|
|
DATI TECNICI
|
DIMENSIONI E PESO A SECCO |
| Lunghezza complessiva | 2 215 mm |
| Larghezza complessiva | 875 mm |
| Altezza Complessiva | 1 235 mm |
| Interasse | 1 465 mm |
| Distanza minima da terra | 275 mm |
| Altezza della sella | 890 mm |
| Peso a secco | 144 Kg |
| Peso con serbatoio pieno | 160Kg |
|
MOTORE |
| Tipo | 4 Tempi, raffreddato ad aria,OHC, TSCC |
| Numero cilindri | 1 |
| Alesaggio e corsa | 94 X 85 mm |
| Cilindrata | 589 cm³ |
| Rapporto di compressione | 8,5:1 |
| Potenza CV | 38,69 / 6900 giri |
| Potenza Kw | 32,00 / 6750 giri |
| Regime minimo | 1200-1400 giri/min' |
| Carburatore | MIKUNI VS38SS (38mm) |
| Filtro aria | spugna in poliuretano |
| Avviamento | a pedale |
| Sistema di lubrificazione | olio nella coppa |
|
TRASMISSIONE |
| Frizione | multidisco in bagno d'olio |
| Cambio | 5 marce sincronizzate |
| Riduzione primaria | 2,310 (67/29) |
| Riduzione finale | 2,625 (42/16) |
| Rapporto 1 marcia | 2,416 (29/12) |
| Rapporto 2 marcia | 1,625 (26/16) |
| Rapporto 3 marcia | 1,263 (24/19) |
| Rapporto 4 marcia | 1,000 (21/21) |
| Rapporto 5 marcia | 0,826 (19/23) |
| Rapporto pignone corona | 16/42 denti |
| Catena | 108 maglie |
|
IMPIANTO ELETTRICO |
| Accensione | SUZUKI "PEI" |
| Candele | n°2, tipoNGK DPR9EA-9 oppure NIPPON DENSO X27EPR-U9 |
| Distanza elettrodi candele | 0,8-0,9 mm |
| Batteria | 12V - 5Ah, tipo 12N5-3B |
| Generatore | alternatore trifase |
| Fusibile | 15A |
|
CICLISTICA |
| Telaio | Monotubo in acciaio a culla aperta |
| Sospensione anteriore | forcella telescopica, ammortizzatore aria/olio |
| Sospensione posteriore | forcellone oscillante,ammortizzatore gas/olio regolabile a 5 posizioni |
| Angolo di sterzo | 45° |
| Inclinazione perno di sterzo | 60° |
| Avancorsa | 125mm |
| Raggio di sterzata | 2,3m |
| Freno anteriore | idraulico a disco |
| Freno posteriore | a tamburo (idraulico a disco nella versione dell'89) |
| Ruota anteriore | 100/80.21 56S |
| Ruota posteriore | 130/80.17 65S |
|
REGOLAZIONI E CAPACITA' |
| Capacita' serbatoio carburante | 21 litri | |
| Capacita' riserva carburante | 4,5 litri | |
| Olio motore | cambio olio 2,300 litri, tipo SAE 10/40 | |
| cambio del filtro 2,450 litri | ||
| montaggio motore 2,600 litri | ||
| Olio forcella anteriore | 475 ml, tipo SAE 10W | |
| Pressione aria ammortizzatori anteriori | Standard | 0 kPa (0 Kg/cm³) |
| Note: superare la pressione di 250 kPa (2,5 Kg/cm³) puo' danneggiare paraoli e valvole all'interno degli ammortizzatori | ||
| Tipo olio freni | SAE J1703, DOT 3 o DOT 4 | |
| Regolazione valvole | aspirazione e scarico | 0,08-0,13mm |
| Vite aria carburatore | 2 giri | |
| Pressione di gonfiaggio dei pneumatici(a freddo) | Solo pilota |
Con passeggero |
||
| kPa |
Kg/cm² |
kPa |
Kg/cm² |
|
| Anteriore | 150 |
1,50 |
175 |
1,75 |
| Posteriore | 175 |
1,75 |
200 |
2,00 |
|
PRESTAZIONI |
| Velocità |
163,9 Km/h |
| Accelerazione 0-400 m (tempo/velocita') | 13"95/150.770 |
| Ripresa 0-400 m (tempo/velocita') | 15"25/134.816 |
| Consumo urbano | 16.3 Km/lit. |
| Consumo extraurbano | 17.8 Km/lit. |
| Frenata da 60 Km/h | 18.01 m |
| Frenata da 100 Km/h | 44.83 m |
ALTRO |
| Periodo di produzione | 1958 fino al 1989 |
| Pezzi venduti | ±4000 |