CRYPT DECRYPT

































Medagliere - Piero Tofy.it
Medaglia per il programma Gioco degli Scacchi Medaglia per il programma Rand's Image Crypt Decrypt 1.0 .
Medaglia per il programma Gioco dei 100 Medaglia al creatore del progetto Crypter .

Profilo di Rand - Piero Tofy.it
Programmatore scelto Medaglia per il programma Gioco degli Scacchi Medaglia per il programma Rand's Image Crypt Decrypt 1.0 .

Perl.it - Documenti
crypt TESTOINCHIARO, SEME crypt digest hash salt plaintext password decrypt cryptography passwd Crea una stringa digest [riassunto, NdT] proprio come fa la funzione crypt(3) nella libreria C (assumendo che ce ne abbiate davvero una, che non sia stata estirpata quale potenziale armamento)..
crypt() è una funzione non invertibile.
Questa funzione non è per nulla utile alla crittografia (per questa cosa, date un'occhiata ai moduli Crypt sul vostro mirror CPAN più vicino) e il nome 'crypt' [cripta, NdT] è un po' un termine improprio.
L'utente digita una password che viene sottoposta a crypt() con il medesimo digest memorizzato quale seme.
Quando effetuate la verifica di una stringa digest esistente, dovreste usare il digest come seme (come crypt($chiaro, $digest) eq $digest ).
Questo assicura che crypt() calcolerà l'hash della nuova stringa con lo stesso seme del digest.
Questo fa sì che il vostro codice funzioni sia con la crypt standard che con implementazioni più esotiche.
Questo insieme di caratteri è solo una raccomandazione; i caratteri permessi nel seme dipendono esclusivamente dalla vostra libreria crypt di sistema, e il Perl non può limitare i semi accettati da crypt() ..

persone@softwarelibero: Read an article
Un'estensione XUL a Mozilla che inserisce all'interno di esso, in maniera che sembra nativa (grazie appunto al XUL ), un interfaccia a gpg (crypt, decrypt, sign, verifica etc...).

persone@softwarelibero: Read an article
Per prima cosa dm-crypt, non cryptoloop (poco sicuro e destinato ad essere eliminato) o loop-aes (in quanto i problemi che si propone di risolvere non sussistono con dm-crypt e determinate opzioni e si basa sempre sull'infrastruttura poco sicura di cryptoloop)..
Secondariamente cryptsetup come frontend, non cryptsetup-luks, non non mi piace il modo in cui gestisce le chiavi e il fatto che vengano salvate nello stesso device che si va a cifrare..
Dunque, nella pratica basta installare cryptsetup e compilare un kernel con supporto statico per il device mapper e il crypt target di LVM, oltre che per gli algoritmi AES e SHA256 o, in alternativa, usare un kernel precompilato della propria distribuzione, caricare quei moduli e creare un initrd seguendo le istruzioni della propria distro.
Per la swap il procedimento è semplice, basta inserire questa riga in /etc/crypttab: .
tradotto vuol dire che ad ogni avvio dm-crypt cifrerà la swap con una chiave random della lunghezza di 256 bit (che cambierà ad ogni avvio), con algoritmo AES (a 256 bit) e id IV hashato con SHA256 (o qualcosa del genere), il che lo rende _non_ retrocompatibile con cryptoloop, ma perfettamente sicuro contro qualsisi attacco..

Wireless Italia il 1 Portale sul Wireless in Italia - Rinunciare al WEP sulla LAN di casa
Questo porta ad una dimensione dei pacchetti veicolati maggiore, e ad un lavoro macchina (crypt/decrypt/scambio di chiavi) che rallentano (benche' in maniera impercettibile) la connessione.

Altrisuoni.Org - EL GALLO ROJO: The Crypt
decrypt the crypt...dal fondo della cripta tracce di suono da seguire per svelare il mistero.

Guida al programma DD-Crypt
DD-Crypt è un programma freeware (gratis) senza banner pubblicitari e spyware di alcun genere.
ora nella casella password inserite una password che riuscirete a ricordare (non deve essere il vostro nome e cognome o data di nascita o codice fiscale), la dovete scrivere nei due campi di sotto, poi cliccate su encrypt.
Adesso facciamo il contrario cioè dobbiamo decriptare il file, clicchiamo su browse recandoci nella cartella che conteneva il file criptato, poi selezioniamolo e clicchiamo su apri, ora ci ritroveremo nella finestra del programma, inseriamo la password del file nei due campi, poi clicchiamo su decrypt, adesso provate ad aprire il file e vedrete che è tornato come prima.
Se volete criptare una intera cartella col suo contenuto dovete spuntare l'opzione"encrypt/decrypt a folder nella finestra principale, poi selezionate una cartella ed inserite la password, poi cliccate su encrypt, per fare l'operazione inversa seguite le spiegazioni di prima.

Guide of CRYPT DECRYPT



info: CRYPT DECRYPT


Photo by www.rebol.com
[OpenLDAP] password in chiaro file conf servizi
Ovviamente manina al codice :) > Se usi un algoritmo tipo Blowfish > puoi implementare una funzione che faccia crypt/decrypt ma questo vuol > > > vedi sopra >> un servizio quale un mail server o server dns >> necessita di usare un username e password per fare il BIND >> e leggere i dati, ora questo servizio per funzionare >> >> hmmm, sei sicuro ? Ci faresti un esempio ? nel senso, per courier ad esempio basta che ci si rebindi con lo user/pass forniti dall'utente e l'autenticazione funge senza scrivere una cippa sul filesystems.

[OpenLDAP] password in chiaro file conf servizi
Se usi un algoritmo tipo Blowfish puoi implementare una funzione che faccia crypt/decrypt ma questo vuol dire mettere le manine nel codice con quello che ne consegue.

Zero Footprint Crypt - Xdownload.it - Download freeware and shareware software - Giochi gratis da scaricare
Zero Footprint Crypt è un software per criptare e decriptare files.
E' possibile scegliere se decriptare il file in maniera temporanea senza decriptarlo sull'hard disk grazie alle funzioni 'decrypt to file' e 'decrypt to memory'.
Encrypt My Information consente di criptare files e cartelle on-the-fly utilizzando il formati di criptazione AES.

gb Ingegneria: progettazione elettronica, impianti elettrici
La scheda che monta il Crypt Engine è in grado di codificare e decodificare un pacchetto di byte sulla base di una chiave simmetrica a lunghezza variabile, costituita da almeno 32 bit.
La chiave, di tipo simmetrico e diversa per ogni utente, è costituita da 32 bit salvati nell'EEPROM interna del Crypt Engine (fisicamente inaccessibile dall'esterno) più un numero di bit aggiuntivi, calcolati dall'algoritmo sulla base del pacchetto in transito.
La codifica e la decodifica richiedono tempi estremamente brevi (inferiori a 50ms su Crypt Engine da 8MIPS), pur garantendo un elevatissimo livello di sicurezza..

Crypt scaricare italiano
E' un programmino nato nel 1994 per cryptare file di qualunque tipo e dimensione tramite password inserita dall'utente ed invisibile.
La fase di decrypt è simile a quella di crypt: basta inserire, quando richiesto, la stessa password immessa all'atto della codifica..

Softpicks - Utilità, Miscellaneo elenco di software italiano
Possibilita' di gestire fino a 15 data point per i parametri pri Freeware 205249Kb 482 scarica Crypt ver 2.0 E' un programmino nato nel 1994 per cryptare file di qualunque tipo e dimensione tramite password inserita dall'utente ed invisibile.
La fase di decrypt è simile a quella di crypt: basta inserire, quando richiesto, la stessa password immessa all'atto dell Freeware 7Kb 474 scarica Automi cellulari ver 1.1 Questo software permette di studiare il comportamento di automi cellulari (formiche di Langton) e di poterne variare le regole di movimento e di comportamento..

Ma gli unit test servono veramente... qualcuno pensa di no...
Certamente lo unit test può essere utile per classi di base o dalla forte impronta algoritmica (il primo esempio che mi viene in mente è crypt/decrypt, giusto per intenderci), ma in situazioni complesse, dove devi interagire con database, sistemi legacy, interfacce windows e web, trovo molto difficile scrivere dei test..

Benefits


Photo by laki.dvhk.pl
Crittografia
DPAPI utilizza per impostazione predefinita l'archivio dell'utente, ma è possibile specificare che deve essere utilizzato l'archivio del computer passando il flag CRYPTPROTECT_LOCAL_MACHINE alle funzioni DPAPI..
Impostare la proprietà Text su Decrypt string from config file e la proprietà ID su btnDecryptConfig ..
Tornare al gestore eventi btnDecryptConfig_Click e aggiungere il codice riportato di seguito per recuperare una stringa di connessione al database dalla sezione <appSettings> del file Web.config..
Fare clic sul pulsante Decrypt string from config file e verificare che la stringa di connessione al database crittografata venga letta correttamente dal file Web.config e che la stringa decrittografata sia visualizzata correttamente nel campo Dati decrittografati ..

Sicurezza su Unix
Unix fornisce alcuni semplici comandi per effettuare la crittografazione: crypt e decrypt.

UCDS2 Rel.
messo del suo (hehehehh)…aggiungendo la possibilità di salvataggio log del decrypt della ins .
Doppio click su Decrypt SSE/SE che ci mostrerà la seguente maschera dove potremo impostare i .
una cartella dal nome DecryptSECardUa con in essa un file di testo contenente il decript appena .
Sull’albero a sinistra andiamo su Utility Andvanced e di seguito su Emula Algo Crypt .
Se invece di una cancella BX dovessimo scrivere una MK dovremo usare la finestra crypt con più .
Useremo l’ottetto cryptato e UCDS ci restituirà il valore in chiaro….
Il “Brute Alternativo” serve a chi possedendo un ottetto in chiaro e il suo crypt effettuato con una .
Sempre su Emula Algo Crypt nella release 5.01 è stata aggiunta la possibilità di fare la stessa cosa .
Nella finestra Crypt Ins con più ottetti inseriamo l’ottetto che vogliamo eseguire…ad esempio un bx .
Decrypt nani F8/F9 e calcolo argomento del nano F8 .
Le operazioni iniziali da effettuare sono uguali, fino al decrypt SE, a quelle effettuate con una Ins di .
attivazione/aggiornamento normale solo che avuto il nostro DeSE…effettueremo il “Decrypt .
Copiamo quindi in un file di testo il decrypt di questi nani e avremo modo di utilizzare l’altra .

Crypt
CPAN qualche modo per criptare avevo pensato di usare Crypt::RSA..
anche nella stessa esecuzione) la funzione keygen() di Crypt::RSA con.
Rispondi al messaggio Risposta inviata da: Daniele Data: 11 Set, 14:09 Ho provato a usarlo, ma da quel che ho capito Crypt::Blowfish cripta un.
Crypt::CBC ma non ho un modo per scrivere il messaggio criptato su.
> CPAN qualche modo per criptare avevo pensato di usare Crypt::RSA..
> anche nella stessa esecuzione) la funzione keygen() di Crypt::RSA con.
>Ho provato a usarlo, ma da quel che ho capito Crypt::Blowfish cripta un.
>Crypt::CBC ma non ho un modo per scrivere il messaggio criptato su.
quello che realmente ti serve, Crypt::RSA va benissimo..
>> CPAN qualche modo per criptare avevo pensato di usare Crypt::RSA..
>> anche nella stessa esecuzione) la funzione keygen() di Crypt::RSA con.
> quello che realmente ti serve, Crypt::RSA va benissimo..
Mi spieghi un attimo sto passaggio? Non ho capito dove Crypt::RSA salva.
> Mi spieghi un attimo sto passaggio? Non ho capito dove Crypt::RSA salva.
al metodo generate() di Crypt::RSA::Key, e le chiavi pubblica e privata .

Under The Net
L'unico modo per superare questo ostacolo è avere un mucchio di pazienza, un blocchetto di appunti su cui scrivere i NUMEROSI indirizzi che ci servono e magari un Martini o un pacchetto di sigarette (se fumate) :-) -- 5.0 FILE PACKING/UNPACKING -- Un altro modo per proteggere i programmi è il file packing/crypting.
sono tantissimi) che cryptano i file rendendoli inestraibili, oppure indebuggabili.
:-) Sfortunatamente per noi i packer/crypter rendono le cose più complicate.
Infine se si è selezionata l'opzione per renderli inestraibili, il packer crypta l'HEADER e/o la RELOCATION TABLE.
Per poter reperire le informazioni così compattate e cryptate, il packer appende parte di codice al programma che deve essere eseguito prima di ogni altra cosa.
Quando lanciamo il programma, viene letto l'HEADER DEL PACKER e viene richiamata la routine di decrypt.
Una volta decryptati i dati in memoria, la parte di codice del packer passa il controllo ai dati appena decompattati, ed esegue il vero codice dell'eseguibile.
Fortunatamente essendo algoritmi di crittazzione a due vie (crypt/decrypt), esistono programmi che decryptano questi file :-), riportandolo al suo stato naturale.

STRATOS Rel. 5.7 - Le istruzioni per la manipolazione delle stringhe - (BCA, BCD, BCF, BCH, BCN, BCL, BCU, BIA, BIF, BLA, BLF, BLK, BLN, BPS, BSA, BTR, CPT, REC, RES)
CPT Crypt/Decrypt di stringhe Sintassi: string mode CPT L'istruzione consente di modificare il contenuto di una stringa ( string ) applicando un algoritmo di crypt in modo da ottenere, come risultato una nuova stringa 'illeggibile' con normali strumenti di editing.
In particolare: Se mode vale 0: Effettua un Crypt della stringa string Se mode vale 2: Effettua un Crypt della stringa string con un algoritmo diverso dalla tipologia 0; Per ottenere 'nuovamente' la stringa originale si userà ancora una volta l'istruzione CPT con la stringa generata.
In tal caso se il secondo parametro ( mode ) vale: 1 : Ritorna una stringa assumendo che la stringa string sia stata precedentemente generata dall'istruzione CPT con il parametro 0; 3 : Ritorna una stringa assumendo che la stringa string sia stata precedentemente generata dall'istruzione CPT con il parametro 2; Per il 'crypt' di interi file testo si consulti l'istruzione FTS.

TuTToGuide.net - Guida a DD-Crypt - Crittografia - Guide e Manuali
ora nella casella password inserite una password che riuscirete a ricordare(non deve essere il vostro nome e cognome o data di nascita o codice fiscale), la dovete scrivere nei due campi di sotto, poi cliccate su encrypt.Ora vi dir? che ? andato tutto a buon fine, andate adesso nella cartella che conteneva il file criptato, apritelo, vedrete che il suo contenuto sar? criptico, oppure nel mio caso trattandosi di una immagine, non riesco proprio a vederla neanche con internet explorer.Adesso facciamo il contrario cio? dobbiamo decriptare il file, clicchiamo su browse recandoci nella cartella che conteneva il file criptato, poi selezioniamolo e clicchiamo su apri, ora ci ritroveremo nella finestra del programma, inseriamo la password del file nei due campi, poi clicchiamo su decrypt, adesso provate ad aprire il file e vedrete che ? tornato come prima.Se volete criptare una intera cartella col suo contenuto dovete spuntare l'opzione'encrypt/decrypt a folder nella finestra principale, poi selezionate una cartella ed inserite la password, poi cliccate su encrypt, per fare l'operazione inversa seguite le spiegazioni di prima.

CRYPT DECRYPT ?

to cipher [Era: Nautilus 2 .1 -- l'attesa è finita]
> To encrypt è criptare e to cipher cifrare.
In effetti ho sempre visto usare encrypt per tutti gli usi.
Sezione documentazione - Progetto traduzione italiana gioco Neon Genesis Evangelion - Girlfriend of Steel (Iron Maiden)
Prima di tutto è necessario decriptare il file da editare, bisogna usare il programma decrypt, contenuto nella cartella ools del kit di traduzione..
decrypt.exe GAME??.TXT GAME??.decrypted.txt Poi effettuate le modifiche è necessario ricodificare il file, questa volta con il programma crypt.
crypt.exe GAME??.decrypted.txt GAME??.TXT e sovrascriverlo all'originale, testandone il corretto funzionamento..
15.5 rotor -- Crittazione e decrittazione di tipo Enigma
Ecco un esempio: >>> import rotor >>> rt = rotor.newrotor('key', 12) >>> rt.encrypt('bar') 'xab4xf3' >>> rt.encryptmore('bar') 'xefxfd$' >>> rt.encrypt('bar') 'xab4xf3' >>> rt.decrypt('xab4xf3') 'bar' >>> rt.decryptmore('xefxfd$') 'bar' >>> rt.decrypt('xefxfd$') 'l(xcd' >>> del rt Il codice del modulo non è l'esatta simulazione del dispositivo Enigma originale; lo schema di crittazione del rotor è implementato in modo diverso dall'originale.
Quindi, se si vuole tenere l'NSA alla larga dai file, questo codice rotor potrebbe non essere sicuro ma, probabilmente, andrà più che bene per scoraggiare eventuali sbirciate ai file, garantendo un po' più di sicurezza rispetto all'uso del comando Unix crypt .
[Php-it] criptare dati
Mcrypt si, ma dovrei ricompilare php, un > altro modulo, solo per fare quella cosa li', poi base64_encode lo > conoscono tutti, la stringa e' riconoscibile, ci faccio > base64_encode e mi ritrovo la stringa.
[VB.NET]Threading:how to
Ora mi diletterò con crypt del messaggio e con gli abbellimenti tipo creare una matrice che contenga la sequenza dei messaggi, creare un file ini per le impostazioni, ecc ecc ecc..
Ho aggiunto il crypt del messaggio utilizzando le classi .NET e quindi in una pagina di proprietà ho messo un combobox che mi permette di scegliere quale algo utilizzare e in una textbox con che pwd cryptare..
Codice: Dim alg As Crypto.Algorithm = 4 tutto funziona compreso crypt/decrypt ma cos' non posso scegliere l'algo in quanto utilizzo sempre il 4° della lista nel combo.
Re: [VB.NET]Threading:how to Infatti l'Enum ce l'ho nella classe che si occupa del crypt:.
[Geocaching] a proposito di caches complicate
> > Tanti saluti e belle ferie, > Sabine (Kingfisherteam) > Sabine sei un genio, perche' io avevo provato sia in inglese che in spagnolo, ma non mi veniva nulla, infatti se decripti con decrypt di Geocaching.com, nel testo inglese viene : HERI HYSV UEP Z UEP NIVY TQY Q e non credo che siano dei numeri...


Home @CallCenter