Country Storm (Country dancers)
|
Pagina 5
In questa pagina, abbiamo inserito alcune foto di una normale serata di mercoledì, nel locale dove ci ritroviamo per stare in compagnia, ballare, bere, mangiare e divertirsi
La "maestra" che questa sera non ha voglia di fare la maestra e si dedica alle "chiacchiere" ed alle bevute in compagnia! da notare lo sguardo non ancora definito di Nicola. Cosa starà guardando?
E sì, la nostra maestra proprio non ne vuole sapere di insegnarci qualcosa, anzi, si diverte a giocare a nascondino. Questa sera non "...spezzerà le gambine..." a nessuno!
E come ogni sera, come dice il buon Bruno, non poteva mancare lo sguardo (come definirlo...) del nostro caro Gianluca, conosciuto come "Avvoltoio" (è una lunga storia da spiegare l'attribuzione di questo nome. Se venite una sera, chiedetela a Bruno)
Purtroppo questa volta, l'obbiettivo di "Tex" non ha risparmiato neanche me. Non mi piace essere fotografato e sto pensando ad una punizione esemplare. TEX, TREMA E TEMI LA MIA IRA!
Ecco finalmente; siamo riusciti a scoprire a cosa porta il country: alla felicità di incontrarsi e di stare tra amici!
Ma forse, come si può constatare anche da questa foto, la felicità è una cosa che la nostra cara Loretta ha sempre dentro di sè. Brava Loretta, continua così. Avere persone come te intorno a noi, non può farci altro che bene. Però in questa foto manca qualcosa, o meglio qualcuno: la prossima volta al tuo fianco vogliamo vedere un'altra persona che come te ci riempie di felicità e contentezza, con il suo sguardo radioso. La prossima volta vogliamo vedere la Francesca.
E questa è una delle nostre serate tra amici, che si divertono (potremo dire) come i bambini a giocare e scherzare. Noi ci divertiamo così, anche se il nostro modo di passare le serate fa ridere la gente (le classiche battute "dove sono le pistole...", "dove avete lasciato i cavalli..."). Però, per una sera, potreste venire anche voi a provare e magari un giorno scoprirete anche voi un divertimento alternativo alla solita discoteca o birreria. Noi siamo sempre qui; venite a trovarci!
|