FILE

































Glossario informatico :: Definizione File
Matroska è uno standard aperto per file audio e video.
Glossario informatico: File Glossario informatico: una raccolta di tutti i termini informatici riguardanti Internet, l'informatica e i PC.
In un qualsiasi sistema, ma specialmente nei personal computer, un file è un agglomerato di dati disponibile per gli utenti del sistema (ma anche per il sistema e per le applicazioni del sistema stesso) che puo’ essere manipolato come un'unica entità.
Il nome del file deve essere unico all'interno della directory che lo contiene..
Alcuni sistemi operativi e alcune applicazioni usano formati proprio per la creazione dei file e assegnano delle estensioni note per riconoscerli..

Formati dei file immagine e programmi per masterizzare [Guide Windows » Utilità]
Formati dei file immagine e programmi per masterizzare .
Quanti modi esistono di fare la copia di un CD in un file! E molti usano 'formati proprietari', cioè tecniche particolari ideate da case produttrici di software.
Dei 2 file il primo (BIN) è quello contenente i dati da scrivere sul CD, mentre l'altro (CUE) indica come questi dati vanno masterizzati.
Se vi imbattete in un file immagine la cui estensione non è fra quelle lencate sopra probate a cercarla in questo enorme database (come al solito cercate su Google):.

PC INSPECTOR File Recovery
PC INSPECTOR™ File Recovery 4.x è un programma per il salvataggio dei dati che supporta i sistemi files FAT 12/16/32 e NTFS.
Ecco alcune delle novità di PC INSPECTOR™ File Recovery 4.x • Trova automaticamente i drive anche se il Boot o la FAT sono stati cancellati o danneggiati.
• Ricostruisce i files indicando ora e data originali .
• Ricostruisce anche files dei quali non è più presente alcun rinvio ad una directory.
I prodotti della concorrenza non sono in grado di ricostruire più i files di questo genere.
La funzione 'Special Recovery' supporta i seguenti formati di file:.
E' possibile dall'aera del nostro DOWNLOAD scaricare semplicemente la versione attuale di PC INSPECTOR™ File Recovery 4.x .
PC INSPECTOR™ File Recovery 4.x non è in grado di aiutarvi nella risoluzione di problemi di ordine meccanico del supporto dati.

PC INSPECTOR File Recovery
PC INSPECTOR™ File Recovery 4.x è uno strumento software predisposto al salvataggio gratuito dei dati.

Software Download - Files.supereva.it
INTERNET Sicurezza e Ricerche in rete, Browsers, Utilità di Connessione, Download Manager, Email e Fax, Client Ftp, File Sharing e Mp3, Messaggistica e Comunicazione, .
UTILITA' Scanner Antivirus, Uninstaller e Cleaner, Compressione, Desktop e Fonts, Disco e Files, Sistema, .
Fornisce un nuovo formato di compressione, il RAR, che spesso è più potente dello ZIP e produce file più piccoli [...] .
Files.it è un sito ideato da Emanuele Bolognesi.

D-Tech Recupero Dati e File da hard disk - Padova
Il più affidabile partner tecnologico per il recupero dati e file .
Presso i laboratori D-Tech, ingegneri specializzati in contatto diretto con i produttori Hardware, effettuano il recupero dati e file sui seguenti supporti e formati: Supporti .
Consci dell'importanza che i dati hanno per voi, garantiamo professionalità e riservatezza nel trattamento degli stessi durante le operazioni di recupero dati e file .
Esistono software in commercio in grado di eseguire un recupero dati, ma ATTENZIONE, se il guasto non fosse logico, le probabilità rendere impossibile un recupero dati file sono notevoli..

Trasferimento dei propri file su un nuovo PC con Windows Vista
Tecnologia Trasferimento dei propri file su un nuovo PC con Windows Vista Spostare i vecchi file e le proprie impostazioni su un nuovo PC può essere scoraggiante e a volte può causare una perdita di produttività.
Windows Vista Business semplifica notevolmente il processo di trasferimento di file e impostazioni su un nuovo PC dotato di Windows Vista..
Fase 2: Salvataggio dei file del vecchio computer .
Fase 3: Trasferimento di file e impostazioni sul computer con Windows Vista .
Scelta del metodo di trasferimento corretto In questo scenario si assume che sia necessario trasferire file e impostazioni da un vecchio PC dotato di Windows XP Professional, Windows XP Home, Windows 2000 o Windows Vista a un computer nuovo con Windows Vista.
È possibile trasferire i file utilizzando una delle opzioni seguenti:.
Per spostare file e impostazioni da un singolo computer in un nuovo PC, lo strumento più adatto è Trasferimento dati Windows.
Con Trasferimento dati Windows è possibile spostare su un nuovo PC Vista gli account utente, i file e le cartelle, le impostazioni di applicazioni e Internet e i preferiti, oltre alle impostazioni della posta elettronica.
È uno dei modi più semplici per trasferire file e impostazioni in un nuovo computer.

Il funzionamento di Enigma in un file .swf - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
Il funzionamento di Enigma in un file .swf Alessandro Bordin “In un file .swf il funzionamento della celebre macchina di codifica e decodifica Enigma, divenuta famosa durante la Seconda Guerra Mondiale” .
Enigma, apparecchio permeato da quell'indubbio fascino tipico delle vere opere di ingegno, mette a nudo il proprio funzionamento grazie alla pubblicazione di un file .swf, che visualizza il funzionamento dei tre rotori alla base del progetto..

Il download di file protetti è sempre illegale - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
Il download di file protetti è sempre illegale Alessandro Bordin “In seguito alle recenti notizie riprese anche dai maggiori media di informazione, facciamo il punto della questione che sta portando a conclusioni affrettate e facili entusiasmi” .
" Scaricare file protetti da internet senza scopo di lucro è lecito ".
Scaricare file protetti da copyright senza averne diritto è al giorno d'oggi illegale, quale che sia la motivazione.
E' dunque fuori luogo l'entusiasmo della community che sfrutta software P2P di filesharing , per giunta per più di un motivo.
149 del 9 gennaio 2007 ha sì scagionato un utente che ha scaricato un file protetto da diritto d'autore, ma il download è avvenuto da un'area FTP, oltre al fatto che la sentenza si è basata sulla legislazione in vigore nel lontano 1999 ..
Nel frattempo sono cambiate molte cose, come per esempio l'entrata in vigore della legge Urbani nel corso dell'anno 2005, che ha di fatto dato un giro di vite molto stretto alla possibilità di farla franca, convertendo in reato penale la condivisione di un file (ovvero, nel caso di Emule, lasciare qualsiasi consa nella carteleltta di default "Incoming", per esempio)..

Guide of FILE



info: FILE


Photo by www.made-in-china.com
PI: USA: condividere file è reato
Sommario di Java ricomincia da 6 Il calo di iTunes impressiona la rete Reportage/ Wii sbarca in Italia Download mobile/ SMS da poco, e altro IBM lima l'alternativa alle flash MS collauda il VoIP di Office Dell lancia un notebook Blu-ray Fujitsu infila 300GB sui notebook Malaysia, gli RFID controllano le targhe USA: condividere file è reato Google: click fraud risibile L'Olanda passa al digitale terrestre Annunciata la nuova Vodafone SKY TV Wikia invita le community a raccolta Dipendenza da Internet? Chi semplifica sbaglia Tutto Mozart in un clic Campionato Italiano Programmi Scacchi, com'è andata Siti per navigare Iscriviti alle newsletter di PI PI senza pubblicità? Clicca qui Offerte Speciali Cartucce.it - il punto di riferimento della tua stampante ...
2670 di mercoledì 13 dicembre 2006 (PI - News) USA: condividere file è reato Lo decide un giudice americano che dà ragione alle tesi di RIAA e stabilisce che la semplice messa in condivisione di contenuti protetti dal diritto d'autore costituisce infrazione.
La differenza tra la condivisione di file da parte di un utente P2P e l' effettivo download di quei file da parte di altri utenti non esiste più..

I file PDF | Volalibero.it
Anche se a dire la verità manca (per ora?) uno strumento che permetta la modifica di file PDF esistenti; più facile è, invece, la loro creazione.
Leggere PDF In ambiente Linux, esistono diversi programmi capaci di interpretare e mostrare sullo schermo questo tipo di file.
Le caratteristiche sono pressappoco le stesse disponibili nella versione per Windows, è il miglior lettore disponibile IMHO soprattutto se si ha bisogno di leggere file PDF "avanzati", tipo quelli contenenti Javascript..
Col programma verranno installate anche alcune utility per la creazione di file PDF.
Creare PDF Come accennato sopra non esiste in Linux un programma capace di modificare file PDF, è, però, possibile convertire i documenti da altri formati al PDF utilizzando sostanziamente quattro approcci:.
Stampare su file in formato PS e poi convertire in PDF Utilizzare le funzioni di esportazione dei programmi usati (ovviamente se disponibili) Creare una finta stampante che invece di mandare il lavoro alla stampante reale crei un file PDF Passare il comando appropriato al programma dal quale vogliamo creare il PDF Il primo metodo consiste nell'aprire il file che vogliamo convertire in PDF, poi andare nel menù File -> Stampa e scegliere Stampa su file e specificando il nome e il percorso del file (quella sotto è l'immagine della finestra di stampa di Mozilla):.

installazione file .bin | Volalibero.it
installazione file .bin mostra traccia Inserito da Pinguino il 8 Settembre, 2006 - 3:28pm Generale Salve ragazzi ho appena iniziato ad usare linux e per l'esattezza mandriva 2006.
il mio problema è il seguente: ho un file .bin in un cd-rom lo copio nella root poi in consol '[root@localhost ]#' scrivo 'urpmi NOMEFILE.BIN' e mi scrive :nessun pacchetto demoninato nomedelfile.bin..
» accedi o registrati per inviare commenti | argomento precedente del forum | argomento successivo del forum | letto 13136 volte Per installare i file .bin Inserito da mike.vargas il 9 Settembre, 2006 - 8:00am Per installare i file .bin basta renderli eseguibili (tasto destro, proprietà, ecc...) e poi lanciarli da console './file.bin'.
In alternativa puoi lanciarlo con 'sh ./file.bin' ossia senza renderlo eseguibile.
2 commenti | letto 6330 volte | sondaggi vecchi | risultati Argomenti del forum attivi come registrare suoni? inserire audio in una presentazione di immagini OPEN IMPRESS leggi tutto Argomenti del forum nuovi inserire audio in una presentazione di immagini OPEN IMPRESS editing video leggi tutto Contenuti più visti Ultima visita: Yahoo! ed eBay: l'agreement anti-Google I programmi di compressione e archiviazione Writer - Inserire note a piè di pagina e di chiusura Crossprocessing installazione file .bin Scambia informazioni .

Gestione dei file
Operare con i file Glossario Dispense Home Riconoscere i file più comuni Ogni file è caratterizzato da un nome e da un’ estensione .
Il nome viene scelto dall’utente del computer nel momento in cui salva il file; l’ estensione invece dipende dalla tipologia di file a cui si fa riferimento.
txt rappresenta un file di testo doc un documento generato con Microsoft Word xls un foglio di lavoro di Microsoft Excel mdb un database di Microsoft Access ppt una presentazione di Microsoft Powerpoint bmp , gif e jpg si riferiscono a file di immagini prm a file di stampa wav a file audio avi a file video tmp a file temporanei zip a file compressi Contare il numero di file in una cartella Per conoscere il numero degli elementi presenti in una cartella basta prestare attenzione alla barra di stato sulla quale, nella parte sinistra, viene visualizzato il numero di oggetti presenti.
In alternativa occorre selezionare la cartella, andare sul menu File e fare un clic su Proprietà .
Nel campo contenuto verrà visualizzato il numero di file e sottocartelle presenti.
Modificare le proprietà del file È possibile rendere un file di “sola lettura”, cioè non modificabile né cancellabile.

Gestione dei file
Compressione di file Glossario Dispense Home Concetto di compressione Comprimere un file significa diminuirne le dimensioni in modo da poterlo memorizzare facilmente su un supporto di memoria rimovibile.
Procedura di compressione Per comprimere un oggetto, come ad esempio la cartella “Corso”, occorre selezionare l’elemento, andare sul menu File e fare un clic sulla voce Add to Corso.zip .
Estrarre file compressi Per estrarre un oggetto compresso occorre selezionare l’elemento, andare sul menu File e fare un clic su Extract to Folder seguito dal nome dell’elemento.
Information Technology Hardware Dispositivi di memoria Software Reti informatiche IT e società Il computer nella vita di ogni giorno Sicurezza e protezione dei dati Primi passi col sistema operativo Primi passi col computer Desktop Uso delle icone Uso delle finestre Gestione dei file Concetti Directory/Cartelle Operare con i file Duplicare, spostare Eliminare, ripristinare Ricerca Compressione di file Uso di un editor di testi Gestione stampe Impostazione Stampare << >> versione multimediale .

Gestori file audio/video | Software Windows | Download.HTML.it
Gestire e riprodurre file audio e video, acquistare musica sul Music Store e ascoltare audiolibri e podcast.
Strumento per la gestione e la riproduzione dei file multimediali presenti nel Pc o su CD.
Gestire ed eseguire tutti i file multimediali in questo player progettato da Yahoo.
Creare cataloghi di floppy, Cd, Dvd per ricercare velocemente informazioni sui file multimediali.
Ricerca in maniera automatica i file audio presenti sull'hard disk creando delle playlist.
Suite di strumenti per la gestione dei file.
CompuPic si conferma una ottima utility multimediale in grado di gestire i files di tipo grafico e multimediale in modo veloce e flessibile.
CCleaner: PC pulito con pochi click CCleaner è un ottimizzatore di sistema che individua e rimuove eventuali file non più utilizzati....

X File Explorer 0.98 | Software Linux | Download.HTML.it
Scheda Screenshot Vota X File Explorer (Xfe) è un gestore di file per un server X che richiama funzionalità e logica di Esplora Risorse di Windows particolarmente indicato per sistemi Linux che non hanno a disposizione grandi risorse di sistema.
Il fine di Xfe è quello di rendere più semplice e veloce un'attività comune sul PC: l'esplorazione e la gestione di file.
Sono presenti naturalmente tutte le principali funzioni: mount/unmount di device, modifica dei permessi del file, bookmark (fino a 20).
Dai il tuo giudizio su X File Explorer 0.98:.

Scambio file su Speedblog
Hosting gratuito per i propri file — YourFileHost offre hosting gratuito per caricare i propri file da condividere con gli amici, ogni file non può superare i 25Mb di dimensione e la pagina di download deve essere aperta almeno una volta ogni due settimane per evitare che il file venga cancellato.
SpeedFlash - Non scaricate Bitroll e Torrent101 e l’Era Glaciale 2 in formato Blu-Ray Non scaricate Bitroll e Torrent101 — The Pirate Bay, il famoso tracker per file torrent ha avvertito i suoi utenti di non scaricare i client BitTorrent Bitroll e Torrent101 .
L’Era Glaciale 2 in formato Blu-Ray su BitTorrent — Il tracker BitTorrent, HDBits.org, che per primo ha ospitato un torrent in formato HD-DVD, ora si può vantare di aver reso disponibile il primo file torrent in formato Blu-Ray.
Un sito per cercare i file torrent fasulli Non è un segreto che molte associazioni come ad esempio la MPAA, la RIAA adottino tecniche come la messa in Rete di falsi file torrent con lo scopo di collezionare indirizzi IP di utenti che cercano materiale protetto da CopyRight..
Fenopy ha recentemente lanciato un nuovo servizio chiamato FakeFinder, che ha lo scopo di riportare tutti i falsi file torrent più popolari insieme alla lista dei tracker fasulli..

Benefits


Photo by
Apogeonline - File sharing
Ma dove l'hanno trovato? Come hanno fatto? Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sul file-sharing e non avete mai osato chiedere: l'Internet sotterranea e illegale, che non dovreste mai visitare, viene spiegata con semplicità e chiarezza da un guru di Internet..
Contenuti in breve Le reti di file sharing: Da Gnutella, FastTrack e eDonkey2000 a Overnet e DirectConnect Condividere file su newsgroup, siti Web, istant messaging e chat Mantenere l'anonimato, nascondere indirizzo email e IP, usare server proxy Proteggere il computer da virus, worm, spyware Crittografare l'hard disk e nascondere le proprie tracce Dove condividere musica, software, videogiochi, film, libri e altro ancora I software pirata e le alternative legali Gli autori Wallace Wang è un divulgatore molto noto.
Il disco fisso è stato cancellato: come recuperare i dati? Preziosissimi file sono stati sottratti via Internet: da chi? La posta elettronica sta per esplodere: caccia allo spammer! Il mistero nasce in chat: analizzare il disco alla ricerca di indizi [...].

Sophos - Download dei file di identità dei virus (IDE) più recenti
Siti web nel mondo Cerca Home Prodotti Supporto Informazioni sulla sicurezza Azienda Archivio stampa Partner Contatti In questa sezione Home Supporto Download e aggiornamenti Ultime identità dei virus Download dei file di identità dei virus (IDE) più recenti Se si utilizza una versione precedente di Sophos Anti-Virus e la protezione non è aggiornata automaticamente da EM Library, vanno scaricati i file di identità dei virus (IDE) che consentono il rilevamento e la rimozione di virus, worm, Trojan e spyware..
Tutti gli IDE necessari sono contenuti in un singolo file compresso, disponibile in due formati: Zip o autostraente.
I file vengono aggiornati ogni volta che viene rilasciata la protezione relativa a un nuovo virus..
Modalità di utilizzo dei file IDE Per utilizzare i file IDE, bisogna conoscere la versione di Sophos Anti-Virus che si utilizza e la modalità di utilizzo dei file di identità dei virus (IDE) ..
I nostri file IDE includono un Daily Supplemental IDE che protegge preventivamente dai batch di minacce a basso profilo non ancora diffusesi.

Notizie -- vnunet.it -- Il sito Riaa promuove il file sharing
In un sito che RIAA ha registrato per diffondere le condizioni che bisogna seguire per non essere perseguiti legalmente, c'era anche una pagina piena di annunci pubblicitari che puntavano a ogni sorta di programmi di file sharing! Alcuni addirittura pieni di adware e spyware.

Adobe Photoshop - Supporto dei file RAW delle fotocamere digitali
Home Prodotti Photoshop Adobe Photoshop CS2 Supporto dei file RAW delle fotocamere digitali Con la funzionalità di supporto dei file RAW delle fotocamere digitali inclusa in Adobe® Photoshop® potete accedere direttamente alle immagini in formato RAW generato da numerose fotocamere digitali professionali o di livello intermedio.
Elaborando questi "negativi digitali", potete apportare ritocchi artistici alle vostre foto con maggiore controllo e flessibilità, senza intaccare i file originali in formato RAW..
Anche Adobe Photoshop Lightroom 1.0 è ora disponibile e si avvale della stessa tecnologia avanzata di elaborazione dei file RAW del plug-in Camera Raw..
Il plug-in Photoshop Camera Raw (versione 2.3 o successiva) ora supporta anche i file RAW in formato DNG.
Scoprite ulteriori informazioni sui vantaggi del formato Digital Negative, un formato di file RAW, documentato pubblicamente, di recente annunciato da Adobe..
Nota: Photoshop Lightroom 1.0 non necessita dei download disponibili in questa pagina per fornire il più aggiornato supporto dei file RAW riportato di seguito..
Nota: Adobe è spesso in grado di fornire supporto preliminare per i file RAW di nuovi modelli di fotocamera che non figurano nell'elenco sopra riportato.

Perché PDF?
Rispetto dell'integrità delle informazioni - I file Adobe PDF hanno esattamente lo stesso aspetto dei documenti originali e mantengono inalterate le informazioni dei file sorgente (testo, disegni, grafica a colori, addirittura business logic), indipendentemente dall'applicazione utilizzata per crearli..

Authority file
Authority file Authority file Il progetto Authority file consiste nella costruzione di un elenco delle forme controllate e rinviate dei nomi ricorrenti nei documenti dell'archivio della Specola di Bologna.

MegaLab.it - Cambiare il 4CC di un file AVI
Scopriamo la procedura da seguire per trasformare in pochi click file MPEG4 in DivX.
Per individuare la codifica usata per realizzare il video, all'interno del file AVI (nell'head, quindi nella parte iniziale) è scritto un 4CC, cioè un codice a 4 cifre (4 Character Code) identificativo del codec usato..
Questo codice a 4 cifre viene usato dai player, dai lettori da tavolo e dai programmi di ricerca, come GSpot, per identificare il codec e quindi riprodurre il file nel modo corretto..
Abbiamo detto che un file AVI viene riprodotto in base al 4CC che porta con sè..
Nei lettori DivX / DVD da tavolo, che supportano solo DivX, qualunque altro codec sia indicato al di fuori di questo farà rifiutare il file al player, con il relativo errore di formato non supportato.
Un'altra ragione che sta alla base della modifica del codec può essere la volontà di distribuire i propri file in DivX, nonostante questi fossero stati compressi usando altri codec come XviD..
Con il programma allegato all'articolo, è piuttosto semplice cambiare il 4CC: una volta aperto, va indicato il percorso del file AVI, cliccando sul pulsante con i puntini, e vanno cambiati entrambi i codici che appaiono.

Cybercultura - Dopo Cassazione per esperti scaricare file protetti resta reato
E scaricare file protetti rimanga un reato ed un illecito.
Anche per questo, l'avvocato prevede una nuova offensiva da parte delle associazioni di categoria a difesa del copyright minacciato dalla copiatura di file: 'E' molto probabile che vengano realizzate campagne a tappeto sull'illiceità sociale, oltre che giuridica, del download pirata.
Non si escludono azioni giudiziarie 'esemplari' contro chi fa file-sharing.

FILE ?

Symbian UIQ 2.x Phones Software: PC File Manager for Symbian UIQ 2.x
Il programma PC File Manager per Symbian UIQ 2.x Phones offre la possibilità di comandare i file dello smartphone dal computer..
Installare il PC File Manager per Symbian UIQ 2.x Phones nel PC.
Stabilire la connessione del telefono con il PC (nel computer deve essere installato il PC Suite appropriato) e avviare il PC File Manager.
Per avviare il PC File Manager cliccare sul tasto 'Start' del sistema Windows, scegliere 'Programs' ('Programmi'), e cliccare sull’icona File Manager nella cartella Epocware..
Adesso è possibile comandare file e cartelle del telefono dal PC nel modo standart.
Copiare/Tagliare/Inserire file e cartelle.
Vedere le proprietà dei dichi, file e cartelle.
Con l’aiuto del PC File Manager è possibile copiare dei file dal telefono nel PC e viceversa..
Si può usare il PC File Manager per eseguire la maggior parte delle operazioni con i file del telefono le quali possono essere eseguite con i file nel PC.
Bisogna usare la solita tecnica del lavoro con i file del sistema (trascinare, copiare, comandare tramite il menu, richiamato dal pulsante destro del mouse, ecc.) per il lavoro con i file del telefono..
Seguire l'attività del sito (file backend e calendario iCal) - SPIP
Download Navigazione Presentazione e primi passi Installazione Cronologia e aggiornamenti Guida dell’utente Seguire l’attività del sito (file backend e calendario iCal) Monitorare l’attività del sito Indicare l’indirizzo di una mailing-list I file backend L’abbonamento al calendario Guida del webmaster e dello smanettatore Impaginazione: manuale di riferimento Primi passi con SPIP Guida alle funzioni avanzate Composizione grafica Tutorial: utilizzo avanzato dei cicli e delle parole chiave Primi passi con i plugin Trucchi e suggerimenti Domande e risposte FAQ tecnica FAQ: primi passi Lo sviluppo di SPIP e i suoi strumenti visualizza il modello di questa pagina Sito realizzato con SPIP | Area traduttori | Area riservata | Mappa del sito .
Dove mettere i file dei modelli? - SPIP
[ca ] [es ] [fr ] [tr ] Come saprete già (in caso contrario si deve levvere il tutorial e il manuale di riferimento ), il sistema di modelli di layout si basa su file .html contenenti la presentazione grafica del sito.
Tuttavia, non si devono assolutamente modificare i file della cartella dist/ .
Conviene mettere i propri file nella cartella squelettes/ o in un’altra cartella appropriata, come indicato di seguito..
7 .2 , i file di modelli forniti con la distribuzione di SPIP erano localizzati alla radice ed erano chiamati article-dist.html , rubrique-dist.html , e via dicendo.
Per personalizzare questi file bastava copiarli o rinominarli in article.html , rubrique.html , ecc.
La cartella squelettes/ personale Dalla versione [SPIP 1.8] , per manipolare i propri modelli, la cosa più semplice da fare è creare alla radice del sito una cartella chiamata squelettes/ (attenzione alla “s” finale!) e di metterci i propri modelli come file .html contenenti il codice SPIP..
E’ possibile limitarsi a sostituire solo una parte dei modelli: se SPIP non trova un file .html a lui necessario in quella cartella andrà a cercarlo nella cartella dist/ .
File/Disk
DirGuard è un software di utilità per il monitoraggio di file e cartelle..
Comparazione del contenuto di cartelle e files.
Protegge i tuoi file mediante l'uso di password..
Utility per il recupero di file e cartelle..
FAQ XML | Xml.HTML.it
Guida Smil 1.1 SMIL è il linguaggio di integrazione e sincronizzazione di files....
Appendice sui file .smi | Guida Smil 1.1 | Xml.HTML.it
Definisce, se l'applicazione che apre il file .smi lo consente, l'ampiezza di banda del modem, o meglio definisce l'ideale ampiezza di banda che dovrebbe avere il modem per permettere una perfetta resa del file multimediale..
Definisce, per gli utenti disabili, un testo che sostituisce la parte audio del file multimediale naturalmente se l'applicazione che apre il file .smi lo consente..
Definisce il nome dell' estensione del file multimediale..
Definisce, se l'applicazione che apre il file .smi lo consente, le dimensioni dello schermo..
Definisce, se l'applicazione che apre il file .smi lo consente, la profondità in bit del colore del file multimediale..
Esiste anche l'attributo dur per i vari <video src/> <text src/> che determina la durata temporale di questi files multimediali.
Ci limitiamo ad accennarne poichè, attraverso lo smil noi maneggeremo soprattutto files che hanno la loro propria durata e non hanno quasi mai bisogno di essere spenti da un marcatore scritto a questo scopo..
Non ne abbiamo parlato perchè tratteremo i testi dando un'occhiata ai files RealText..
Convertire file DjVu in immagine JPEG - Universal Document Converter
Con il suo aiuto la conversione di file DjVu in JPEG diventerà così facile come stampare! .
Per convertire file DjVu in immagine JPEG: Se non avete ancora installato Universal Document Converter, passate per favore al tema Installazione di Universal Document Converter sul vostro computer ..
Aprite file DjVu in Internet Explorer e fate clic sul pulsante Stampa in DjVu Browser Plugin toolbar.
Se avete bisogno di cambiare il percorso o il nome dei file di output , passate per favore al tema Cambiamento del percorso o del nome dei file di output .
Il file di output in formato JPEG sarà aperto con il visualizzatore predefinito.
Adobe PDF in JPEG tabella Microsoft Excel in JPEG documento Microsoft Word in JPEG diapositiva Microsoft PowerPoint in JPEG disegno AutoCAD in JPEG grafico Microsoft Visio in JPEG pagina Web in JPEG tabella Microsoft Access in JPEG e-mail di Microsoft Outlook Express in JPEG file OpenOffice SXW in JPEG layout P-CAD in JPEG .


Home @CallCenter