F SECURE INTERNET SECURITY 2006

































F-Secure Internet Security 2006 | Software Windows | Download.HTML.it
Scheda Screenshot Vota F-Secure Internet Security fornisce una completa protezione del sistema contro virus e attacchi provenienti dall'esterno..
Dai il tuo giudizio su F-Secure Internet Security 2006:.

F-Secure Internet Security 2007 | Software Windows | Download.HTML.it
Scheda Screenshot Vota Chiamare anti-virus un programma come F-Secure Internet Security è un po' riduttivo.
F-Secure Internet Security 2007 individua e rimuove, in modo automatico, virus e spyware; grazie a un firewall integrato impedisce l'accesso al vostro PC da parte di hacker; vi aiuta a evitare lo spam e tentativi di phishing; la funzione di Parental Control impedisce ai vostri figli di entrare su siti con contenuti non adeguati alla loro età.
L'aggiornamento del database dei virus è quotidiano grazie ai laboratori di ricerca sui virus informatici di F-Secure..
Dai il tuo giudizio su F-Secure Internet Security 2007:.

F-Secure Internet Security 2006
F-Secure® Internet Security 2007 fornisce una protezione completa e facile da utilizzare contro tutte le minacce che si propagano via Internet.
Grazie ad una protezione dai virus aggiornata automaticamente ogni giorno nei laboratori F-Secure e ad una nuova tecnologia intelligente che garantisce una protezione contro gli zero day attacks e altre minacce, è possibile utilizzare sempre il computer in modo sicuro.
F-Secure Internet Security rimuove i software che si installano sul computer di nascosto, garantendo l'esecuzione del proprio sistema in modo agevole e protetto da spyware..
F-Secure Internet Security rileva e filtra la posta indesiderata e le e-mail progettate per l'appropriazione di dati personali..
Protezione dei bambini contro contenuti Internet indesiderati .
F-Secure Internet Security assicura che i bambini non abbiano accesso a siti Web con contenuti sgradevoli e che non utilizzino il computer senza la presenza dei genitori..
Include una licenza gratuita di F-Secure Mobile Anti-Virus! .

Vulnerabilità sul Protocollo TCP
Vulnerabilità OpenSSL denial of service per F-Secure Anti-Virus per Microsoft Exchange e F-Secure Internet Gatekeeper.
OpenSSL ha rilasciato un security advisory nel quale avverte di varie vulnerabilità legate a OpenSSL che possono causare attacchi di tipo Denial of Service, vulnerabilità buffer overflows oppure crash dei client.
Alcuni prodotti F-Secure sono solamenti affetti dal possibile attacco ASN.1-related DoS (CVE-2006-2937)..
F-Secure Anti-Virus per Microsoft Exchange 6.40 e 6.60.
OpenSSL ha rilasciato un security advisory il 28 Settembre 2006 riguardante quattro vulnerabilità.
Il security advisory è visibile al seguente link:.
F-Secure Anti-Virus per Microsoft Exchange e F-Secure Internet Gatekeeper sono gli unici prodotti che utilizzano OpenSSL e possono essere affetti solamente dalla prima vulenerabilità ASN.1 Denial of Service Attacks (CVE-2006-2937)..
Le altre tre vulnerabilità (CVE-2006-2940, CVE-2006-3738 e CVE-2006-4343) non colpiscono i prodotti F-Secure..
E'stata rilasciata da parte di F-Secure una Hotfix che protegge gli utenti che utlizzano F-Secure Anti-Virus for Microsoft Exchange e F-Secure Internet Gatekeeper da questa vulnerabilità.

Libero ADSL - Internet Security
Come Funziona F-Secure Online Scanner è uno strumento di scansione antivirus che F-Secure mette gratuitamente a disposizione dei suoi clienti per rilevare la presenza di potenziali infezioni nel Pc.
Requisiti necessari Affinché F-Secure OnLine Scanner funzioni correttamente è necessario che il tuo pc abbia i seguenti requisiti:.

Securityblog - Blog sulla sicurezza informatica » F-Secure
Milano, 23 gennaio 2007 - F-Secure, società finlandese specializzata in soluzioni per la sicurezza, parteciperà alla prossima edizione di Infosecurity Italia , la mostra-convegno dedicata al settore della sicurezza informatica, in programma a Fieramilanocity dal 6 all’8 febbraio.
In occasione dell’evento, presso lo stand F09 sarà possibile assistere a dimostrazioni di tutti i nuovissimi prodotti della società: la soluzione Client Security 7 e la famiglia di appliance Messaging Security Gateway™ progettate per le aziende e la suite di sicurezza Internet Security 2007 indirizzata agli utenti consumer.
Tra gli appliance della famiglia Messaging Security Gateway, vi è il primo appliance virtuale per la protezione della posta elettronica , i cui principali vantaggi sono un risparmio di costi, rapidità d’implementazione, ridondanza e flessibilità di gestione.
Client Security 7 è la nuova soluzione che aiuta le aziende a proteggersi non solo dai virus ma anche da tutte le altre minacce emergenti, grazie alla tecnologia DeepGuard™ che opera secondo nuovi metodi di protezione preventiva, monitorando in modo continuo e in tempo reale il comportamento del software, effettuando scansioni mirate e bloccando attività potenzialmente rischiose.

Securityblog - Blog sulla sicurezza informatica » UTENTI DOMESTICI PROTETTI DALLE MINACCE DEL WEB CON F-SECURE INTERNET SECURITY 2007
Arriva Internet Security 2007 , la soluzione di F-Secure per la protezione degli utenti domestici dalle minacce del web note e sconosciute.
Tra le novità, la possibilità di definire profili di accesso a Internet diversi per i diversi componenti della famiglia e l’esclusiva tecnologia DeepGuard, che opera in continuo dietro le quinte per scovare comportamenti anomali che potrebbero essere rivelatori di attacchi in atto.
Solo per l’Italia, inoltre, a partire dal 23 ottobre con l’acquisto del nuovo Internet Security 2007 si avrà diritto a una licenza 12 mesi di F-Secure Mobile Anti-Virus Milano, 10 ottobre 2006 – E’ indirizzata agli utenti consumer la nuova soluzione Internet Security 2007 (IS2007) per la protezione dalle minacce del web, annunciata oggi dalla finlandese F-Secure, specializzata in soluzioni per la sicurezza informatica.
La nuova versione di Internet Security 2007, inoltre, include una nuova tecnologia antispyware , che migliora le capacità di individuazione e rimozione di questo tipo di minacce in forte crescita.
L’accesso a Internet e ai contenuti sul web può esser regolato (consentito o impedito in automatico) in base a parametri definiti in modo diverso per i diversi utenti domestici.

Alcione Group - www.alcione.it
Questi prodotti sono stati studiati da F-Secure appositamente per chi usa il computer a casa, per i liberi professionisti o per i piccoli uffici che non dispongono di una rete.
F-Secure Anti-Virus e F-Secure Internet Security forniscono una efficace protezione contro virus e hacker, sono semplici da installare e da utilizzare e non necessitano di manutenzione.
F-Secure Internet Security 2006 Vi protegge non solo contro i virus ma, quando siete connessi ad Internet, anche dagli hacker In questo modo e' possibile navigare Internet senza dover temere che il proprio computer sia infettato da virus o i nostri dati riservati siano rubati o violati da hacker.
F-Secure Anti-Virus 2006 blocca in tempo reale virus, worm e Trojan che sferrano i propri attacchi via e-mail, web, mediante floppy disk o CD-ROM In questo modo e' possibile navigare su Internet, aprire gli allegati e-mail ed utilizzare il vostro computer con tranquillità.

F-Secure Internet Security 2005 - Xdownload.it - Download freeware and shareware software - Giochi gratis da scaricare
F-Secure Internet Security 2005 protegge il vostro computer non solo da virus e worms, ma anche dagli hackers quando sarete connessi ad internet.
F-Secure Internet Security 2005 consente inoltre la scansione completa delle email..
MySecurityCenter Antivirus è considerato, dall'industria IT, il migliore prodotto per la sicurezza attualmente disponibile sul mercato: CA, il ...
ZoneAlarm Security Suite 6.0 ? ora disponibile anche in italiano e con nuova funzionalità  Anti-Spyware! Le minacce da Internet ...

Guide of F SECURE INTERNET SECURITY 2006



info: F SECURE INTERNET SECURITY 2006


Photo by www.ntcompatible.com
Comunicati stampa --> F-Secure
I bambini del nuovo millennio sono sempre più 'tecnologici': navigano su Internet da quando hanno 4 anni e usano il cellulare già a 6.
Il nuovo software per la protezione dal 'lato oscuro' di Internet di F-Secure pensa anche a loro e alle loro famiglie.
Si chiama F-Secure Internet Security 2006 e comprende tutto ciò che serve alla protezione domestica (e non solo) dalle minacce via Web: dall'antivirus all'antispyware, dal blocco dei siti pericolosi a un timer per limitare le ore trascorse dai bambini a navigare su Internet Milano, 28 settembre 2005 - La sicurezza è una questione sempre più complessa, che chiunque usi Internet a casa o al lavoro si trova quotidianamente ad affrontare.
La società finlandese F-Secure risponde con la nuova versione della sua soluzione indirizzata al mercato consumer, F-Secure Internet Security™ 2006, da oggi disponibile anche in Italia.
Si tratta di un pacchetto integrato di soluzioni di sicurezza, che include non solo l'antivirus ma anche strumenti per proteggere le famiglie dalle sempre più numerose minacce via Internet: spyware, adware, spam, worm, contenuti pericolosi per i bambini e phishing.

Home News
F-Secure sbarca in Italia F-Secure, società finlandese impegnata nello sviluppo di software antivirus e di soluzioni per la sicurezza, ha annunciato l’apertura di un ufficio di rappresentanza anche in Italia e la disponibilità immediata di F-Secure Internet Security 2005 e F-Secure Anti-Virus 2005..
Quotata alla Borsa di Helsinki dal 1999,  F-Secure opera sul mercato internazionale dal 1988 attraverso sedi negli Stati Uniti, in Francia, Germania, Svezia, Regno Unito e Giappone ed è supportata da una rete globale di rivenditori a valore aggiunto e distributori, a copertura di oltre 50 paesi..
Servizi di protezione basati sulla tecnologia F-Secure sono disponibili anche presso i maggiori provider di servizi Internet, tra cui Deutsche Telekom, e i più importanti produttori di dispositivi mobili, come Nokia..
F-Secure punta, adesso, su partnership con gli Application Service Providers e Internet Service Providers in Italia, volte a fornire la protezione come servizio a valore aggiunto agli utenti finali..
Con un’offerta mirata a proteggere aziende e utenti privati da virus informatici e altre minacce che si diffondono via Internet e attraverso le reti mobili, F-Secure propone soluzioni di sicurezza con funzionalità antivirus, antintrusione, antispam, controllo della navigazione su Internet da parte dei genitori e protezione dei telefoni cellulari e dei dispositivi palmari..

Libero - Assistenza - L'angolo del pc - Sicurezza
Avvisi In primo piano Libero risponde ADSL VoIP Dial Up Posta Area clienti Supporto tecnico L'angolo del pc Speed test Sicurezza Software download Windows Vista   Per la sicurezza del PC, Libero propone Internet Security Chi naviga in Internet oggi non può fare a meno di un software per proteggere il PC da virus.
Internet Security comprende: Anti-Virus , Anti-Spyware , Firewall , Anti-Spam , Parental Control a tutela dei minori, oltre alla protezione dai dialer che modificano la connessione dial-up a tua insaputa..
Distribuito e gestito da F-Secure, leader nelle soluzioni di sicurezza informatica per PC, è facile da installare, usare e s'aggiorna automaticamente.
Per difficoltà d'installazione o gestione di Internet Security contatta direttamente il Supporto Tecnico di F-Secure.
  Perché una suite come F-Secure?   Cosa sono Firewall, Anti-Virus, Anti-Spyware, Anti-Spam..

Libero - Assistenza - L'angolo del pc - Windows Vista - I software di Libero
Le informazioni su compatibilità e aggiornamenti per i clienti che hanno sottoscritto un abbonamento alla suite di sicurezza Internet Security o al servizio di Roaming Wi-Fi iPass.
    Come citato nella pagina introduttiva, in concomitanza con l'uscita di un sistema operativo radicalmente nuovo come Windows Vista™, i produttori di hardware, driver e software possono decidere di rilasciare degli aggiornamenti per rendere compatibili i loro prodotti oppure di concentrarsi su articoli completamente nuovi    INTERNET SECURITY.
  Internet Security, la Suite di sicurezza globale per il Pc di F-Secure distribuita da Libero, è attualmente compatibile con Windows XP, 2000, ME o 98; non è compatibile con Windows Vista™..
Se non aggiorni il tuo Pc a Windows Vista devi continuare a utilizzare la Suite l'Internet Security attuale.
F-Secure renderà disponibile la nuova Suite Internet Security compatibile con Windows Vista nel maggio 2007.
Non si tratterà di un semplice upgrade, ma di un vero aggiornamento: sarà fornita la nuova Versione 7 di Internet Security comprendente sistemi di protezione potenziati e nuove opzioni..

Privacy Italia - aggiornamento DPS privacy 31 marzo 2007 - avast antivirus, quickdps, server privacy
Con la versione professional di QuickDPS potrai redigere il tuo DPS senza connessione Internet.
Internet: motori di ricerca, il Garante chiede a Google america più tutele per gli utenti .
Studiate espressamente per l'utilizzo domestico del computer e per i piccoli uffici che non dispongono di uno staff IT, le soluzioni F-Secure Anti-Virus 2005 e F-Secure Internet Security 2005 forniscono una protezione contro virus e hacker facile da utilizzare e che non necessita di manutenzione.
Grazie alla potente tecnologia F-Secure, ai veloci sistemi di aggiornamento delle impronte virali e in abbinamento con un efficace personal firewall, questi strumenti sono in grado di prevenire le intrusioni e salvaguardare i vostri computer dai virus in ogni momento.
Con F-Secure Anti-Virus 2005, virus, worm e spyware sferrano i propri attacchi via e-mail, web, mediante floppy disk o CD-ROM sono bloccati in tempo reale.
In questo modo il programma vi permette di navigare su Internet, aprire gli allegati e-mail ed utilizzare il vostro computer senza dover temere alcun tipo di infezioni da virus..
F-Secure Internet Security 2005 vi protegge non solo contro i virus ma anche dagli hacker quando siete connessi ad Internet.

Privacy Italia - aggiornamento DPS privacy 31 marzo 2007 - avast antivirus, quickdps, server privacy
Con la versione professional di QuickDPS potrai redigere il tuo DPS senza connessione Internet.
Internet: motori di ricerca, il Garante chiede a Google america più tutele per gli utenti .
Soluzioni per piccole e medie imprese da F-Secure .
Le soluzioni di sicurezza di F-Secure per le PMI imprese sono costituite sia da prodotti per desktop e laptop, che da prodotti per server di rete, che si caratterizzano per la semplicità e la possibilità di gestire centralmente antivirus, prevenzione della intrusioni e funzionalità di crittografia.
Grazie a F-Secure le aziende possono focalizzarsi sul proprio business realizzando notevoli risparmi sui costi..
F-Secure Anti-Virus Client Security™ è una soluzione a gestione centralizzata, costituita da una serie di componenti strettamente integrate tra loro, quail funzioni di protezione antivirus, firewall personale proattivo, sistema antintrusione e software di controllo applicativo per desktop e laptop aziendali..
F-Secure Anti-Virus Small Business Suite è una soluzione centralizzata e facile da utilizzare progettata per le piccole e medie imprese.
F-Secure Anti-Virus Total Suite combina tutte le componenti anti-virus critiche necessarie per la sicurezza del network aziendale, fornendo protezione per laptop, desktop, file server, e-mail server e gateway.

MG Lab: Sicurezza
I virus di oggi sono stati perfezionati a tal punto da essere in grado di infettare un personal computer semplicemente connettendosi ad Internet, aprendo un canale verso l'esterno..
In poche settimane, il virus ha infettato dai 3 ai 18 milioni di computer nel mondo: approfittando di un difetto nelle più recenti versioni di Windows è filtrato in Internet innescando un processo di spegnimento e accensione a singhiozzo dei computer.
Studiato espressamente per l’utilizzo domestico del computer e per i piccoli uffici che non dispongono di uno staff IT, F-Secure Anti-Virus 2007 fornisce una protezione contro i virus facile da utilizzare e che non necessita di manutenzione.
Grazie alla potente tecnologia F-Secure ed ai veloci sistemi di aggiornamento delle impronte virali questo strumento è in grado di salvaguardare i vostri computer dai virus in ogni momento.
Con F-Secure Anti-Virus 2007, virus, worm e spyware che sferrano i propri attacchi via e-mail, web, mediante floppy disk o CD-ROM sono bloccati in tempo reale.
In questo modo il programma vi permette di navigare su Internet, aprire gli allegati e-mail ed utilizzare il vostro computer senza dover temere alcun tipo di infezioni da virus..

Apogeonline - Come proteggere i bambini del nuovo millennio?
A 4 anni navigano su Internet e a 6 usano il cellulare: sono i bambini tecnologici del nuovo millennio e incorrono in enormi pericoli provenienti dal cyberspazio.
Tra questi prodotti, l’ultimo in ordine di tempo è F-Secure Internet Security 2006 e comprende tutto ciò che serve alla protezione domestica (e non solo) dalle minacce via Web: dall’antivirus all’antispyware, dal blocco dei siti pericolosi a un timer per limitare le ore trascorse dai bambini a navigare su Internet..
Entrambi i prodotti includono un sistema antispyware mirato a contrastare il problema dell’installazione inconsapevole di programmi spia o adware, che può verificarsi quando si scaricano/scambiano da Internet giochi, musica, film, ecc.
Quello di F-Secure è il primo antivirus in grado di identificare lo spyware prima che si installi sul PC..
Sia Internet Security 2006 sia Anti-Virus 2006 integrano inoltre la tecnologia BlackLight di F-Secure, presentata all’inizio di quest’anno per contrastare il fenomeno dei rootkit, tool che gli hacker utilizzano per mascherare gli assalti ai sistemi delle loro vittime e che spesso non vengono individuati dai comuni prodotti di sicurezza..
F-Secure ha pensato anche ai bambini e ai loro genitori, introducendo in entrambi i prodotti una nuova funzione di controllo del tempo di navigazione in rete, che si aggiunge a quella già disponibile nella precedente versione, che consente di impedire l’accesso a contenuti inappropriati da parte dei bambini..

Benefits


Photo by www.blender3d.org
Soluzioni antivirus
Studiate espressamente per l’utilizzo domestico del computer e per i piccoli uffici che non dispongono di uno staff IT, le soluzioni F-Secure Anti-Virus 2006 e F-Secure Internet Security 2006 forniscono una protezione contro virus e hacker facile da utilizzare e che non necessita di manutenzione..
F-Secure Internet Security 2006 vi protegge non solo contro i virus ma anche dagli hacker quando siete connessi ad Internet.
Tale soluzione vi permette di navigare su Internet senza dover temere che il vostro computer sia infettato da virus o i vostri dati riservati siano rubati o violati da hacker.
Inoltre, grazie a questo sistema di protezione, F-Secure Internet Security 2006 garantisce che il vostro computer non possa essere utilizzato per compiere operazioni illegali..
Con F-Secure Anti-Virus 2006 , virus, worm e spyware sferrano i propri attacchi via e-mail, web, mediante floppy disk o CD-ROM sono bloccati in tempo reale.
In questo modo il programma vi permette di navigare su Internet, aprire gli allegati e-mail ed utilizzare il vostro computer senza dover temere alcun tipo di infezioni da virus..

Premium - Libero
Cerca nel web: Libero Shop Libero Mail Plus Internet Security Luxuria Videochat One to One Videogiochi Altri prodotti Giochi Boonty Area clienti I tuoi acquisti Riepilogo ordini Informazioni utili Assistenza (FAQ) Modalità di pagamento Scrivici Condizioni contrattuali Internet Security triplica la sicurezza Internet Security , la nuova e completa suite di sicurezza, include in un solo prodotto tutto ciò di cui si ha bisogno per proteggere il PC dalle minacce di Internet: Anti-Virus, Firewall, Anti-Spyware, Antiphishing, Antispam e Parental Control.
La licenza d'uso per Internet Security , la suite di sicurezza proposta da Libero in collaborazione con F-Secure, si miltiplica e ti dà la possibilità di proteggere fino a 3 personal computer.
La licenza d'uso per Internet Security , la suite di sicurezza proposta da Libero in collaborazione con F-Secure, si estende e ti dà la possibilità di proteggere fino a 3 personal computer.

Il blog di vnunet per gli eventi
F-Secure partecipa a Infosecurity 2007 Dal 6 all'8 febbraio, presso lo stand F09, padiglione 17/2 di Fieramilanocit y, sarà possibile vedere le novità presentate da F- Secure per gli utenti consumer e le aziende.
In occasione dell’evento, presso lo stand F09 sarà possibile assistere a dimostrazioni di tutti i nuovissimi prodotti della società: la soluzione Client Security 7 e la famiglia di appliance Messaging Security Gateway progettate per le aziende e la suite di sicurezza Internet Security 2007 indirizzata agli utenti consumer.
Tra gli appliance della famiglia Messaging Security Gateway, vi è il primo appliance virtuale per la protezione della posta elettronica, i cui principali vantaggi sono un risparmio di costi, rapidità d’implementazione, ridondanza e flessibilità di gestione.
Client Security 7 è la nuova soluzione che aiuta le aziende a proteggersi non solo dai virus ma anche da tutte le altre minacce emergenti, grazie alla tecnologia DeepGuard che opera secondo nuovi metodi di protezione preventiva, monitorando in modo continuo e in tempo reale il comportamento del software, effettuando scansioni mirate e bloccando attività potenzialmente rischiose..

Security: F-Secure racconta il 2006, Trend Micro prospetta il 2007 [News Security]
Mentre F-Secure ci ricorda che il 2006 è stato caratterizzato da attacchi mirati con obiettivo principale il Dio denaro, Trend Micro proietta per il 2007 una guerra capitanata da cyber guerrieri.
F-Secure in questi giorni ha rilasciato il consueto rapporto semestrale: virus scoperti in crescita, attacchi malware invece stabili.
Infine ecco il video in lingua inglese del Responsabile dei Laboratori di ricerca F-Secure Mikko Hypponen..
Ma non finisce qua: Vista e Internet Explorer 7 saranno presi di mira dai "malvagi" della rete, individuando nei prodotti Microsoft le vittime perfette..
Ora però gli hacker decidono di attaccare anche i diffusissimi cellulari, nonché le community di Internet..

F-Secure nella Gdo con Exa Media
Grazie a questa intesa prodotti come F-Secure Mobile Anti-Virus (protezione dei telefoni cellulari di ultima generazione), Internet Security 2006 (la soluzione per difendersi da tutte le minacce che viaggiano su Internet) e F-Secure Anti-Virus 2006 (per chi è interessato alla sola protezione dai virus) saranno disponibili presso i 2.500 punti vendita che già veicolano i prodotti di Exa Media e che comprendono Auchan, Bennet, Buffetti, Carrefour, Conad, Conforama, Coop, Despar, Emmezeta, Expert, Euronics, Fastbook, La Feltrinelli, Finiper Fnac, GS, Il Gigante, Ipercoop, Librerie del Centro, Mercatone Uno, Messaggerie Musicali, Metro, Mondatori, Oasi, Panorama, Sma, Trony, Unieuro e Wellcome.

mobileblog
Secondo Kimmo Alkio, Presidente e CEO di F-Secure, l’aggiunta di un firewall rappresenta un importante passo avanti nel livello di protezione degli smartphones.
Una versione di prova gratuita sarà presente di default nel nokia N80 Internet Edition..
]]> Un worm può passare da PC Windows a Symbian http://www.mobileblog.it/?p=2058 Pip 2006-09-05T15:44:59+00:00 2006-09-05T15:44:59+00:00 securitysymbian-serie-60 Il team dell’azienda specializzata in soluzioni antivirus F-Secure ha lanciato un allarme circa un nuovo worm, denominato Mobler , in grado di diffondersi attraverso piattaforme multiple.
]]> A proposito di "Nokia Center ti comunica che HAI VINTO" http://www.mobileblog.it/?p=2005 Pip 2006-07-21T07:36:00+00:00 2006-07-21T07:36:00+00:00 nokiabrevisecurity Nokia ha divulgato una nota informativa relativa alla diffusione di un messaggio e-mail, con oggetto 'Nokia Center ti comunica che HAI VINTO' , contenente le istruzioni per ricevere in omaggio un telefono Nokia 3250 ..
]]> Nokia PC Suite a quota 6.8.22 http://www.mobileblog.it/?p=1839 Pip 2006-05-31T03:00:10+00:00 2006-05-31T03:00:10+00:00 nokiasoftwaresecurity Nokia ha aggiornato di nuovo il software di sincronizzazione PC Suite utilizzato da tutti gli smartphone Nokia, rendendolo maggiormente 'user-friendly'..

mobileblog
Secondo Kimmo Alkio, Presidente e CEO di F-Secure, l’aggiunta di un firewall rappresenta un importante passo avanti nel livello di protezione degli smartphones.
Una versione di prova gratuita sarà presente di default nel nokia N80 Internet Edition..
]]> F-secure Corporation ha ufficialmente rilasciato una nuova versione del suo famoso software antivirus per cellulari.
]]> Il team dell’azienda specializzata in soluzioni antivirus F-Secure ha lanciato un allarme circa un nuovo worm, denominato Mobler, in grado di diffondersi attraverso piattaforme multiple.

NOEMA > NEWS
Mentre F-Secure ci ricorda che il 2006 è stato caratterizzato da attacchi mirati con obiettivo principale il Dio denaro, Trend Micro proietta per il 2007 una guerra capitanata da cyber guerrieri..
F-Secure in questi giorni ha rilasciato il consueto rapporto semestrale: virus scoperti in crescita, attacchi malware invece stabili.
Infine ecco il video in lingua inglese del Responsabile dei Laboratori di ricerca F-Secure Mikko Hypponen (http://www.mikkowilson.com/fsecure/)..
Ma non finisce qua: Vista e Internet Explorer 7 saranno presi di mira dai 'malvagi' della rete, individuando nei prodotti Microsoft le vittime perfette..

F SECURE INTERNET SECURITY 2006 ?

Security » Begeek
Il team di sicurezza Secunia ha trovato una nuova falla che affligge Internet Explorer..
Proteggere la propria privacy da Google 13 Ago, 2006 No Comment .
Oltre a bloccare virus, malware, spyware, trojans, email sospette e ad avere una protezione real time con aggiornamenti molto frequenti, aggiunge ad IE anche una barra che funge da password manager, blocco pop-up e dalla quale è possibile trovare maggiori informazioni su di un sito sospetto collegandosi con un pulsante al Whois database , il database dei domini internet..
Security » Begeek
Secunia ha reso nota oggi una vulnerabilità critica in Internet Explorer 6 e 7.
Microsoft non ha ancora rilasciato alcuna patch, ma ha fatto sapere che Internet Explorer 7 beta 2 rilasciato lo scorso 20 Marzo non risulta vulnerabile..
Grazie a Software Zone   ho scoperto SiteAdvisor add-on : questo add-on si affianca sia ad Internet Explorer, sia a Firefox, ed è in grado di “valutare” la sicurezza della pagina (cookie, javascript, activex, contenuti particolari, ecc…).
F-Secure, mappa internazionale dei virus | Sicurezza | Webnews.HTML.it
F-Secure ha predisposto online un servizio per il monitoraggio in presa diretta dell'estensione dei virus a livello mondiale: se a fini pratici la mappa interattiva risulta ovviamente ben poco utile, il tutto riveste però una certa importanza nel rendere palese l'importanza di una speciale attenzione sull'argomento e nello specificare quali siano le zone 'calde' del pianeta in merito a virus informatici e affini..
F-Secure ha inoltre comunicato nei giorni scorsi un accordo tessuto con Wind al fine di offrire all'utenza italiana di Libero una serie di opzioni per garantire la massima sicurezza dei sistemi.
A disposizione in prova gratuita, in particolare, il servizio 'Internet Security' per tutti gli utenti che sottoscrivono un abbonamento ADSL entro il 30 Aprile 2006..
FileFuel - software sicurezza freeware e shareware
Silver Key è un software che permette una transizione sicura dei dati inviati in internet, crittografa i file e genera degli eseguibili autoestraenti che possono essere salvati in modo sicuro.
SpyStopper Pro è in grado di bloccare in tempo reale durante la navigazione in internet, quei programmi dannosi e invadenti come spyware, Web bugs, worms, cookies, ads, scripts, phishing sites e altre schifezze simili.
Spyware Blaster è un software freeware per prevenire l'installazione di active-x nocivi durante la navigazione in internet.
F-Secure Internet Security è una suite di sicurezza contenente sia il software anti-virus che un personal firewall facile da utilizzare.
In aggiunta a tutto ciò, F-Secure Internet Security filtra le tue email da spam indesiderato e con l’aiuto di Parental Control, blocca l’accesso a siti dai discutibili contenuti..
downloadblog
Symantec ha infatti da poco rilasciato il Norton Internet Security 2007, che è certificato da Skype.
Ecco una Top 10 particolare: i virus più diffusi del 2006!.
Nel 2006 gli attacchi non sono calati, ma sono diventati più specifici e più subdoli.
Nel quarto trimestre del 2006 si stima che il 72% degli attacchi informatici sia stato di questo tipo..
E’ appena uscita la beta 7.0 di ZoneAlarm Security Suite ed è ricca di novità estremamente interessanti.
Tutto questo avverrà grazie, innanzitutto, all'utilizzo del IPv6, il protocollo di rete che permetterà di eliminare l'attuale limite imposto dagli indirizzi attuali (per capirci quelli del tipo xxx.xxx.xxx.xxx) e donare ogni macchina di un proprio indirizzo; Windows Vista avrà un proprio DNS interno chiamato 'Windows Internet Computer Name', sviluppo del Peer Name Resolution Protocol (PNRP) di Windows XP..
downloadblog
Symantec ha infatti da poco rilasciato il Norton Internet Security 2007, che è certificato da Skype.
Ecco una Top 10 particolare: i virus più diffusi del 2006!.
Nel 2006 gli attacchi non sono calati, ma sono diventati più specifici e più subdoli.
Nel quarto trimestre del 2006 si stima che il 72% degli attacchi informatici sia stato di questo tipo..
E’ appena uscita la beta 7.0 di ZoneAlarm Security Suite ed è ricca di novità estremamente interessanti.
Tutto questo avverrà grazie, innanzitutto, all'utilizzo del IPv6, il protocollo di rete che permetterà di eliminare l'attuale limite imposto dagli indirizzi attuali (per capirci quelli del tipo xxx.xxx.xxx.xxx) e donare ogni macchina di un proprio indirizzo; Windows Vista avrà un proprio DNS interno chiamato 'Windows Internet Computer Name', sviluppo del Peer Name Resolution Protocol (PNRP) di Windows XP..
Confronto Antivirus 2006
Il confronto è stato eseguito da Programmifree.com a inizio 2006, su un campione di circa 12000 files infetti da virus (dai più innocui ai più dannosi, sia vecchi che recenti), worm, trojan e altra spazzatura di vario genere.
Nei risultati riportati qui sotto, non è stato preso in considerazione l'eventuale appesantimento del sistema operativo, ma esclusivamente la capacità di identificare virus (il confronto in velocità e leggerezza degli antivirus è stato invece fatto a fine Maggio 2006).


Home @CallCenter