in onda da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo dal "palafiori" di san remo AMBRA, roberta beta e il trio medusa hanno condotto AMBRA E GLI AMBRANATI nello spazio "radio 2 hall"

 

un vero e proprio show con il pubblico che ha partecipato in modo attivo grazie al "beta box" , mezzo attraverso il quale si aveva la possibilità di fare delle domande agli artisti che si sono succeduti sul palco

 

l’intesa che è nata sul palco del "palafiori" tra AMBRA e il trio ha creato l’atmosfera giusta per mettere in piedi una trasmissione basata sull’ironia e il gioco !

 

gli ospiti , accolti alla bruno vespa, sono stati sottoposti ad interviste al limite del comico

il ruolo attribuito ad AMBRA è stato un po’ quello della padrona di casa

accogliere i cantanti con interviste che avevano quel velo di originalità , che è in breve ciò che caratterizza la ANGIOLINI ; interagire con il pubblico in modo intelligente e saper intervenire al momento giusto

non è stato da meno l’esperienza di dj che comincia ad avere la show girl , che le ha permesso di lanciare ogni volta i pezzi in rotazione e di tanto in tanto presentare sul palco del "palafiori" le esibizioni live come se ci si trovasse sul palco dell’ariston .

 

e’ stato elemento caratterizzante dello show il momento in cui l’ospite di turno doveva intonare , insieme ad AMBRA e il trio medusa , la canzone che “ vincerà il prossimo festival di san remo ” , ovvero l’ormai noto "giro di do" !

 

               che bello san remo

          tra luci e colori

                    ci sono gli artisti

               che belle "personi" !!!

 

sarebbe toccato poi al cantante finire la canzone mettendoci qualcosa di suo ;

sono venute fuori improvvisazioni straordinarie , come ad esempio il pezzo rap dei sottotono , l’energia esaltante di elisa , e il simpatico intervento del giovane roberto angelini , che ha ridicolizzato il pezzo di due suoi concorrenti !

 

“ AMBRA sarà la conduttrice del san remo 2002 ! ”

e’ stata questa l’idea martellante del trio medusa durante tutta la settimana

per arrivare a ciò , però , AMBRA è stata ironicamente sottoposta ad alcuni provini , dove ha dovuto dimostrare che era all’altezza della mitica carrà , cantando ogni volta un pezzo di raffaella !

 

la straordinaria collaborazione dei quattro artisti ha dato vita ad uno spettacolo di intrattenimento divertente e coinvolgente

 

il malinconico "giro di do" finale recita le seguenti parole

 

chiudiamo i battenti

 felici e contenti

     la kermes è finita

                                  ma questa è la vita ...

 

con queste parole AMBRA , il trio e roberta si congedano dal pubblico del radio 2 hall.

 

ancora una volta AMBRA torna a san remo e raccoglie grandi consensi dal pubblico !

 

                                            

ascolta AMBRA che canta la carra'!

ascolta "giro di do" cantata con i bluvertigo

ascolta il degno finale!