una piccola guida all’uso da scaricare.
Con l’obiettivo di creare una comunità online di sviluppatori ASP.NET .
Microsoft ha da poco rilasciato una versione preliminare di ASP.NET Web Matrix ..
ASP.NET Web Matrix è uno strumento di sviluppo completamente gratuito rivolto allo sviluppatore che non necessita di tutte le funzionalità comprese nel pacchetto Visual Studio .
Caratteristiche Tra le caratteristiche di ASP.NET Web Matrix troviamo:.
numerosi template (personalizzabili) per la creazione di pagine di dati di tipo Master/Detail , documenti rivolti ai cellulari e Web Service possibilità di sviluppare in modalità Wysiwyg o agendo direttamente sul codice facilità nel modificare le proprietà e i template dei controlli ASP.NET un insieme di classi che facilitano lo svilippo di pagine ASP.NET Differenze con Visual Studio .NET Le sostanziali differenze rispetto a Visual Studio .NET sono invece:.

TEMPLATE ASP ?

Guida al programma Antivir
I templates sono come normali documenti di testo che contengono informazioni addizionali, quando word apre un documento che contiene una macro va alla ricerca di questi templates, quest'ultimi se non contengono informazioni addizionali, word li converte in testo..
never (nessun template è convertito) .Doc files only (cioè word quando apre un documento che contiene una macro infettata, estrae il contenuto in un documento di testo riparato) always (converti sempre) confirm (conferma) cliccate su drag&drop e sull'opzione disponibile (in pratica si scansionano anche le sottocartelle).
ASP.NET AJAX - Overview
Non fraintendete, ASP.NET AJAX non è un semplice remake o restyle, ma sicuramente ricorda a chi come me ormai ha qualche anno di esperienza in questo settore, metodi di programmazione web già usati in passato..
Qualcuno di voi saprà, per esempio, che in ASP classic era possibile utilizzare Remote Scripting al fine di rendere più user friendly un’applicazione web: si riducevano i caricamenti delle pagine eseguendo in background funzionalità server side per poi giungere a un aggiornamento dei dati utilizzando DHTML e l’XML Data Island .
Questo articolo tratterà dell’implementazione di Microsoft per ASP.NET che, al momento, si trova alla stato di Release Candidate in attesa del rilascio finale della prima versione che non dovrebbe tardare ad arrivare..
Cos’è ASP.NET AJAX 1.0 ASP.NET Ajax è un framework per creare rapidamente una nuova generazione di applicazioni web che siano più efficienti, più interattive e in grado di garantire una innovativa esperienza nella navigazione web utilizzando i più popolari browser.Per il programmatore web è ora possibile, in modo più semplice che in passato, realizzare soluzioni che offrano al navigatore un’esperienza di navigazione più simile alle applicazioni tradizionali con interfacce utente più ricche e funzionali, eliminando o riducendo il caricamento e lo sfarfallio delle pagine e migliorando le performance generali dell’applicazione web.
Configurare (e utilizzare) il provider Access in asp.net 2.0 - AZ - Il blog di Andrea Zani | ASPItalia.com - The ASP.NET community - ASP.NET, ASP (Active Server Pages), IIS, Windows Server 2003, Windows
In effetti la scelta di creare un pacchetto che crea un template in Visual Studio 2005 è discutibile.
Innanzitutto è necessario andare nella directory dove l'installer del provider ha inserito il file zippato del template.
Il file è in questione ha il nome "ASP.NET Access Providers.zip".
In alternativa è possibile creare un nuovo progetto direttamente da VS 2005 con questo template..
SampleAccessProviders.dll ASPNetDB.mdb Il primo è la dll da copiare nella directory bin della web application in cui vogliamo utilizzare il provider Access, il secondo è il database Access che dovremo copiare nella directory "App_Data"..
aspitalia winfxitalia Nella stessa categoria ControlParameter e masterpage...
bug? Se Visual Studio 2005 non accetta più la tastiera Service Pack 1 di Visual Studio 2005 Class viewer per .net scritta con ajax Validator e richcontrol Configurare (e utilizzare) il provider Access in asp.net 2.0 .
Se però il database ASPNetdb.mdb lo copio in una cartella diversa da App_Data e configuro la stringa di connessione in modo che si riferisca alla nuova cartella e non ad App_Data, viene generato un errore al caricamento di una pagina al momento del salvataggio del profilo di un utente anonimo.
eDesign: Templates per siti Internet
Che vantaggi ci sono nell'acquistare un template?.
Nel template sono inclusi degli script e/o potete eseguire delle personalizzazioni dei template?.
Cosa riceverò dopo aver acquistato un template?.
Quali sono i formati disponibili dei vostri template? .
Ho ordinato un template ma non ho ricevuto nessuna risposta, cosa devo fare? .
Potete create un template personalizzato in base alle mie esigenze? .
Come posso modificare un template in base alle mie esigenze? .
I template sono compatibili con Microsoft FrontPage ® ?.
Dove posso trovare delle foto da modificare sul mio template?.
Posso usare un template per creare un sito per un mio cliente?.
Posso utilizzare le anteprime dei template per mostrarle ai miei clienti?.
Posso vendere i miei template attraverso il vostro sito?.
Che vantaggi ci sono nell'acquistare un template? .
Nel template sono inclusi degli script e/o potete eseguire delle personalizzazioni dei template? .
I template non comprendono nessuno script; tutti i form, le newsletter, form di registrazione o di ricerca non sono attivi..
Cosa riceverò dopo aver acquistato un template? .
I template sono disponibili in formato Photoshop e HTML, i font sono inclusi nei file Photoshop, in molti template la versione HTML è compatibile con Adobe ® GoLive ® , Macromedia Dreamweaver ® e Microsoft Frontpage ® ..
Considerazioni tecniche su dBlog 2.0 - Salvatore Aranzulla
Salvatore Aranzulla « 1288, intervista esclusiva all’operatore anonimo Template completamente riscritto » Considerazioni tecniche su dBlog 2.0 Qualche giorno fa è uscita la versione 2 di dBlog, piattaforma open source in ASP per realizzare un blog: tuttavia, solo oggi, ho avuto il tempo di provarla e spolparne il codice sorgente.
Indubbiamente, la nuova versione di dBlog presenta molte innovazioni, come ad esempio i podcast, ma nel contempo non è, a mio modo di vedere, facilmente espandibile, specialmente nel caso della gestione dei template, cioè la grafica del blog..
Daniele, in questa versione, ha cercato di separare il motore ASP dal template.
L’attuale dBlog presenta un sistema di template a tag, nel senso che ad una certa stringa (tag) verrà sostituito il contenuto corrispondente: scrivendo nel template [#CONTENUTO#] , ad esempio, al posto di quel tag verranno mostrati gli articoli inseriti..
Tale sistema, secondo me, costituisce una forte limitazione e non contribuisce, per nulla, a separare il codice dal template.
A mio modo di vedere, dovrebbe essere, infatti, introdotta una gestione dei template completamente diversa, molto più simile a quella che realizai per Hardware MAX.it o che si trova in Wordpress .


Home @CallCenter