Costalta sul Corriere delle Alpi

18-11-2003

Costalta non perde le Poste
Dal 1º dicembre l'ufficio tornerà ad orario pieno
Lo ha deciso ieri la filiale di Belluno

Costalta continuerà ad avere il suo ufficio postale, in via Casanova.
Gli orari di apertura sono stati ridefiniti nel periodo autunnale in coincidenza con l'andamento della stagione turistica.
Fino al 29 novembre, l'ufficio postale sarà aperto il lunedì, il mercoledì ed il venerdì dalle 8.30 alle 14 (informazioni al telefono 0437/460662).
Da lunedì 1º dicembre, invece, anche con la ripresa della stagione turistica, l'ufficio sarà aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14 ed il sabato dalle 8.30 alle 13.
L'apertura dell'ufficio postale di Costalta è stata definita dalla filiale di Belluno di Poste italiane in modo da non creare disagi ai cittadini, che nei giorni scorsi avevano avuto qualche timore di perdere l'ufficio.
Nella predisposizione dell'orario di apertura si è tenuto conto della consistenza dei bacini di clientela, dell'estensione dell'area servita e degli andamenti stagionali della domanda, in modo che tale programmazione non avesse impatti negativi sulla qualità dei servizi resi. In questo periodo di bassa stagione turistica l'ufficio registra una notevole diminuzione delle operazioni effettuate, per cui è stato giocoforza limitare un po' l'orario.
Nel territorio comunale è comunque disponibile anche l'ufficio postale di San Pietro, località Mare, in via Piave; l'ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14 ed il sabato fino alle 13 (tel. 0435/460688).


 Pagina
"ACCADE A COSTALTA..."

HOME PAGE DEL SITO