Precedente Home Indice Successiva

 

conclusioni

 

Ogni impiego ha stimolato nuovi approfondimenti, ha permesso il confronto con realtà nuove, molto spesso da inventare o da re-inventare.

I cambiamenti hanno alimentato e contribuito alla formazione di cui dispongo nel settore dell’ arredamento, della finitura d'interni e degli aspetti, marginali e complementari, che compongono la materia.

Pur disponendo di una consolidata capacità nella gestione delle risorse esterne (fornitori) e nella logistica generale (tempi e metodi) il mio orgoglio è la “voglia di fare”, di realizzare e tradurre progetti e numeri in realtà.

Spesso ho preferito eseguire in prima persona le realizzazioni e contribuire fisicamente a che queste diventassero piena manifestazione della precisione espressa nei progetti

Offro la mia naturale propensione ai contatti umani ed alla valutazione delle problematiche tecniche e loro soluzione.

Aspiro ad un impiego che mi permetta di esprimere la creatività e le competenze maturate durante il mio percorso professionale.

Garantisco la piena disponibilità e capacità ad operare in piena autonomia quanto in team o in collaborazione con Studi di progettazione e consulenza esterni.