Vivaticket
Per informazioni sugli eventi e sugli acquisti contattare il call center: 899.666.805 .
inizializzazione degli eventi o della stagione teatrale sul sistema locale avvio della prevendita e gestione autonoma dei contingenti da assegnare ai vari canali (internet, call center, punti vendita) funzioni di vendita (vendita, prenotazione, riserva di posti, ...) gestione della vendita biglietti o qualsiasi tipo di abbonamento (fissi o liberi, abbonamenti trasversali su strutture diverse) controllo delle prevendite e statistiche in tempo reale con accesso on line svolgimento degli adempimenti fiscali e amministrativi rendiconti anagrafici e statistici stampa sicura del biglietto e possibilità di personalizzazione dei titoli d'accesso con loghi di sponsor anche in fase di emissione del biglietto Per la gestione delle operazioni di biglietteria locale il sistema Charta potrà prevedere un secondo monitor che permetterà a chi si reca al botteghino dell'evento pubblico di visualizzare i posti disponibili sulla pianta grafica della sala..
Il canale distributivo Internet è attivato in automatico.
In alcuni casi, specialmente per meglio gestire le prenotazioni di gruppi / scuole, si può prevedere l'utilizzo di un servizio di call center dedicato..
USRobotics Support (V.92 Upgrade)
Siete pronti per la tecnologia V.92? Certamente ! E il vostro provider di servizi Internet? Indipendentemente dal fatto che il vostro ISP supporti o meno la nuova tecnologia V.92, potete sfruttare immediatamente i vantaggi offerti da Internet Call Notification (ICN).
Questa funzionalità avanzata, ideale per gli utenti che devono inviare dati in linea anziché semplicemente navigare in rete, consente di migliorare e accelerare significativamente la connessione Internet.
*I miglioramenti offerti dalla nuova tecnologia V.92 potrebbero non essere immediatamente disponibili presso tutti i provider di servizi Internet.
**Per poter utilizzare il software Internet Call Notification è necessario attivare il servizio di avviso di chiamata fornito dall'azienda telefonica locale.
Per poter utilizzare la funzionalità Identificativo del chiamante di Internet Call Notification è necessario che il servizio di identificazione del chiamante venga attivato dall'azienda telefonica.
MediaMente
Margherita, l'ultimo nato in casa Merloni, è in dialogo costante con un call center, consente il controllo dei consumi e permette di programmare e monitorare i lavaggi anche quando si è fuori casa.
I vari pezzi sono per l'appunto collegati tra loro attraverso la linea che fornisce corrente e sono gestiti dall'utente attraverso un touchscreen a cristalli liquidi che contiene un browser per navigare in Internet, spedire e ricevere e-mail, un database per la lista della spesa, e un'agenda.Tutti gli elettrodomestici sono forniti di software che suggeriscono all'utente per esempio come cuocere una pietanza ( e-cooking) attraverso software aggiornabili via Internet e soprattutto possono regolarsi e spegnersi automaticamente." Questo progetto è stato sviluppato da giovani ingegneri elettronici che prima della laurea stavano svolgendo un periodo di stage alla Merloni.
Il convegno "Le frontiere dell'arte elettronica" è stata l'occasione per fare il punto sulle diverse forme artistiche che viaggiano su Internet.
Il dato è stato reso noto al convegno del Futur Show su Internet Banking, phone banking e sportelli automatici da Massimo Sangiovanni, manager di Lucent Technologies, l'azienda, nata dal frazionamento di AT & T, specializzata in soluzioni tecnologiche per il trading on line.
Portale ASME.net Presentazione
Cos'è il progetto Asme.net? Asme.net è un progetto che si propone di fornire servizi a cittadini, imprese ed enti attraverso l'utilizzo delle nuove tecnologie e di una semplice rete internet, coinvolgendo 592 Enti locali ed una popolazione di circa 4 milioni di abitanti.
I servizi sono erogati con soluzioni innovative "multicanale" (PC connessi ad Internet, call center, posta elettronica, telefonia fissa e mobile) e con procedure omogenee su tutto il territorio servito dal sistema.
Semplificare le procedure amministrative Snellire le procedure di accesso e partecipazione dei cittadini, in altri termini affiancare alla carta i vantaggi della multimedialità Costruire il dialogo tra strutture pubbliche e cittadino sviluppando nuovi processi di comunicazione Proporre un sistema che consente di adeguare i servizi alle esigenze dei cittadini e delle imprese Offrire uno strumento che consente al cittadino e alle imprese di accedere in maniera unitaria ai servizi della PA in una modalità multicanale (internet, call center) Sviluppare uno standard open source che sia compatibile con le disponibilità di spesa dei Comuni e degli Enti Locali medio/piccoli Integrare i processi rispettando l'autonomia e l'identità degli EE.LL.
CORDIS: eContent:
Call for tender for provision of services for the organisation of the 'European Digital Content Prize' in the framework of the eContent programme..
WINTRADE ::: Internet Services and Consulting - applicativi web
WinBooking™ è l'applicativo di booking on-line che consente alle strutture ricettive di collegare al proprio sito internet un sistema autonomo di prenotazione Lista di Nozze ADV .
WinHoliday™ è la vetrina internet della tua agenzia viaggi con la quale potrai far conoscere in modo completo e immediato la tua attività WinTradeShop .
WinTradeShop™ è la vetrina di commercio elettronico dedicata alla aziende che desiderano vendere i propri prodotti via internet WinDoc .
WinDoc™ è il pacchetto web che consente di scambiare e archiviare via internet, intranet o extranet, documenti in formato digitale in ambiente protetto WinMailing .
PagamentiWeb™ ti consente di organizzare una corrispondenza via internet finalizzata a gestire i pagamenti con carta di credito di acconti, fatture, abbonamenti ecc...
Lista di Nozze Shop™ ti permette di pubblicare in internet e gestire le liste di nozze organizzate dagli sposi presso il tuo punto vendita Wimmobiliare .
Wimmobiliare™ rappresenta la vetrina internet della tua agenzia immobiliare WinGest .
IN PRIMO PIANO VALLEDAOSTAPASS Anche l'Associazione degli Albergatori della Valle d'Aosta ha adottato l'applicativo WebBookingPass Trovare un albergo, un residence o un hotel in Valle d'Aosta non è mai stato così facile come con ValledaostaPass, il nuovo sistema integrato di prenotazione alberghiera che consente ad utenti internet, operatori di call center, agenzie viaggi, e partner commerciali di gestire le prenotazioni attraverso un unico sistema alimentato direttamente dagli albergatori aderenti.
WINTRADE ::: Internet Services and Consulting - notizie
Le prenotazioni vengono effettuate sulla clientela di passaggio, via web, telefono e fax, e raccolte, tramite il sistema VeronaPass, attraverso i seguenti circuiti: internet, call center CAV, Fondazione Arena di Verona, Aeroporti del Garda, Agenzie di Viaggi .
IN PRIMO PIANO VALLEDAOSTAPASS Anche l'Associazione degli Albergatori della Valle d'Aosta ha adottato l'applicativo WebBookingPass Trovare un albergo, un residence o un hotel in Valle d'Aosta non è mai stato così facile come con ValledaostaPass, il nuovo sistema integrato di prenotazione alberghiera che consente ad utenti internet, operatori di call center, agenzie viaggi, e partner commerciali di gestire le prenotazioni attraverso un unico sistema alimentato direttamente dagli albergatori aderenti.
Photo by www.usatel.info
Nel nuovo sito di Global Italia è stata aggiunta una sezione totalmente nuova chiamata GLOBAL CALL all'interno della quale sono presenti interessanti servizi di telefonia ad alto valore aggiunto ; .
Dopo ben 6 anni, una bella longevità per i tempi internet, il vecchio sito ha raggiunto l'età della pensione..
ISP a confronto Hosting, Housing e server dedicati di Roberto Ghislandi, è l'articolo presente nel numero 08 di Novembre 2005 di Internet.pro.
Hosting Top Secret è il titolo dell'articolo presente nel numero 9 (75) Anno IX di Ottobre di Internet Magazine Go on Line C'è tutta una serie di domande che, per una sorta di "pudore digitale", non abbiamo mai avuto il "coraggio" di porre al nostro provider.
Call Center - Sichelia.Net Internet Communications domini design e-commerce ecommerce housing hosting mastering ranking store shopping commerce negozio spazio servizi site grafica sicilia palermo free
In questo contesto il Call Center rappresenta la struttura più moderna e adeguata per riappropriarsi dei clienti, minimizzando i costi di vendita e massimizzando la qualità dei servizi resi e l'efficienza del personale.
Perchè affidare a terzi i servizi di un Call Center? .
Cosa Guadagna un'azienda con un Call Center esterno? .
Idealnet - tourism IT services, soluzioni Internet, e-business e communication, Online Marketing
INFO & CALL CENTER Ideato per gli uffici di accoglienza degli ospiti e per i call center.
ASP e Call Center
Il modello di Application Service Provider può diffondersi nel campo della fornitura di servizi di call center e Crm ? .
Oltre alle applicazioni quali il telelavoro, i call center virtuali ed informali, si apre la strada al modello degli Application Service Provider, che di fatto significa l'outsourcing di parte dell'infrastruttura applicativa presso un provider di servizi.
Inoltre l'ASP può gestire efficacemente situazioni di overflow, oppure permette di attivare in breve tempo dei call center "stagionali" legati a particolari campagne/eventi..
Tipologia di comunicazione (session) in relazione al canale telefonico o internet.
Le applicazioni che si possono utilizzare sono le più varie, come nel campo della produzione e della logistica; citiamo ad esempio i sistemi di gestione aziendale nell'offerta di Telecom Italia fino ai più innovativi servizi di Web Call Center..
Tra i più recenti player apparsi sul mercato citiamo la neonata E-Asy , che attraverso la tecnologia eShare - implementabile anche in modalità Asp - offre la possibilità di gestire le interazioni via web tra visitatore e operatori del call center.
Soluzioni e strumenti per massimizzare lefficacia del Customer Relationship Management
La conferenza si è svolta il 27 Gennaio 2001 allinterno della manifestazione Internet Expo, giunta questanno alla quarta edizione.
eCRM: come Internet trasforma la gestione della relazione con i clienti .
Crm e Web Call Center: come valutare la scelta del partner outsourcer.
Dopo una prima introduzione sugli aspetti principali del Crm e sul contesto dei call center in Italia, si è affrontato il tema della multicanalità come elemento essenziale nella relazione tra lazienda e i suoi clienti.
La necessità di fornire un supporto ai visitatori internet, e quindi il Web Call Center, sia questo gestito in house sia attraverso una società di outsourcing (le due società intervenute sono Answers e la nuova società di Enter denominata e-ASY), si è rivelato come uno degli argomenti più citati nelle diverse relazioni..
Questultimo caso ha evidenziato come il Crm abbia modificato completamente lintera azienda sia lato processi marketing, vendita, servizi - sia lato tecnologie dal Knowledge Management al Web Call Center.
Nel dibattito sviluppato con il pubblico si sono affrontati temi quali dallimplementazione del Crm in una piccola azienda al processi di escalation nel call flow.
Link to WorldXS.net Telecommunications.
Alcuni servizi prevedono la funzione "callback", ossia la possibilita' di chiamare in ogni parte del mondo come se ti trovassi virtualmente in America (a tariffe estramente ridotte).
Hewlett-Packard
Dal notebook alla stampante foto 5% di sconto sui prodotti della gamma HP Via Call Center o Internet .
Ordine via Internet o Call Center (vedi qui sotto) .
Questa offerta puo essere garantita solo per le ordinazioni via Call Center o Internet (link qui accanto).
Siti Internet Roma
Profilo Easy Call Srl è master dealer Vodafone per il Lazio e la zona di Roma..
Soluzione Per affrontare tutto questo Easy Call ha scelto Sistema, la piattaforma tecnologica sviluppata da Amaranto per il content Management system.
Grazie allimpostazione modulare e intuitiva Sistema ha permesso alla Easy Call di affrontare velocemente il processo di innovazione e di riqualificazione dei servizi.
La sincronizzazione con il gestionale in uso presso la Easy Call ha permesso una integrazione completa dei sistemi in uso con linterfaccia n line.
Valore aggiunto La scelta di Easy Call per lautomazione non può che premiare, non solo nel medio termine, ma ad un livello immediato per la capacità di ridurre e riqualificare gli oneri in termini di risorse umane impegnate nel customer care, che è senza dubbio uno dei settori più critici nel segmento dei servizi tecnologici riguardanti le telecomunicazioni.
[webprofession] Ultima stesura (last call)
La presente legge garantisce il libero esercizio delle attività lavorative e professionali delle professioni internet, attività non regolamentate ai sensi dell'articolo 2223 del Codice e definite nell'art.
Le professioni internet comprendono le figure professionali che, in qualsiasi forma di inquadramento lavorativo, sia nel settore pubblico che privato, si occupano prevalentemente di produzione, sviluppo, manutenzione, fornitura di prodotti e servizi nel settore delle comunicazioni informatiche con tecnologia internet, intranet ed extranet.
Le professioni internet sono suddivise in macro-categorie di competenza, qui di seguito definite: a) Produzione e/o fornitura di sistemi e applicazioni nel settore internet b) Manutenzione di sistemi e applicazioni nel settore internet c) Produzione e/o fornitura di servizi internet d) Altri servizi connessi all'attività professionale nel settore internet 3.
L'elenco delle attività lavorative e professionali delle professioni internet, è definito dal Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro (CNEL) secondo quanto definito ai commi 1 e 2 del presente articolo, uniformando le figure professionali secondo le direttive internazionali definite dall'Unione Europea e sentite le associazioni di categoria.
[webprofession] Ultima stesura (last call)
La presente legge garantisce il libero esercizio delle attività > lavorative e professionali delle professioni internet, attività non > regolamentate ai sensi dell'articolo 2223 del Codice e definite > nell'art.
Le professioni internet comprendono le figure professionali che, in > qualsiasi forma di inquadramento lavorativo, sia nel settore pubblico > che privato, si occupano prevalentemente di produzione, sviluppo, > manutenzione, fornitura di prodotti e servizi nel settore delle > comunicazioni informatiche con tecnologia internet, intranet ed > extranet.
Le professioni internet sono suddivise in macro-categorie di > competenza, qui di seguito definite: > > a) Produzione e/o fornitura di sistemi e applicazioni nel settore > internet > > b) Manutenzione di sistemi e applicazioni nel settore internet > > c) Produzione e/o fornitura di servizi internet > d) Altri servizi connessi all'attività professionale nel settore > internet > > > > 3.
L'elenco delle attività lavorative e professionali delle professioni > internet, è definito dal Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro > (CNEL) secondo quanto definito ai commi 1 e 2 del presente articolo, > uniformando le figure professionali secondo le direttive internazionali > definite dall'Unione Europea e sentite le associazioni di categoria.
Guida utente e di riferimento di 56K Faxmodem
Collegarsi al proprio provider di servizi Internet.
Installazione del software Internet Call Notification (ICN) ICN consente di ricevere chiamate vocali senza interrompere la connessione a Internet.* Nell'interfaccia del CD-ROM di installazione, fare clic su Software , quindi su USRobotics Internet Call Notification .