DECRYPT PASSWORD

































Frethem
Il worm spedisce se stesso con un allegato dal nome DECRYPT-PASSWORD.EXE (come la variante Frethem.E)..
Il worm utilizza un allegato dal nome DECRYPT-PASSWORD.EXE per diffondersi (come la variante Frethem.E e Frethem.K)..

Eniweb - global E-solutions provider - Nuovo virus - WORM_FRETHEM.K
Arriva quale allegato con i seguenti dettagli : -- Subject: Re: Your password! Message Body: You can access very important information by this password DO NOT SAVE password to disk use your mind now press cancel Attachment: DECRYPT-PASSWORD.EXE PASSWORD.TXT -- Sui sistemi con IE privi delle necessarie correzioni, l’allegato si esegue automaticamente quando il messaggio è visto in anteprima o aperto con Microsoft Outlook e Outlook Express.

SIES - Internet System Integrator
Ecco l'ennesima variante del 'worm della password'.
CA sta costantemente monitorando l'evolversi di Win32.Frethem.K, che viene ricevuto via email con l'oggetto'RE: Your password!' e due file allegati chiamati 'decrypt-password.exe' e 'password.txt' Leggi il testo completo .
Un cerottino risolve invece un problemino di password.

Informazioni su Computer Virus - Frethem
Il worm si riconosce perchè arriva con un messaggio email che ha come oggetto "Re: Your Password" e porta con se gli allegati "Decrypt-password.exe (48Kb)" e "Password.txt (93 bytes)".

PDF Password Recovery COM/SDK Unlimited License scaricare italiano
Il recupero di parola d'accesso del pdf (decrypt) del pdf (pdf del dispositivo di rimozione del passwrod) può essere usato per decrypt le lime protette del pdf del acrobat dell'adobe.
La lima decrypted può essere aperta in tutto il visore del pdf (per esempio lettore del acrobat) senza alcune limitazioni -- funzioni di edit/copy/print permesse.
Un documento del pdf può essere protetto dalla parola d'accesso per l'apertura (parola d'accesso 'dell'utente ') ed il documento può anche specificare i funzionamenti che dovrebbero essere limitati anche quando il documento decrypted: stampa; testo e grafici di copiatura dal documento; modificazione del documento; e note di aggiunta o di modificazione del testo (che usando parola d'accesso 'del proprietario ').
Il tasso di decryption è molto velocemente.
Regoli il titolo del documento, l'oggetto, l'autore, parole chiavi al file(s) decrypted del pdf.

HOWTO: Utilizzare una classe personalizzata per crittografare le password
HOWTO: Utilizzare una classe personalizzata per crittografare le password Visualizza i prodotti ai quali l'articolo e' applicato.
Su questa pagina Sommario Molte applicazioni richiedono un livello di protezione che richiede la protezione tramite la password.
La convalida di password richiede confrontare le password a un elenco di password accettabili normalmente archiviate nel modulo di tabella.
In questo articolo si spiega come creare una classe personalizzata che crittografa le password e che ammette le password nel formato crittografato del livello di protezione più alto consentito nel formato per essere manipolata.
Informazioni Il codice di esempio riportato di seguito illustra come utilizzare una Classe Personalizzare per crittografare e decodificare una password.
Quindi la password può essere utilizzata per la protezione aggiunta nel formato crittografato.
* The encrypted password is displayed in the lower-left text.
* Pressing the Decrypt It! button calls the Decrypt_It procedure * in the custPassword instance of the PASS_WORD class.
The resulting * value is displayed in the text box below the Decrypt It! button.

Come utilizzare l'utilità (Dtutil.exe) dtutil per impostare il livello di protezione di un batch di pacchetti di SQL Server Integration Services ( SSIS ) in SQL Server 2005
È possibile che in un ambiente di sviluppo nel team, un pacchetto ad esempio si crittografi utilizzando una password dai membri di team che lavorano al pacchetto conoscuta.
Si deve inviare i pacchetti utilizzando una password a altri membri di team che conoscono la password..
In questo comando, <promissory password> è un segnaposto per la password..
dtutil.exe /File %f /encrypt file;%f;3;<promissory password> Il livello di protezione è impostato come un parametro nel comando.
In questo esempio, il livello di protezione è impostato su 3 prima della password.
Le informazioni riservate si crittografano utilizzando la password richiesta..
Il pacchetto si crittografa utilizzando la password richiesta..
Per ulteriori informazioni, digitare il seguente comando a un prompt dei comandi:dtutil /? Crittografare Quando gli altri membri di team ricevono questi pacchetti, i membri di team possono dovere modificare la password a una password che solo i membri di team conoscono o che modificano il livello di protezione.
È possibile che i membri di team utilizzino il seguente comando per utilizzare l'utilità dtutil per modificare la password per questi pacchetti.

Guide of DECRYPT PASSWORD



info: DECRYPT PASSWORD


Photo by www.freenigma.com
Gregory's Web Site Informatica
Tenterà anche di installare un trojan che può catturare tutto ciò che l'utente digita, incluso informazioni come password.

Virus Freethem: basta l’anteprima del messaggio
Gli allegati sono I file Decrypt-Password.exe e Password.txt (lungo 93 bytes e innocuo, pertanto non fermato dagli antivirus).

Rassegna Web: CorelDRAW 11, File-sharing, Minolta Dimage 7, Lexmark Services
MyTech: Virus: Trend Micro segnala Worm_Frethem.e Questa variante non distruttiva e residente in memoria di Worm_Frethem.a si diffonde attraverso Microsoft Outlook e arriva con un messaggio e-mail: il soggetto è 'Re: Your password!'; il corpo dell’e-mail: 'ATTENTION! You can access very important information by this password DO NOT SAVE password to disk use your mind now press cancel'; il file allegato si chiama Decrypt-password.exe [13/06/02] .

Perl.it - Documenti
crypt TESTOINCHIARO, SEME crypt digest hash salt plaintext password decrypt cryptography passwd Crea una stringa digest [riassunto, NdT] proprio come fa la funzione crypt(3) nella libreria C (assumendo che ce ne abbiate davvero una, che non sia stata estirpata quale potenziale armamento)..
Un esempio è controllare se viene fornita una password corretta.
È il digest della password ad essere immagazzinato e non la password stessa.
L'utente digita una password che viene sottoposta a crypt() con il medesimo digest memorizzato quale seme.
Se i due digest corrispondono, la password è corretta..
Ecco un esempio che ci assicura che chiunque faccia girare questo programma conosca la propria password:.

Software per cellulare best crypto for s60 3rd edition
premi pulsante decrypt e digita la password corretta per decriptarlo.
per proteggere questi files usa il commando encrypt e specifica una password se vuoi decriptarli..
per ogni file che cripti potrai assegnare differenti password.
ma capiamo che in alcune situazioni all’utente piacerebbe usare la stessa password per criptare/decriptare molti files.
mentre l’applicazione è in funzione sarà digitata automaticamente l’ultima password inserita quando vai a criptare/decriptare i files.
così se stai usando la stessa password per tutti i files dovrai digitarla solo una volta.
dopo che hai chiuso l’applicazione questa password si resetta ed avrai bisogno di digitarla nuovamente quando riavvii ancora l’applicazione.
usando l’international industry standard system rc6 (ecb-mode) e gli algoritmi md5 otterrai una codifica affidabile per ogni tipo di dati processo velocissimo di codifica e decodifica le passwords non vengono memorizzate sul dispositivo per incrementare ulteriormente la sicurezza.
la verifica delle password viene eseguita controllando le firme digitali.
attenzione: la tua password non viene memorizzata in nessun posto all’interno dell’applicazione, files criptati o in nessun altro posto all’interno del tuo dispositivo in maniera tale da incrementare la sicurezza.

Microsoft CAPICOM - CAPICOM
L’ interfaccia di cifratura a sua volta implementa proprietà e metodi per cifrare e decifrare tramite una chiave simmetrica ricavata da una password utente.
I tre moduli, SetSecret, Encrypt e Decrypt permettono rispettivamente di impostare la password, cifrare e decifrare.
I metodi Encrypt e Decrypt sono autoesplicativi.
La modalità di verifica dell’interfaccia IEnvelopedData avviene tramite il metodo Decrypt il quale verifica che nel MY store dei certificati installati localmente sia presente un certificato contenuto nel messaggio.

Benefits


Photo by www.splashweb.com
Excel Password Recovery Master 1.0 - Eccella i presenti del padrone di recupero di parola d'accesso un'innovazione nelle tecnologie attuali di recupero di parola d'accesso
Similar software MSN Messenger Password Recovery (Popularity: ) : Il recupero di parola d'accesso del messaggero di MSN è il cercatore di parola d'accesso di MSN che immediatamente le ...
Excel Password Recovery (Popularity: ) : Eccella il recupero di parola d'accesso è un programma per recuperare perso o le parole d'accesso dimenticate al Microsoft eccellono ...
Atomic Zip Password Cracker (Popularity: ) : Il cracker atomico di parola d'accesso della chiusura lampo è destinato per recuperare le parole d'accesso perse o dimenticate per ...
Atomic PST Password Cracker (Popularity: ) : Cracker atomico di parola d'accesso di PST permettendo che recuperiate le parole d'accesso perse ai dispositivi di piegatura personali in ...
PasswordNow Access Recovery Tool (Popularity: ) : PasswordNow.com è un centro di recupero in linea di parola d'accesso che offre il servizio espresso di recupero.
Pocket Excel Password Recovery (Popularity: ) : La tasca eccelle il recupero di parola d'accesso è un programma per recuperare perso o le parole d'accesso dimenticate per ...
MYOB Password Recovery (Popularity: ) : Il recupero di parola d'accesso di MYOB è un programma per recuperare (o rimuovere) le parole d'accesso perse o dimenticate ...

[OpenLDAP] password in chiaro file conf servizi
Se usi un algoritmo tipo Blowfish puoi implementare una funzione che faccia crypt/decrypt ma questo vuol dire mettere le manine nel codice con quello che ne consegue.
Un'alternativa e' quella di usare password che "sembrano" degli hash.
Nessuno ti vieta di usare come password {SHA}/UL4x0SR0Xq5L9mlddZnSm3pmG per la tua bind (ovviamente devi essere sicuro di scriverla giusta se devi fare le cose a mano) e ovviamente il suo hashing sara' qualcosa di diverso in ldap.
ciao Alessandro De Zorzi disse: > Salve, una domanda che mi è stata posta > in una altra lista che riguarda LDAP, brevemente: > > un servizio quale un mail server o server dns > necessita di usare un username e password per fare il BIND > e leggere i dati, ora questo servizio per funzionare > legge le credenziali in un file di configurazione dove la password > è scritta in chiaro > > mi si chiedeva se era possibile scrivere la password non in chiaro > nel file di configurazione del servizio > > la mia risposta è stata che con un algoritmo assimmertico posso > confrontare > l'hash per validare la password ma il servizio necessita di sapere la > password > per il bind e quindi non è possibile > > ad esempio la stringa che identifica la password in slapd.conf > rootpw {SHA}/UL4x0SR0Xq5L9mlddZnSm3pmG > viene usata unicamente come hash per il confronto con la password > fornita dall'utente...

[OpenLDAP] password in chiaro file conf servizi
Ovviamente manina al codice :) > Se usi un algoritmo tipo Blowfish > puoi implementare una funzione che faccia crypt/decrypt ma questo vuol > > > vedi sopra >> un servizio quale un mail server o server dns >> necessita di usare un username e password per fare il BIND >> e leggere i dati, ora questo servizio per funzionare >> >> hmmm, sei sicuro ? Ci faresti un esempio ? nel senso, per courier ad esempio basta che ci si rebindi con lo user/pass forniti dall'utente e l'autenticazione funge senza scrivere una cippa sul filesystems.

Exploit - Freenigma : Crittografia per le Webmail
Scrivete il messaggio e cliccate su Encrypt prima di inviarlo, vi verrà chiesto di inserire la password, digitate la vostra password e premete invio per codificare il testo.
Affinchè il messaggio possa essere decryptato è necessario che anche il destinatario abbia installato Freenegma sul proprio browser.
In caso affermativo bastera cliccare Decrypt e inserire la vostra password per decodificare il messaggio.

DECRYPT PASSWORD ?

Guida al programma DD-Crypt
ora nella casella password inserite una password che riuscirete a ricordare (non deve essere il vostro nome e cognome o data di nascita o codice fiscale), la dovete scrivere nei due campi di sotto, poi cliccate su encrypt.
Adesso facciamo il contrario cioè dobbiamo decriptare il file, clicchiamo su browse recandoci nella cartella che conteneva il file criptato, poi selezioniamolo e clicchiamo su apri, ora ci ritroveremo nella finestra del programma, inseriamo la password del file nei due campi, poi clicchiamo su decrypt, adesso provate ad aprire il file e vedrete che è tornato come prima.
Se volete criptare una intera cartella col suo contenuto dovete spuntare l'opzione"encrypt/decrypt a folder nella finestra principale, poi selezionate una cartella ed inserite la password, poi cliccate su encrypt, per fare l'operazione inversa seguite le spiegazioni di prima.
DECRYPT Definizione - Glossario Termine Informatico
Glossario Informatico significato di 'DECRYPT', Cerca termini correlati alla definizione di decrypt .
decrypt
Evidenzia le parole ricercate nei testi trovati si no Decrypt (Ricercate Tutte le parole) Definizione di Decrypt .


Home @CallCenter