L'angolo della "Papacchiaria" - L'angolo della "Papacchiaria"  - L'angolo della "Papacchiaria"

 


CHI LE CONOSCE ?

Conoscete queste tre ragazze Castellammaresi, se avete delle notizie su di loro, inviateci dei commenti all'indirizzo viasegesta@libero.it  !!!

 


Sondaggio : " Chi si cela dietro quegli occhiali ?

Chi si cela dietro quegli occhiali ? Rispondete con una mail al nostro indirizzo e potrete partecipare alla vincita di un grazioso omaggio tecnologico messo a disposizione dai nostri sponsor !!!

 


Hanno detto di loro Anno 2008

 

    

Annalisa Urso Il mio allievo preferito (tra tutti) è Peppe 1, è l'unico che durante l'iter formativo mi ha dato una forte scossa  dentro e fuori, quello che mi ha colpito di lui è lo sguardo profondo anche se non OSA dirmi di più.

 

Peppe 2, silenzio !!!! - Disturbi la classe, non stai attento alle lezioni,  però sai come farti perdonare, mi piaci come reciti la tua parte e partecipi alle attività anche se ho saputo che nella tua vita privata hai avuto delusioni e vorrei tanto psicanalizzarti tutto.
Giusi     Ligotti Peppe 1 è un bravo allievo. Peppe 2 è veramente esuberante, in classe non chiude mai bocca.
Lucy     Bresciani Peppe 1 non è il mio tipo, chatta poco, però se riesco a fargli le scarpe mi piacerebbe... Peppe 2, ha una voce così stridula che mi ricorda una lavagna tracciata con forza da un gessetto, sinceramente un bel gessetto.
Livia    Messina Mi da sempre consigli, è un bravo ragazzo, peccato che non mi guarda mai negli occhi. Mi sta un pò antipatico, soprattutto quando cerca sempre di sedersi vicino a me, mi tratta come amica, ma credo che le sue non siano intezioni serie.
Isidora Longo Per me Peppe 1 non è sincero quando mi parla, mi sembra "scontato" quello che dice, soprattutto durante il periodo Natalizio. Tutti lo chiamano "IRON" ma per me è arrugginito nei modi di fare, poi non capisco perchè  quando mi parla  sembra che non capisca  le sue stesse parole.
Genny Velletri Per me è simpatico ma è sparlettiere, poi non capisco perchè quando  parliamo ha uno sguardo ammiccante, con me è gentile  . Peppe 2, è simpatico ma è pesante, logoroico impiccione, fa comizi è permaloso, ma può migliorare, mi è comunque simpatico,

 

SCHEDE PERSONAGGI CASTELLAMMARESI E ALCAMESI


?

Eccolo il mitico Ignazio Vesco, vuoi sue notizie chiamaci al 3389986619.

 


Oggi parliamo della mitica GABRIELLA VALLONE, signora italo/tedesco/inglese/castellammarese dalla risata che non perdona, infatti questa simpatica donna "sonora" appena viene sollecitata da una semplice battuta, inizia a sghignazzare senza riuscire a fermarsi, è vivamente sconsigliato averla come compagna di processione funebre, visto che riuscirebbe a contagiare tutto il corteo, ma la consigliamo vivamente nei giorni di tristezza interiore...

HANNO DETTO DI LEI :

ALLIEVO/A GIUDIZIO
Il marito E' una donna speciale, mi sono innamorato dei suoi risolini
S.ra Lina Sto seduta con lei al corso, adesso da un orecchio non sento bene !!!
S.ra Guecia Ma chi è sta Vallone, io giocavo al solitario non la conosco...
S.ra Pisciotta Ho fatto una crostata e ho dato il nome alla ricetta in onore di Gabriella: "Torta Ridens" 
Sig. Saracino La Sig.ra Dirupo non la conosco personalmente ma ho sentito ridere di Lei
Sig. Arena Una simpaticona, ma credo che ci prenda in giro a noi...

 


Ecco una nuova scheda, che identifica il nostro caro allievo FABIO PIZZO, questo ragazzo che è riuscito con i suoi modi  pacati e tranquilli a conquistare tutta la classe del corso per Esperto in Contabilità Computerizzata, ed in particolare le allieve che lo ammirano  per le sue risposte  ai grandi interrogativi della vita (un DVD corrisponde a 20 CD). 

HANNO DETTO DI LUI :

ALLIEVO/A GIUDIZIO
La fidanzata Spero che non cambi mai... fidanzata
S.ra Stabile - Renna Mi piace il suo modo di fare e come mi guarda mentre digita
Il suo docente Rag. Spica Ragazzo attento e svogliato, segue le lezioni con menefreghismo
S.ra Ruvolo Peccato che è fidanzato !!!
S.ra Campo Meno male che è fidanzato !!!
Sig. Ferrara Non lo conosco di persona, ma virtualmente.

 


Chi è Tommaso Renna ? Questo uomo che si distingue per le sue conoscenze in ambito scolastico, pseudo - sindacalista della scuola e premiato con l'ambito premio forchetta d'oro 2002-2003 al meeting della lasagna di Riccione. Tra i tanti aneddoti si racconta che durante una notte abbia sentito dei rumori nel suo garage e abbia imbracciato un fucile e sparato sui malcapitati ladri che tentavano di sottrargli l'auto nuova !!!

HANNO DETTO DI LUI :

ALLIEVO/A GIUDIZIO
La moglie Anche se abbiamo fatto due figli insieme per me è sempre igenuo.
S.ra Campo Un uomo semplice con capacità semplici
Il suo Preside Possiamo sopravvivere senza di lui
Fontana Sono troppo giovane per dare giudizi su di lui
S.ra Farina Mi sembra un bravo ragazzo, peccato che esista.
Sig. Ferrara Ma viene al corso ? Quando io ci sono lui non c'e'...

 



Oggi parliamo di  Caleca Vincenzo, questo simpatico ragazzo, che tutti noi conosciamo per la voglia di ingurgitare qualsiasi cosa sia  commestibile, la  sua  voglia  per  la buona tavola è conosciuta in tutta Europa, infatti durante   il   corso   di   formazione  di Programmatore su P.C.  che  sta  frequentando, diverse sue compagne gli hanno chiesto se tra una notte d'amore con una bellissima attrice e una succulenta torta che cosa sceglierebbe, il mitico Vincenzo non ci ha pensato un momento e ha preferito i piaceri del palato... a quelli della carne (d'altronde con la MUCCA PAZZA).
I suoi piatti preferiti sono svariati e partono dai primi per finire con i dolci, ma senza ombra di dubbio il dolce da lui preferito sono le "Cassatelle" tipico dolce siciliano che lui ama definire uno stuzzichino prima di iniziare  a pranzare.

Hanno detto di lui :

ALLIEVO/A GIUDIZIO
Maria Rosa E' un uomo dolcissimo, con tutti quegli zuccheri che si tracanna
Vitalinda Un grande uomo con un grande appetito
Marilena Un logo della buona tavola
Angela Grande intenditore di vini e cibi genuini
Daniela Uno stomaco di ferro che calamita le cibarie
Maria Ha sempre il naso in sù visto che si intende di culinaria

 


 

Torna alla Home Page

&