Agrorinasce Aprile 2009
Grande successo al teatro della legalità di Casal di Principe dove abbiamo replicato la commedia "E' asciuto pazzo 'o parrucchiano". Nel teatro sorto per volere di Agrorinasce, consorzio che gestisce i beni confiscati alla malavita organizzata, la compagnia ha prodotto una delle sue migliori performance.
Forse caricati dai racconti dei dirigenti del consorzio, che ci descrivevano le mille difficoltà tra le quali e nato il progetto teatro a Casal di Principe, i ragazzi hanno dato il meglio di se, ricevendo un accoglienza calorosissima e tante approvazioni.
A tal proposito vogliamo ringraziare il dott. Andrea Cioce e Paolo Corvino per la disponibilità che hanno avuto nei nostri confronti essendoci vicini e facendoci sentire a casa nostra un grosso abbraccio per l'amicizia dimostrataci.
Un grosso grazie alla dott.sa Anna Zitiello per l'accoglienza dimostrataci e per le belle parole che ha avuto e che ha nei nostri confronti, un grazie speciale anche all'amministratore delegato di Agrorinasce, il dott. Gianni Allucci che è intervenuto alla nostra serata gradendo il nostro lavoro.
E come non ringraziare il presidente di Agrorinasce, la dott.sa Imma Fedele che ci ha onorato della sua presenza dando un valore aggiunto al nostro operato.
Grazie anche al sindaco di Casal di Principe che ha assistito alla commedia dicendosi divertito dalle nostre battute.
Infine ma non per ultimo un grosso grazie al Vicario Generale della Diocesi di Aversa Mons. Paolo Dell'Aversana che ormai ci segue con affetto insieme a parte dell'associazione santuario di briano.
Grazie al popolo di Casal di Principe.
p.s. Ragazzi di Agrorinasce non mollate mai e in bocca al lupo per tutto.
Vi aspettiamo a PULCINELLAMENTE