Due milioni e mezzo di vergini attendono i martiri della guerra santa in paradiso
tratto da Memri.org del 13/9/2010
In un recente discorso, il Presidente del Consiglio Legislativo Palestinese di Hamas, Ahmad Bahr, nel magnificare le virtù del martirio e del jihad, ha detto che due milioni e mezzo di vergini dagli occhi neri sono in attesa ai cancelli di un grande palazzo nel giardino dell’Eden, un palazzo accessibile solo ai profeti, ai giusti ed ai martiri: “Nel giardino dell’Eden c’è un palazzo... con 500 cancelli. Ad ogni cancello ci sono 5.000 vergini dagli occhi neri. ‘Fratelli, 500 moltiplicato per 5.000 fa due milioni e mezzo.’
Ahmad Bahr: “Si narra che ‘Omar [Ibn Al-Khattab] desiderasse diventare un martire. Si dice che un giorno ‘Omar ha detto al popolo: ‘Nel giardino dell’Eden c’è un palazzo - ascoltatemi bene fratelli - con 500 cancelli. Ad ogni cancello, ci sono 5.000 vergini dagli occhi neri.’ Fratelli. 500 moltiplicato per 5.000 fa due milioni e mezzo. [...]
“Ha detto che solo i profeti possono entrare in questo palazzo. Ha guardato la tomba del Profeta Maometto ed ha detto: ‘Ricadano su di te le bendizioni, oh messaggero di Allah. Soli i profeti ed i giusti potranno entrare nel palazzo.’ Poi si è voltato verso la tomba di Abu Bakr dicendo: ‘Ricadano su di te le bendizioni oh martire nel nome di Allah.’ Poi ‘Omar ha detto: ‘Oh martiri, anche voi [entrate nel palazzo]’ Poi ‘Omar ha detto a se stesso: ‘Che sia benedetto il tuo martirio, oh ‘Omar.’ [...]”
“Ibn Hajar ha spiegato un hadith, dicendo: “Quando un uomo fa sesso con sua moglie, dovrebbe pregare per avere un figlio che faccia il jihad nel nome di Allah. Se questa è oggi la cultura della nazione, chi sarà capace di fermarla? Fratelli, nella notte di Al-Qadr, donataci da Allah, io vi dico: fino a che continueremo su questo cammino, nessuno sulla Terra sarà capace di opporsi alla resistenza o di opporsi ai mujahiddin, a coloro che venerano Allah e che cercano il martirio.
“Ve lo dico chiaro e forte: i negoziati, condotti prima negli USA e poi a Sharm Al-Sheikh, od in qualsiasi altro posto, mirano all’eliminazione dell’Islam e della resistenza qui in Palestina, a Gaza. [...]”