Inizio dell'anno Scout!!!

Gli scout sono tornati! Sono ricominciati dai maristi, con tutta la felicità dei "vecchi" e l'allegria dei cuccioli. Ma si sono effettuati dei cambiamenti nel branco.......

Uff !!Che bello è tornato il divertimento! Senza scout non ci stiamo , perché con loro siamo sempre in moto

ci divertiamo, prendiamo le nostre responsabilità e impariamo sempre cose nuove.

questo inizio è stato importante per tutti i "vecchi" e divertentissimissimissimo per i lupacchiotti, che, non vi preoccupate avrete anche voi quel "fazzoletto" al collo, prima o poi. Insieme faremo tante cacce, caccine e caccette per imparare cose nuove! Ma passiamo ai fatti, ci siamo ritrovati tutti insieme alla Caldara: un'immensa distesa verde, con qualche albero qua e la e.............e............ve lo devo proprio dire? Una puzza orrorifica come di uovosodo e la colpa è tutta .... mia , lo devo confessare ieri sera ho mangiato i fagioli!!

Ma nooo! Sto scherzando! La puzza è dovuta a delle bolle mostruosamente mostruose che emergono in una distesa bianca, ma a noi cosa ce ne può importare? Niente!!! Qui ci siamo divertiti da matti abbiamo giocato a guerra francese e poi abbiamo fatto un grande gioco proprio al bacio!!! Ma...ma...a parte i divertimenti ci sono state anche delle grandi tristezze per noi "Vecchi" ci hanno lasciato i nostri capi branco: Akela, Kaa, Baloo, Rikkitikkitawi che è tornata come Bagheera, Mang che è tornato come Kaa, Chil che è tornato… come il mitico Akela; ma poi sono entrati in nostro "soccorso" Hati e Chil , l'unica che non ci ha tradito è stata Raska! Ci hanno lasciato anche i nostri capi muta: Marta, martino, Federica, Silvia, Ludovica e Ambra.

QUI DA AGNESE BONATO E' TUTTO CIAO E AL PROSSIMO ARTICOLO!!!