|
DATI TECNICI
DIMENSIONI E PESO A SECCO |
Lunghezza complessiva | 2 215 mm |
Larghezza complessiva | 875 mm |
Altezza Complessiva | 1 235 mm |
Interasse | 1 465 mm |
Distanza minima da terra | 275 mm |
Altezza della sella | 890 mm |
Peso a secco | 144 Kg |
Peso con serbatoio pieno | 160Kg |
MOTORE |
Tipo | 4 Tempi, raffreddato ad aria,OHC, TSCC |
Numero cilindri | 1 |
Alesaggio e corsa | 94 X 85 mm |
Cilindrata | 589 cm³ |
Rapporto di compressione | 8,5:1 |
Potenza CV | 38,69 / 6900 giri |
Potenza Kw | 32,00 / 6750 giri |
Regime minimo | 1200-1400 giri/min' |
Carburatore | MIKUNI VS38SS (38mm) |
Filtro aria | spugna in poliuretano |
Avviamento | a pedale |
Sistema di lubrificazione | olio nella coppa |
TRASMISSIONE |
Frizione | multidisco in bagno d'olio |
Cambio | 5 marce sincronizzate |
Riduzione primaria | 2,310 (67/29) |
Riduzione finale | 2,625 (42/16) |
Rapporto 1 marcia | 2,416 (29/12) |
Rapporto 2 marcia | 1,625 (26/16) |
Rapporto 3 marcia | 1,263 (24/19) |
Rapporto 4 marcia | 1,000 (21/21) |
Rapporto 5 marcia | 0,826 (19/23) |
Rapporto pignone corona | 16/42 denti |
Catena | 108 maglie |
IMPIANTO ELETTRICO |
Accensione | SUZUKI "PEI" |
Candele | n°2, tipoNGK DPR9EA-9 oppure NIPPON DENSO X27EPR-U9 |
Distanza elettrodi candele | 0,8-0,9 mm |
Batteria | 12V - 5Ah, tipo 12N5-3B |
Generatore | alternatore trifase |
Fusibile | 15A |
CICLISTICA |
Telaio | Monotubo in acciaio a culla aperta |
Sospensione anteriore | forcella telescopica, ammortizzatore aria/olio |
Sospensione posteriore | forcellone oscillante,ammortizzatore gas/olio regolabile a 5 posizioni |
Angolo di sterzo | 45° |
Inclinazione perno di sterzo | 60° |
Avancorsa | 125mm |
Raggio di sterzata | 2,3m |
Freno anteriore | idraulico a disco |
Freno posteriore | a tamburo (idraulico a disco nella versione dell'89) |
Ruota anteriore | 100/80.21 56S |
Ruota posteriore | 130/80.17 65S |
REGOLAZIONI E CAPACITA' |
Capacita' serbatoio carburante | 21 litri | |
Capacita' riserva carburante | 4,5 litri | |
Olio motore | cambio olio 2,300 litri, tipo SAE 10/40 | |
cambio del filtro 2,450 litri | ||
montaggio motore 2,600 litri | ||
Olio forcella anteriore | 475 ml, tipo SAE 10W | |
Pressione aria ammortizzatori anteriori | Standard | 0 kPa (0 Kg/cm³) |
Note: superare la pressione di 250 kPa (2,5 Kg/cm³) puo' danneggiare paraoli e valvole all'interno degli ammortizzatori | ||
Tipo olio freni | SAE J1703, DOT 3 o DOT 4 | |
Regolazione valvole | aspirazione e scarico | 0,08-0,13mm |
Vite aria carburatore | 2 giri |
Pressione di gonfiaggio dei pneumatici(a freddo) | Solo pilota |
Con passeggero |
||
kPa |
Kg/cm² |
kPa |
Kg/cm² |
|
Anteriore | 150 |
1,50 |
175 |
1,75 |
Posteriore | 175 |
1,75 |
200 |
2,00 |
PRESTAZIONI |
Velocità |
163,9 Km/h |
Accelerazione 0-400 m (tempo/velocita') | 13"95/150.770 |
Ripresa 0-400 m (tempo/velocita') | 15"25/134.816 |
Consumo urbano | 16.3 Km/lit. |
Consumo extraurbano | 17.8 Km/lit. |
Frenata da 60 Km/h | 18.01 m |
Frenata da 100 Km/h | 44.83 m |
ALTRO |
Periodo di produzione | 1958 fino al 1989 |
Pezzi venduti | ±4000 |