07/03/2003- ah, volevamo ricordare che non è consentito occupare i posti, in aula studio, per un tempo eccessivo, con zaini, libri o quant'altro. Siamo tutti tenuti a rispettare questo semplice atto di buon senso. Grazie.
07/03/2003- ormai l'aula studio è entrata a far parte della vita di ogni studente della Facoltà di Farmacia...beh, ne siamo contenti e speriamo che i servizi migliorino ulteriormente. Intanto volevamo precisare (dato che in Facoltà la gente che pensa ad organizzare feste all'Empire invece di "pensare" sembra davvero tanta) che il servizio di sorveglianza volontaria da parte di alcuni studenti durante la pausa pranzo non è remunerato ed è assolutamente VOLONTARIO. (Ancora stiamo aspettando, dagli organizzatori delle feste all'Empire & co., qualcosa di serio... magari utile alla Facoltà...)
10/01/2003- dopo questi primi giorni di apertura, non possiamo che notare l'apprezzamento della popolazione studentesca per l'orario continuato che adesso sta adottando la nuova aula studio G.Pappalardo. Per adesso non è sorto alcun problema di alcuna natura (non è nemmeno mai scattato l'allarme,per fortuna), e crediamo che sarà così nei giorni a venire. Ricordiamo che nell'orario in cui noi del collettivo La Tarantola ci occupiamo dell'apertura dell'aula studio, non è possibile la consultazione dei testi e l'uso dei pc, in quanto armadi e aula informatica sono chiusi a chiave.
13/12/2002- a
seguito del consiglio di Facoltà di giorno 12, e della richiesta inoltrata dal
"Collettivo La Tarantola", è stato concesso l'uso dell'orario
prolungato per l'aula studio, a partire da Gennaio.
Per chi volesse rendersi disponibile per turni di vigilanza, chi volesse
ulteriori informazioni a riguardo o per suggerimenti in merito alle nostre
iniziative, potete contattarci all'indirizzo "collettivotarantola@hotmail.com"
11/12/2002- aula studio: "orario continuato": Il collettivo "La Tarantola" ha raccolto circa 200 firme per la petizione in favore dell'uso dell'orario prolungato dell'aula studio. Abbiamo creato una lista di studenti volontari pronti a vigilare in aula studio negli orari 13:00/15:00 (in cui non c'è personale)(fino a Febbraio-Marzo, dopo dovrebbero arrivare i part-time). Il tutto, compresa la richiesta ufficiale inserita all'ordine del giorno, verrà presentato dal consigliere Andrea Guarnera al consiglio di facoltà di giorno 12/12