AMERICA: LA MIA OPINIONE
Di Guido Ferranova
Non voglio aggiungere altro su quanto è stato già ampiamente detto dagli organi d'informazione, e su quanto è già stato discusso qui su questo stesso giornale, voglio solo rinfrescarvi un po' la memoria, voglio che non dimentichiate, ed io voglio ricordare insieme a voi, perché solo il ricordo ci consente di non ricommettere gli stessi errori del passato.
Non dimentichiamo che l'America è una nazione che fonda la sua economia sulla guerra, sia che essa la riguardi direttamente o indirettamente.
Non dimentichiamo inoltre, che il suo attuale presidente: George W. Bush, quando era ancora governatore del Texas non graziò nessun condannato a morte, non sospese nemmeno l'esecuzione di Richard Wayne Jones, per accertarsi se le prove che lo scagionavano fossero attendibili o meno.
Tutto questo per dimostrare ai suoi futuri elettori che era un uomo tutto di un pezzo, un uomo deciso che non tentennava, e che quindi sarebbe potuto essere un buon presidente, poco importava se per raggiungere questo obiettivo qualche innocente veniva giustiziato, in fondo che importanza ha qualche vita umana quando c'è in gioco la Casa Bianca, quando c'è in gioco il potere!
Questo è un uomo che per dimostrare la sua fermezza, ha lasciato giustiziare colpevoli e presunti innocenti.
Questo è sicuramente un uomo che per raggiungere il suo obiettivo non terrà conto delle vite umane che dovrà sacrificare.
Questo è l'uomo che gli americani, in questi giorni così patriottici, hanno eletto come loro presidente.
Riflettete, perché la storia di questa Nazione, ci potrebbe svelare il nostro immediato futuro.
Qual'è la vostra opinione su questo argomento? Scrivetemi al seguente indirizzo:
Oppure scrivete il vostro pensiero sul nostro forum
Daily Opinions
"Quello che gli altri giornali non dicono"
Per informazioni
Scrivete a Guido Ferranova
E-mail: