C'era una volta... by trinity90

(questa storia e' stata commissionata dalla mamma webmaster lampedusa alla figlia trinity90, la quale all'epoca aveva 10 anni, per celebrare l'avvento del nuovo mostro (leggasi: il PC). Era ottobre 2001, e la mamma, troppo presa dalle vicissitudini della vita moderna, dimentico' il file buttato giu' dalla figlioletta in quattro e quatt'otto. Ripescato durante una delle incursioni dell'indegna genitrice nel proprio HD, eccola qua. Troppo bella per non essere pubblicata... un enorme grazie a Katmai, ma questo gia' lo sa. E un bacio con lo scroffio alla mia pargola grande, e anche a quell'altra piccolina.)

 

C'era una volta,

una povera mamma, che lavorava in una piccolissima ditta di costumi, dove nn ci entrava nemmeno un topo, e così dopo vari tentativi di entrare nella ditta, non ci riuscì essendo la porta troppo piccola.

A casa, c'erano due figlie, che avevano fame e non avevano altro che un computer da riformattare e un lettore cd (ma cosa centra in questa storia?). Il computer, era solo un misero pentium 1 e nemmeno si accendeva e i giochi non funzionavano. Tutta la famiglia era disperata, e la mamma non riusciva mai a aggiornare il suo sito su Russell Crowe, e perdeva visitatori, fra cui Luisa, Malu', Katmai, Paola, Loredana, Anna e altre, che si erano stufate di vedere sempre la stessa uguale pagina, e quindi si disperarono.

Ma una bella sera, la mamma, sogno' la fatina Kat, che le scriveva in chat e le diceva: "sono il tuo angelo costude.. se ti serve un computer te lo daro'... basta che mi dici come lo vuoi" in un primo momento, la mamma, urlo' di gioia nel sonno, e scrisse al suo angelo: "non credo che tu sia il mio angelo... è troppo bello per essere vero... voglio un computer..." ma mentre lo stava per dire, il computer si spense e per mamma, non ci furono più speranze tanto che si sveglio' e si avvio' al computer, andando in chat, che ci mise piu' di mezz'ora a caricarsi ("che C***o.." disse la mamma, insieme ad altre parolaccie) e quando ando' incontro' una certa "angelkat" e subito ci parlo': "ki sei tu?" "sono l'angelo del tuo sogno, forza, dimmi che computer voi ma sbrigate, perche' cio' fretta..." "ok, brutta romana che nn sei altro" (ehi, ma kat nn era torinese?!) voglio un HP VECTRA PENTIUM TREEE con MASTERIZZATORE LG... se nn me lo porti entro domani, sono guai" "ok, senta signo', sia più calma che il PC, mo' arriva" e la mamma si vide davanti un nuovo computer, mentre quello vecchio, esalo' il suo ultimo respiro, una luce venne dal cielo, illuminando la mamma con il suo nuovo computer: "ma cosa è?" chiese all'angelo kat arrivando in chat (cavolo, che veloce 'sto computer, disse la mamma) "è il flash per la tua prima foto con il pc nuovo".

Ormai, la mamma, era contentissima, e passo' la notte al pc, addormentandosi alle 5 e svegliandosi alle 17... tanto, ormai, aveva aggiornato il sito per tutto il periodo in cui nn aveva aggiornato, tre mesi, ma con la velocita' del pc e la velocità di UltraWomanMamma, ci mise solo 1 ora...

Le figlie, invece, ricevettero un altro computer, arrivatogli dall'angeloclaus (il padre Claudio), ma questo nn è importante.
Ormai, lampe, ha ritrovato i suoi visitatori e Angelkat, gli ha mandato un sacco di film...

GRAZIE ANGELKAT...

(uno smack anke ad Anna e Luis e Loredana e le altre del sito!!!!!!)

ciao by trinity90 la figlia di lampe

 

Questo sito e' creato, mantenuto e gestito da lampedusa. Se hai bisogno di contattarmi, scrivimi all'indirizzo lampedusa@tin.it. Se hai delle informazioni da segnalarmi, contattami via email. Il sito e' online dal 21 febbraio 2001. Pagina creata il 03/01/2002 - aggiornata 07/05/2003