Russell Crowe sulle riviste italiane... e non

(pagina 12)

Loredana mi invia un microscopico articolo di "Ciak", aprile 1998... inserito in un maxi-articolo dedicato alle 50 star per il 2000: piccolo spazio per un attore che nessuno avrebbe detto "da Oscar"! Grazie Loredana! ndw: da notare che nella didascalia che accompagna la foto a lato, il film "Insider" viene ancora chiamato "Man of the People", che se ricordo bene era il titolo di lavorazione.
Da "Ciak" marzo 2000...adesso viene valutato per quello che è: da Oscar! Grazie Loredana!
Da "Ciak" gennaio 2001: l'articolo è dell'espertone, Claudio Masenza, "La classifica bollente... I 30 attori più desiderati. SEX MEN" Loredana trascrive parte dell'articolo: I gladiatori sono tornati a dominare il cinema. Basti pensare al 2000 appena trascorso con l'ascesa di Russell Crowe (capostipite dell'ultima onda di ragazzi bruschi e grezzi provenienti dall'Australia), da Heath Ledger a Hugh Jackman..." Grazie Loredana!
vai alla pagina della stampa n. 11 - vai alla pagina della stampa n. 13

 

Questo sito e' creato, mantenuto e gestito da lampedusa. Se hai bisogno di contattarmi, scrivimi all'indirizzo lampedusa@tin.it. Se hai delle informazioni da segnalarmi, contattami via email. Il sito e' online dal 21 febbraio 2001. Pagina creata il 24/10/2001 - aggiornata 11/02/2003