CERTIFICATE TEMPLATE

































Wifi e autenticazione radius
Poi al momento in cui si lancia questa bella utility si riceve un brutto errore (“Your certificate request was denied“) e sul server compare questo log nell'event viewer: Event ID: 53, “Certificate Services denied request 71 because The requested certificate template is not supported by this CA.

Profilo professionale Security Engineer
Progettare, creare e gestire i Certificate Template.

Microsoft Security Workshop VI: le risposte alle domande dell’evento di Roma
Mi chiedevo se Microsoft certificate lifecycle manager utilizza windows workflow e se in tal caso è previsto un SDK per la sua estensione.
I principali vantaggi sono dovuti alla facilità amministrativa, è possibile automatizzare tutti i processi: per esempio è possibile, tramite AutoEnroll, rilasciare e rinnovare automaticamente i Template di certificati che si desidera.
In Windows Vista e Windows Longhorn sarà supportato il protocollo descritto nello RFC 2560 Online Certificate Status Protocol.
La compromissione di un certificato rilasciato con un tipo di template significa la compromissione di tutti i certificati rilasciati dall'issuer? .
No, se viene compromesso un certificato, che usa un certo template, viene revocato solo quel certificato, ma gli altri, dello stesso template, sono sani..
Se ricevo una mail con firma digitale il mio client di posta verifica la validità del certificato (verifica la Certificate Chain), quindi il certificato usato per firmare la mail deve essere stato rilasciato da un CA riconosciuta del mio PC/client di Posta.

Nuova pagina 1
Questo è fatto specificando i certificate template .
Vediamo alcuni esempi di certificate template restringendoci nel contesto dello smartcard logon.
Se si impiega questo template, solo un account con un certificato di agente di registrazione può registrare i certificati utente per smartcard.
Per avere a disposizione le funzionalità suddette, la lista di CA deve essere integrata dai template utilizzati, che, nel caso dello smartcard logon, sono: enrollment agent e smartcard logon.
La lista include solo i template supportati da quella autorità di certificazione.
La voce Administrator Signing Certificate mostra certificate template di cui abbiamo parlato nella sezione precedente.

Come eseguire un'Autorità di certificazione Enterprise che esegue Windows Server 2003 con Service Pack 1 o una versione 64-based x di Windows Server 2003 compatibile con ISIS-MTT di versione 1.1
Nella scheda Generale, digitare SubCAcritical nella casella Template display name e quindi fare clic su OK..
* fare clic del clic su <UITERM> PKCS # 7 u Cryptographic Message Syntax Standard </UITERM> clic Certificates (.P7B) per selezionare la casella di controllo Include all certificates in the certification path if possible e quindi scegliere Avanti..

Guide of CERTIFICATE TEMPLATE



info: CERTIFICATE TEMPLATE


Photo by www.writeexpress.com
Strumento per la firma (SignTool.exe)
Specifica un'estensione Microsoft, Certificate Template Name, per il certificato di firma..

For TIC
In corrispondenza di quest'ultima, selezionare Request a certificate for a smart card on behalf of another user using the Smart Card Enrollment Station (Richiedere un certificato per una Smart Card per conto di un altro utente, usando la Smart Card Enrollment Station )..
Selezionare il Certificate Template (per esempio, Smartcard User o Smartcard Logon ); è inoltre possibile specificare quale authority CA utilizzare, anche se il valore di default per questo campo è relativo all'authority CA che è stata installata.
A questo punto, Certificate Server visualizza una pagina nel browser , informando che l'operazione è stata compiuta con successo.

tecnoteca.it - Approfondimento
Approfondimento Le pagine ufficiali ISO su ISO-9000 Dal sito ISO informazioni, approfondimenti e i primi feedback degli utilizzatori sulla nuova versione della norma ISO 9000:2000, nota anche come Vision 2000.  Il numero delle certificazioni In Italia risultano essere circa 1200 le società certificate ISO 9000 nel settore informatico (Settore di accreditamento: 'Tecnologia dell’Informazione') al 31/5/2000.
Di queste circa 800 sono certificate ISO 9001 (circa il 25% delle quali nella sola Lombardia).Possono essere richiesti i nomi delle aziende certificate, con filtri per tipo di certificazione, per settore merceologico o per criterio geografico.Erano invece 220.000 le aziende già certificate nel mondo alla fine del 97 e oltre 18.000 globalmente in Italia alla fine del ’98.  Checklist per la corretta applicazione di ISO 9000-3 In formato PDF un ottimo e utilissimo documento di check list per verificare la corretta applicazione della norma ISO 9000-3 al proprio sistema di Qualità.
Il documento ('SPC Software Productivity Centre's ISO Gap Checklist v1.1') prevede una serie di domande di controllo su tutte le aree coperte dalla norma: responsabilità della direzione, sistema qualità, audit interni, azioni correttive, riesame del contratto, valutazione dei fornitori, piano di sviluppo, piano della qualità, progetto ed implementazione, test e validazione, accettazione, consegna ed installazione, manutenzione, gestione della configurazione, controllo dei documenti, evidenze della qualità, metriche, standard e convenzioni, strumenti e tecniche, formazione.  Politica per la qualità e manuale della qualità ISO 9001 richiede al punto 4.1.1 della norma che l’azienda in corso di certificazione dichiari sul manuale per la qualità i propri obiettivi ed i propri impegni per il miglioramento del sistema qualità e la soddisfazione dei clienti.Una decina di grosse aziende americane certificate ISO 9000 pubblica le proprie dichiarazioni.

tecnoteca.it - Aziende private
Measurement.Per ogni sezione sono disponibili aree relative ad articoli e documenti, link, libri, strumenti, templates organizzate all’interno di pagine distinte per ogni area.
Offre anche documenti, link e una banca dati delle aziende italiane certificate.

Benefits


Photo by www.obza.net
Maggiore Rent Spa :: Template
IL GRUPPO MAGGIORE è un gruppo di aziende orientate alla qualità, certificate secondo gli standard europei UNI EN ISO 9002 dal 1995, che operano sia nel settore del rent-a-car che in quello dell'Autolease, del Fleet Service, Noleggio Furgoni e Car Sales.

Template
Tutte le esperienze di lavoro vengono certificate mediante attestati di partecipazione che concorrono al credito formativo in sede di valutazione generale dell'allievo.Il biennio postqualifica (quarto e quinto anno) permette all'allievo di conseguire il diploma di maturità di:.

Website Template
Tali installazioni sono tutte certificate ed ovviamente collaudate.

NORISK -
Certificates sullo S&P/Mib (12/06/2006)...

CERTIFICATE TEMPLATE ?

Identikit di Microsoft Site Server 3
Il Certificate Management Tool è un software che permette di importare ed esportare certificati per criptare e decriptare i documenti scambiati tra partner commerciali.
Attualmente, però, supporta solo i certificati digitali generati dal Windows NT Certificate Server.
Esistono numerosi template tra cui scegliere e altri ne possono essere generati con un tool chiamato Pipeline Editor.
A seconda delle necessità è possibile definire una propria pipeline per lavorare gli ordini scegliendo tra template predefiniti o creandone di nuovi.
Un template è semplicemente una collezione di stage scelti tra quelli predifiniti.
DOMINOPOINT.IT | Walnut - Canberra Lotus User Group
b) Template per realizzare BLOG integrato nella stessa (tanto per la cronaca è lo stesso template che noi usiamo da anni con Dominopoint...L'autore di questo template è stato assunto in IBM e stiamo parlando di Steve Casteldine e del suo Dominoblog !) .
Finalmente ci sono riuscito e sono stato in grado di realizzare agents ed opportuni filtri per migrare il nostro attuale Forum preso da un template di DForum dell'OpenNTF a DomBullettin sempre dell'OpenNTF sicuramente più completo.
scadenza di Security Certificate generati da applet di domino Wed, 2006-05-24 03:06 Messaggi di scadenza di Security Certificate generati da applet di domino.
3. Organizzazione delle linee guida - Webaccessibile.org - ISSN: 1721-4874
Il WAS CM è anche il responsabile di un sito web di dimensioni ridotte in cui la gestione dei contenuti avviene tramite i tradizionali editor visuali in cui il compito del content manager è di utilizzare dei modelli predefiniti (template) con cui pubblicare dei nuovi contenuti..
L’attività del WAS WD è legata allo sviluppo di modelli (template) accessibili per sistemi di gestione contenuti (CMS) nonché allo sviluppo di layout di siti web dinamici o basati sull’utilizzo di normali editor visuali.
Rinnovo delle certificazioni Per ottenerne il rinnovo i discenti devono dimostrare di continuare a svolgere l’attività per cui sono state certificate, di aver rispettato il codice deontologico sottoscritto, di aver portato avanti un programma di sviluppo professionale continuo con studi, aggiornamenti professionali, ricerche, approfondimenti su tematiche particolari e di rispondere alle nuove richieste di competenze determinate dal mercato.


Home @CallCenter