V.O.C.
ovvero
VeLista Offscior Cap


Una parte dell'ecquipaggio del SUR.
Da sinistra: Fabrizio Lacoste, Fabio Favata, Flavia Farina (alias "Flavia l'altra") e una mano di Mario Lepore (può bastare?)
Sempre dell'ecquipaggio SUR: Gabriele Vita alle prese con radio e carte. 

 
 
Mario Lepore e gli esercizi spirituali del mattino 

 
 
 
Crew del  SUR:
da sinistra: Gabriele Vita, Fabrizio Lacoste (al timone), Mario Lepore e Luigi Scarnicchia. 
Un osservatore attento può leggere dalle espressioni i vari gradi  della beatitudine del velista-masochista. Freddo, Pioggia, Vento e Mare Mosso: che chiedere di più? DI ARRIVARE ULTIMI - naturalmente ! 
Sempre dell'ecquipaggio SUR.
Da sinistra Fabio Favata, di spalle Mauro Di Muoio, Flavia Farina al Timone e in penombra Fabrizio Lacoste.
E' ovvio che dopo la sflesciata abbiamo straorzato e strapuggiato quattro volte  e ci sono volute 5 miglia per rimetterci in rotta.

 
Giorgio Furla si era ripromesso di creare l'album delle figurine dei VeListi.
In questa fotografia potete osservare il serio fotografo professionista che ritrae Sandro Baroni.
Bisvalida o Pentavalida?

Comunque sta di fatto che Giorgio ha fotografato tutti e cosa ancor più sconvolgente che tutti si sono fatti docilmente ritrarre per il predetto album. 
Probabilmente il tutto è dovuto alle gigantesche "evaporazioni" di liquidi alcoolici. Fortuna che poi è intervenuto il caso sotto forma di fortuita riformattazine della scheda della macchinetta con conseguente cancellazione del raro materiale etnologico.


 
In queste immagini carpite al volo potete osservare Mauro Fornasari  (di spalle) che cerca di convincere Sandro Baroni a comprare un accendino a forma di Beneteau 36.7 o in alternativa un grattaspalle/calzamocassino  in  finto avorio a forma di manina. 

 
Si sono accordati per un indispensabile ventilatore portatile a pile ed un utilissimo levapelucchi dal pullover. Sandro paga quanto dovuto.

 
Giorgio Furla continua a scattare immagini di Velisti per l'album di cui parlavamo prima.
Il soggetto di turno è Mauro Fornasari  (Bisvalida) che ride contento perchè ha venduto tutti gli accendini e i cacciavitini.

 
 

eppoi? eppoi niente! Sono stato troppo impegnato a dare il mio contributo per conquistare l'ultima posizione  che non ho avuto tempo per fare altre fotografie.